Informazioni su F1 Status

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
rick81
Subwoofer
Messaggi: 209
Iscritto il: 16 nov 2012, 18:17

Informazioni su F1 Status

#1

Messaggio da rick81 »

Salve a tutti, volevo avere alcune informazioni su questa eventuale configurazione, ALPINE F1 Status DVI-9990R + Monitor TMI-M990 + Procesore PXI-H990 collegati all'impianto che vedete in firma.

Vorrei intanto sapere se la gestione del dsp può avvenire tramite il monitor TMI-M990 proprio come ora gestisco il pxa701 direttamente dal monitor del d310.

Poi vorrei capire se l'upgrade vale la pena, me ne intendo poco di F1 status, ma mi pare di aver capito che l'h990 è collegato al dvi9990 con un cavo proprietario analogico, mentre io attualmente sono collegato in ottico, quindi vorrei delucidazioni su cosa questo comporta, se in bene o in male.

Intanto vi ringrazio tutti
Avatar utente
rick81
Subwoofer
Messaggi: 209
Iscritto il: 16 nov 2012, 18:17

Re: Informazioni su F1 Status

#2

Messaggio da rick81 »

ho ringraziato troppo in anticipo? XD
Avatar utente
406coupe
Subwoofer
Messaggi: 648
Iscritto il: 14 lug 2012, 13:47
Località: Acireale(ct)
Contatta:

Re: Informazioni su F1 Status

#3

Messaggio da 406coupe »

rick81 ha scritto:Salve a tutti, volevo avere alcune informazioni su questa eventuale configurazione, ALPINE F1 Status DVI-9990R + Monitor TMI-M990 + Procesore PXI-H990 collegati all'impianto che vedete in firma.

Vorrei intanto sapere se la gestione del dsp può avvenire tramite il monitor TMI-M990 proprio come ora gestisco il pxa701 direttamente dal monitor del d310.

Poi vorrei capire se l'upgrade vale la pena, me ne intendo poco di F1 status, ma mi pare di aver capito che l'h990 è collegato al dvi9990 con un cavo proprietario analogico, mentre io attualmente sono collegato in ottico, quindi vorrei delucidazioni su cosa questo comporta, se in bene o in male.

Intanto vi ringrazio tutti
.......Ciao l'upgrade vale sicuramente la pena.Per quanto riguarda la gestione del dsp puoi farla tramite telecomando, vedendo tutte le impostazioni sullo schermo.........Il collegamento tra sorgente e dsp è anch'esso digitale(cambia lo standard di trasmissione)...
Avatar utente
rick81
Subwoofer
Messaggi: 209
Iscritto il: 16 nov 2012, 18:17

Re: Informazioni su F1 Status

#4

Messaggio da rick81 »

invece con la mia attuale configurazione posso usare il touchscreen del monitor, la differenza sta li, ma cmq potrei sfruttare lo schermo, buono, ah quindi è sempre digitale ma di un diverso tipo..

Per quanto riguarda la qualità di ascolto percepirei un reale miglioramento?
Avatar utente
406coupe
Subwoofer
Messaggi: 648
Iscritto il: 14 lug 2012, 13:47
Località: Acireale(ct)
Contatta:

Re: Informazioni su F1 Status

#5

Messaggio da 406coupe »

rick81 ha scritto:invece con la mia attuale configurazione posso usare il touchscreen del monitor, la differenza sta li, ma cmq potrei sfruttare lo schermo, buono, ah quindi è sempre digitale ma di un diverso tipo..

Per quanto riguarda la qualità di ascolto percepirei un reale miglioramento?
Il prodotto è senz'altro superiore.I miglioramenti dipendono dal grado di capacita' di chi lo gestisce(chi fa' la taratura).............Se ti affidi ad un professionista sicuramente otterrai il massimo dal prodotto.....
Rispondi

Torna a “Sorgenti”