Sorgente di livello alto

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Avatar utente
Pietro PDP
Midrange
Messaggi: 2498
Iscritto il: 24 mag 2012, 2:21
Località: San Cesareo (Roma)

Re: Sorgente di livello alto

#61

Messaggio da Pietro PDP »

Io ho comprato un rasoio elettrico che in giro si trovava tra i 140 e i 150 € a 97 € spedito, era nuovo e perfetto, dicono che siano oggetti che vengono tipo dall' Inghilterra dove le tasse sono minori, però ora non so bene come funzioni di preciso, anche perchè ci sono oggetti che costano a listino pieno, non vorrei avventurarmi su strade che non conosco oltre ad andare OT ...
Pietro

Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...

Gli anni passano, le orecchie migliorano ...

Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
Avatar utente
DarkAngel
Coassiale
Messaggi: 35
Iscritto il: 1 ago 2013, 1:04

Re: Sorgente di livello alto

#62

Messaggio da DarkAngel »

Alessio Giomi ha scritto:
Pietro PDP ha scritto:Come detto mi sembra costi oltre i 50 € a listino, 20 € non lo paga forse nemmeno un rivenditore, a 29 € giusto su Amazon che non si sa come fa a fare quei prezzi ...
Amazon spesso ti propongono materiale come nuovo ma di fatto poi é usato.
Mi é capitato con diversi CD.
(Peró c'é scritto)
quello che mi è arrivato era nuovissimo imballato dalla stessa alpine :) e per questo siamo ok, mi rimane solo sapere, se ci abbino un KCE-400BT non mi serve un adattatore che la stessa Alpine lo fa pagare quasi piu' dell'intero modulo Bluetooth -.-
Avatar utente
andreazeta
Subwoofer
Messaggi: 563
Iscritto il: 9 ott 2012, 0:53
Località: lecce

Re: Sorgente di livello alto

#63

Messaggio da andreazeta »

Nyocs ha scritto:
davide_chinelli ha scritto:....Ha la possibilità di leggere anche DVD-A, ma di contro non ha il display a 65K colori ed il frontalino motorizzato.
Però non ha la sezione DSP (la 9861, sto parlando), che non la si utilizzerebbe, se connessa ad un processore esterno.
E costa la metà, appunto per queste features... non indispensabili (io ad esempio con il glide touch non mi sono mai trovato a mio agio, ma andiamo poi sul personale).
Concordo con Davide. Gran sorgente se usata a monte di un processore, una meccanica molto robusta ed affidabile, anche se dal display non motorizzato ed un pò spartano.
Io l'ho cambiata solo per passare alla 7990 :)
non sono molto d'accordo... non penso affatto che la meccanica della dva 9965r sia inferiore a quella della 9861, anzi... per quanto riguarda il fattore audio non posso giudicare poichè non ho mai ascoltato una 9861, comunque a prescindere, dalla mia esperienza (smontato la cda9887r e montato la dva9965r) per i miei gusti musicali sono il sole con la luna!! adesso inizio a capire la differenza tra le alpine made in japan (dva9965r) e made in china (cda9887r) :D :D :D
magari la differenza sostanziale la fa il budget, la dva9965r ad acquistarla nuova costa un occhio della testa!! (io nuova non la avrei mai acquistata)
W.I.P. Si ricomincia :-)
Avatar utente
CGiuseppe3
Coassiale
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 feb 2014, 20:12

Re: Sorgente di livello alto

#64

Messaggio da CGiuseppe3 »

salve ragazzi io da possessore ed innamorato Pioneer :arr: non posso che consigliarti ad un livello mooooolto competitivo qualità / prezzo
il favoloso Pioneer DEH-P9600MP con suono caldo e limpido equalizzatore a 13 bande,favoloso nel vederlo acceso e con meccanica japan,usato si trova anche a 300 euri :)
Rispondi

Torna a “Sorgenti”