Dubbi scelta sorgente

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
fev83
Coassiale
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 lug 2013, 23:24

Dubbi scelta sorgente

#1

Messaggio da fev83 »

Salve a tutti...commenda titolo sto cercando un "autoradio" da montare in macchina...prima mi spiego meglio....io posseggo un alfa Romeo 147 del 2008 con impianto di serie bose(che tra l'altro ho pagato tanto e non suona come pensavo.)...5 anni fa gli misi su un monitor della Kenwood da 7 pollici...non ricordo il modello ma era il più bello che c'era ai tempi...(pagato 1000 euri:cry:). Una settimana fa mi hanno spaccato il vetro e me lo hanno gentilmente rubato...:mad::evil:...io ai tempi avevo scelto un monitor anziché una semplice radio esclusivamente per il fatto che con 7 pollici touchscreen sarei riuscito a gestire meglio le canzoni da sentire su chiavetta...cioè dato che avevo molti album di molti artisti diversi riuscivo a muovermi meglio...adesso non ho nessuna intenzione di spendere ancora cosi tanti soldi ma volevo una sorgente che mi permettesse di fare più o meno le stesse cose ad una cifra ragionevole e la il mio interesse è caduto prevalentemente su 3 modelli e vorrei capire insieme a voi quale sarebbe meglio....i primi 2 modelli sono alpine e rispettivamente sono "ida x 313" e "ida x 311" .....mentre il terzo è un Kenwood e più precisamente si chiama kdc-bt 92 SD...secondo voi?...CEN è uno superiore agli altri?
Avatar utente
headhunterz
Midrange
Messaggi: 1982
Iscritto il: 31 dic 2012, 20:24
Località: Palermo

Re: Dubbi scelta sorgente

#2

Messaggio da headhunterz »

dai uno sguardo in casa clarion e jvc
Avatar utente
fev83
Coassiale
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 lug 2013, 23:24

Re: Dubbi scelta sorgente

#3

Messaggio da fev83 »

headhunterz ha scritto:dai uno sguardo in casa clarion e jvc
avrei preferito poter montare Kenwood dato che ho la centralina per i comandi al volante che avevo sul monitor e speravo potesse andar bene se monto o una radio della stessa marca

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Avatar utente
_Ale_
Coassiale
Messaggi: 138
Iscritto il: 20 lug 2013, 17:10

Re: Dubbi scelta sorgente

#4

Messaggio da _Ale_ »

Alpine tutta la vita! ;)
Avatar utente
savoiardo_novello
Woofer
Messaggi: 779
Iscritto il: 26 nov 2012, 12:46

Re: Dubbi scelta sorgente

#5

Messaggio da savoiardo_novello »

Alpine tutta la vita perchè? per ascoltare gli mp3? Nella tua situazione, visto che mi sembra di capire che hai molti mp3 che ascolti da chiavetta, andrei tranquillo sulla kdc-bt 92 SD visto che hai già la centralina per i comandi al volante, tra l'altro ha anche la possibilità di utilizzare una scheda SD. Poi se domani volessi fare qualcosa di più elaborato hai comunque un DSP integrato.
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: Dubbi scelta sorgente

#6

Messaggio da msmgpp »

La Bt92 è una bella radio...volendo risparmiare cerca la sempreverde BT60u e le altre simili (con e senza BT)
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Rispondi

Torna a “Sorgenti”