CAMBIO SORGENTE CON BLUETOTH

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
salvo47
Coassiale
Messaggi: 2
Iscritto il: 5 dic 2013, 11:41

CAMBIO SORGENTE CON BLUETOTH

#1

Messaggio da salvo47 »

Salutando gli iscritti volevo chiedere un parere! Volendo cambiare la mia vecchia autoradio, sono indeciso fra la CLARION CZ703E e la JVC KD-R90BTE !
Chiedo a voi piu esperti un parere ! LaCZ703E va sui 200 euro. mentre la KD-R90BTE la trovo a 165 euro !!
Ringraziando saluto cordialmente.
Avatar utente
audioginetto
Subwoofer
Messaggi: 329
Iscritto il: 5 nov 2013, 14:43

Re: CAMBIO SORGENTE CON BLUETOTH

#2

Messaggio da audioginetto »

sono 2 sorgenti sulla carta quasi identiche... ho sentito la cz703 e non è per nulla malvagia per il prezzo che ha.
Seat Ibiza 6J 1.2 Tdi Sorgente Alpine CDA 7998r + ipod classic 80GB
FA: PHD REFERENCE -> PHOENIX GOLD M25
KLIPSCH K-1008-K -> PHOENIX GOLD ZX 450 v2
SUB: PHASE LINEAR ALIANTE 12-> PHOENIX GOLD ZX350
Avatar utente
Frank-75
Woofer
Messaggi: 1492
Iscritto il: 10 giu 2012, 10:24
Località: Parma

Re: CAMBIO SORGENTE CON BLUETOOTH

#3

Messaggio da Frank-75 »

Mi aggancio al post, visto che devo prendere una citycar, in alcune non c' è l' autoradio e quella proposta dalla casa fa T_T senza USB e Bluetooth, senza poi contare le casse in cartone ERGO vai di sorgente, budget max 180 e con 90 euro ci prendiamo il kit anteriore 2 vie, morel tempoo, Ahimè no sub (non ci starebbe, poi dove metto la spesa? :)

Perciò ho bisogno di una sorgente con bluetooth, obbligatorio oggi con gli smartphone, pensavo ad una Pioneer DEH-8600BT visto che la P80PRS mi pare fuori budget oppure di una Kenwood KDC-BT92U. Quest' ultima sembra completa, con un interessante DSP, peccato che abbia solo l' USB posteriore. -.- Pensare che ho una chiavetta Verbatin Store&go che è spessa 1/2 cm da 8GB come i ricevitori USB Logiteh per i mouse e le tiere

Qualche altra sorgente valida oltre alla Clarion detta in precedenza e la JVC da stare nel budget? (La P80PRS è troppo cara sull' amazzone ma anche 220 euro non la prenderei)

Byez
Avatar utente
audioginetto
Subwoofer
Messaggi: 329
Iscritto il: 5 nov 2013, 14:43

Re: CAMBIO SORGENTE CON BLUETOTH

#4

Messaggio da audioginetto »

come alternativa c'è la cz303 di casa clarion, che non è come la cz703 a livello di dsp interno ma se non ricordo male ha già il bluetooth e la usb frontale.
Seat Ibiza 6J 1.2 Tdi Sorgente Alpine CDA 7998r + ipod classic 80GB
FA: PHD REFERENCE -> PHOENIX GOLD M25
KLIPSCH K-1008-K -> PHOENIX GOLD ZX 450 v2
SUB: PHASE LINEAR ALIANTE 12-> PHOENIX GOLD ZX350
Avatar utente
Frank-75
Woofer
Messaggi: 1492
Iscritto il: 10 giu 2012, 10:24
Località: Parma

Re: CAMBIO SORGENTE CON BLUETOTH

#5

Messaggio da Frank-75 »

Grazie ci do un occhiata
Avatar utente
Giorgiol8
Subwoofer
Messaggi: 373
Iscritto il: 10 dic 2013, 20:11
Località: Varese

Re: CAMBIO SORGENTE CON BLUETOTH

#6

Messaggio da Giorgiol8 »

Se cerchi una sorgente onesta con usb frontale e con un ottimo bluetooth ti consiglierei di dare un'occhiata alle top di gamma Sony. La riproduzione di file tramite bluetooth è davvero notevole (non noto differenze con la riproduzione tramite USB) e anche il microfono integrato funziona davvero bene. Hanno anche un accenno di DSP che permette di selezionare la posizione di ascolto con alcune preimpostate.
Per quanto riguarda le Kenwood personalmente le preferisco per come suonano: hanno un suono più caldo e coinvolgente rispetto a Sony e Alpine (oltre ad un buon DSP) ma se cerchi un'autoradio con lettore USB frontale non fanno al caso tuo.
Clarion non le ho mai sentite, anche se esteticamente non mi fanno impazzire :hmm:
Pioneer DEH-80PRS
Precision Power PPI2075AM -> ScanSpeak D3004-602000
Alpine MRV-1005 -> Hertz ML1600.2
Rockford Fosgate Power 1100a2 -> JL 12W7-3
Rispondi

Torna a “Sorgenti”