Mcintosh MX 5000

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Avatar utente
tunzig
Coassiale
Messaggi: 130
Iscritto il: 24 dic 2012, 12:11

Re: Mcintosh MX 5000

#21

Messaggio da tunzig »

vinman ha scritto:http://www.diymobileaudio.com/forum/sys ... x4000.html

Quote : " ............Very natural and coherent tonal balance, extraordinary imaging and layering. Also if you setting it correctly you will have feeling that you are listening to live music not car audio anymore...

One of my friend named Edwin is using Alpine PXA H900 for Time Alignment and Crossover function and it sound amazing with that one. "


Immagine



Cheers ..... Vin
Io continuo a ritenere la DRX9255 il miglior ferro ascoltato (come dice Hextall 27 su DIYMA) e, al limite, la 4000 (o la DRZ) ma non la 5000...poi ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede (ad esempio, leggere che uno preferisce la Clarion perchè ha l'avanzamento veloce, funzione che le Mc non hanno, fa un po' sorridere...e dovrebbe anche dare il senso della discussione su quel forum).
In tutto questo, trovo che il Diogene sia un'immagine azzeccata :yes:
Avatar utente
nikohifi
Subwoofer
Messaggi: 598
Iscritto il: 21 giu 2012, 19:33
Località: Campania

Re: Mcintosh MX 5000

#22

Messaggio da nikohifi »

tunzig ha scritto:Io continuo a ritenere la DRX9255 il miglior ferro ascoltato (come dice Hextall 27 su DIYMA) e, al limite, la 4000 (o la DRZ) ma non la 5000...poi ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede (ad esempio, leggere che uno preferisce la Clarion perchè ha l'avanzamento veloce, funzione che le Mc non hanno, fa un po' sorridere...e dovrebbe anche dare il senso della discussione su quel forum).
In tutto questo, trovo che il Diogene sia un'immagine azzeccata :yes:
concordo, anni fa le avevo entrambe e ho preferito vendere la mx5000, la 4000 col suo dac mda4000 sembrava essere più naturale avendo la firtuna di vendere la mx5000 a buon prezzo ho fatto il salto e son passato al MDA5000
per certi versi all'epoca 10/11 anni fa ho preferito la mx4000/mda4000 alla Alpine cda7990 (in analogico), sarà l'età (in fatto di ascolti) ma non mi convinceva

oggi dovessi montare mx4000 o mx5000 o cda7990 in passivo andrei con mx4000 + il suo dac (mx4000) un pre esterno motorizzato da tenere nel baule (cavi rca corti) se poi devi usare processori esterni tanto vale andare di HX-D2 o D3 che nonostante non hanno un gran range di equalizzatore hanno una timbrica da invidiabile
" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
Avatar utente
rick81
Subwoofer
Messaggi: 209
Iscritto il: 16 nov 2012, 18:17

Re: Mcintosh MX 5000

#23

Messaggio da rick81 »

riesumo questo post, per chiedere un paragone con la nakamichi cd700, chi la spunta?
Rispondi

Torna a “Sorgenti”