Android e Iva d310r

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
davisk8
Coassiale
Messaggi: 6
Iscritto il: 4 ott 2013, 11:26

Android e Iva d310r

#1

Messaggio da davisk8 »

Ciao ha tutti ragazzi un amico mi ha da poco da questa sorgente e mi è venuta questa idea in testa...Collegare uno stick android e far girare android sulla sorgente...Collegando questo stick avrei il vantaggio di entrata usb,bluetooth,wifi ecc altre alla possibilità di avere piena compatibilità col telefono....
Ora vi chiedo...qualcuno ha mai provato una cosa del genere? In teoria avendo la console ainet l entrata audio video dovrebbe funzionare no?
Illuminatemi :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Avatar utente
Archso
Woofer
Messaggi: 1022
Iscritto il: 24 mag 2012, 13:14

Re: Android e Iva d310r

#2

Messaggio da Archso »

davisk8 ha scritto:Ciao ha tutti ragazzi un amico mi ha da poco da questa sorgente e mi è venuta questa idea in testa...Collegare uno stick android e far girare android sulla sorgente...Collegando questo stick avrei il vantaggio di entrata usb,bluetooth,wifi ecc altre alla possibilità di avere piena compatibilità col telefono....
Ora vi chiedo...qualcuno ha mai provato una cosa del genere? In teoria avendo la console ainet l entrata audio video dovrebbe funzionare no?
Illuminatemi :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
L'Iva ha già un ingresso A/V, basta collegarci l'uscita A/V dello stick, casomai usando un adattatore se lo stick ha la hdmi!
Avatar utente
davisk8
Coassiale
Messaggi: 6
Iscritto il: 4 ott 2013, 11:26

Re: R: Android e Iva d310r

#3

Messaggio da davisk8 »

Dici che il touchscreen funziona?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Avatar utente
LittleShark86
Woofer
Messaggi: 1452
Iscritto il: 9 giu 2012, 21:40
Località: Muggiò (MB)

Re: R: Android e Iva d310r

#4

Messaggio da LittleShark86 »

Non potrà mai funzionare il touch se colleghi solo gli RCA...
Avatar utente
davisk8
Coassiale
Messaggi: 6
Iscritto il: 4 ott 2013, 11:26

Re: R: Android e Iva d310r

#5

Messaggio da davisk8 »

sapresti dirmi come allora?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Avatar utente
LittleShark86
Woofer
Messaggi: 1452
Iscritto il: 9 giu 2012, 21:40
Località: Muggiò (MB)

Re: R: Android e Iva d310r

#6

Messaggio da LittleShark86 »

Funziona solo con prodotti Alpine e collegati in ai-net...
Avatar utente
davisk8
Coassiale
Messaggi: 6
Iscritto il: 4 ott 2013, 11:26

Re: R: Android e Iva d310r

#7

Messaggio da davisk8 »

Grazie! Se fosse che riesco a farlo funzionare vi aggiorno comunque ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Avatar utente
Archso
Woofer
Messaggi: 1022
Iscritto il: 24 mag 2012, 13:14

Re: Android e Iva d310r

#8

Messaggio da Archso »

Per far funzionare il touch con prodotti non Alpine devi prima di tutto accedere al protocollo di comunicazione ai-net, non ho mai sentito che qualcuno ci sia riuscito!
In ogni caso il sistema ha già precaricate le schermate, si attivano ogni volta che agganci un apparecchio ai-net e viene riconosciuto, tanto è vero che con apparecchi di anni diversi capita spesso che non ci sia compatibilità! Un esempio sono le schermate del processore sui nuovi apparecchi! Non compaiono!


Comunque una cosa simile si può fare sui Magneto Marelli di alcune vetture, ma lì i sistemi sono basati su una logica di funzionamento totalmente diversa! Vendono addirittura le interfacce belle e pronte!

La vedo un'impressa assai ardua farlo sull'Alpine, però se ci riesci facci sapere! ;)
Rispondi

Torna a “Sorgenti”