Autoradio per focus 2010

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
Antonio T
Coassiale
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 lug 2013, 13:13

Autoradio per focus 2010

#1

Messaggio da Antonio T »

Salve, mi chiamo Antonio e ho una ford Focus del 2010 con autoradio originale 6000 cd

mi si è rotto il navigatore (tomtom a ventosa) e la radio non legge gli mp3 (mi pare) quindi sto buttando soldi con cd ..

Quindi pensavo di prendere una radio tipo http://www.eonon.com/Car-GPS/Specific-C ... D5162.html

non sono un amatore dell'alta fedeltà e mi basterebbe una radio del genere che ha tutto incorporato, gps/mp3/video .. la tv non mi interessa

Che ne pensate ?
la qualità è paragonabile alla radio attuale ?
è un prodotto affidabile considerando anche il prezzo che è circa la meta di altri più blasonati

grazie mille
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: Autoradio per focus 2010

#2

Messaggio da msmgpp »

La eonon è un pelo scadente e imparagonabile a autoradio "di marca"...se vuoi accontentarti la qualità delle uscite è discreta...occhio che sono facili a rompersi i pre e escono fior fiori di fruscii...
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
Antonio T
Coassiale
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 lug 2013, 13:13

Re: Autoradio per focus 2010

#3

Messaggio da Antonio T »

Grazie, in effetti ho letto un po di recensioni e non è proprio un grankè, temo a questo punto di buttare soldi.

Allora vediamo, che modello si potrebbe definire entry-leven pari caratteristiche ?

Grazie
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: Autoradio per focus 2010

#4

Messaggio da msmgpp »

http://www.phonocar.it/it/media-station ... VM085.html

Costa il doppio ma hai un prodotto serio...

Senno rinunciando all'estetica ford puoi mettere un adattatore e cercare prodotti simili delle solite case (kenwood, pioneer, jvc) ma il navigatore è difficile da trovare a costi "umani"....meglio quello di un buono smartphone e una autoradio classica
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Rispondi

Torna a “Sorgenti”