Pioneer DEH-P9/DEQ P9 VS. P88RSII

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Avatar utente
Fabio555
Midrange
Messaggi: 1561
Iscritto il: 20 giu 2012, 3:41

Re: Pioneer DEH-P9/DEQ P9 VS. P88RSII

#21

Messaggio da Fabio555 »

lord_orione ha scritto:
niko ha scritto:In questo ambito è quasi impossibile usare assolutismi....cioè la p9 non è il meglio che c'è, tanto per precisare.... :)
sicuramente... l'assolutismo non esiste! Però diciamo che in linea di massima, se parliamo di suono la p9 è superiore alla p88, quanto a versatilità è meglio la p88. Giusto? :)
che intendi per versatilità? perchè a parte il fatto che legge gli mp3 la P88 è meno versatile in tutto...la p9 ha un processore coi controc@@@i collegato in ottico con la sorgente e con un menù semplicissimo
La deh 80 invece è davvero versatile...legge wav su usb, sd card, bluetooth, non perde le memorie quando stacchi la batteria...etc etc etc peccato il processore un po' limitato come quello della p88
Ultima modifica di Fabio555 il 27 mag 2013, 20:24, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7285
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Pioneer DEH-P9/DEQ P9 VS. P88RSII

#22

Messaggio da niko »

lord_orione ha scritto:
niko ha scritto:In questo ambito è quasi impossibile usare assolutismi....cioè la p9 non è il meglio che c'è, tanto per precisare.... :)
sicuramente... l'assolutismo non esiste! Però diciamo che in linea di massima, se parliamo di suono la p9 è superiore alla p88, quanto a versatilità è meglio la p88. Giusto? :)
Si.
Cmq anche io ho la p88(presa nuova quando è uscita) quindi c"è l'ho da 3-4-anni e mi ha dato grandi soddisfazioni, tanto per dire che già per sfruttare questa è molto difficile....ma il mio prossimo up-grade importante sarà l'adozione della p99 al posto propio della p88.
:slaugh:
......GAME OVER......
Avatar utente
lord_orione
Woofer
Messaggi: 1128
Iscritto il: 16 ago 2012, 14:28

Re: Pioneer DEH-P9/DEQ P9 VS. P88RSII

#23

Messaggio da lord_orione »

Fabio555 ha scritto:
lord_orione ha scritto:
niko ha scritto:In questo ambito è quasi impossibile usare assolutismi....cioè la p9 non è il meglio che c'è, tanto per precisare.... :)
sicuramente... l'assolutismo non esiste! Però diciamo che in linea di massima, se parliamo di suono la p9 è superiore alla p88, quanto a versatilità è meglio la p88. Giusto? :)
che intendi per versatilità? perchè a parte il fatto che legge gli mp3 la P88 è meno versatile in tutto...la p9 ha un processore coi controc@@@i collegato in ottico con la sorgente e con un menù semplicissimo
La deh 80 invece è davvero versatile...legge wav su usb, sd card, bluetooth, non perde le memorie quando stacchi la batteria...etc etc etc peccato il processore un po' limitato come quello della p88
più versatile nel senso che legge più robba! :)
Work in progress
Avatar utente
lorddegio
Woofer
Messaggi: 1071
Iscritto il: 22 nov 2013, 13:39

Re: Pioneer DEH-P9/DEQ P9 VS. P88RSII

#24

Messaggio da lorddegio »

Riapro questa discussione.
Causa problemi con il mio PXA sto cercando un'alternativa.
Mi interessa la P9 + processore, domanda: quante uscite e tagli ha? Può gestire in attivo tw+mid+wf+sub ?
Il dispositivo esterno aggiuntivo per leggere file da chiavetta (anche hard disk?) come si chiama? Legge anche altri file come wave (magari flac o ape?).

Grazie mille
AUDISON F8.9 - sorgente OEM - smartphone in ottico
MOREL SUPREMO PICCOLO e MACROM 59.10 con xover MOREL SUPREMO
Woofer sottosedile GZCS 200BMW
MACROM 54.10 porte post
SUB in arrivo
Avatar utente
LittleShark86
Woofer
Messaggi: 1452
Iscritto il: 9 giu 2012, 21:40
Località: Muggiò (MB)

Re: Pioneer DEH-P9/DEQ P9 VS. P88RSII

#25

Messaggio da LittleShark86 »

Per i tagli puoi fare di tutto e di più e certo puoi fare 3 vie più sub tutto separato...
Per l'usb si chiama ub100 o cd-ub100 prova a cercare ma lo trovi subito ugualmente... Hard disk lo legge ma hai comunque un limite di 100 brani per cartella e anche si dimensioni totali dell'hard disk sui 250 gb... Wave se non erro li legge tranquillamente... Flac non mi pare...
Avatar utente
lorddegio
Woofer
Messaggi: 1071
Iscritto il: 22 nov 2013, 13:39

Re: Pioneer DEH-P9/DEQ P9 VS. P88RSII

#26

Messaggio da lorddegio »

Grazie mille, quindi è diverso dal CD-IB100 interfaccia per l'IPOD.
Sapete se l'IPOD entra in digitale sulla P9?
AUDISON F8.9 - sorgente OEM - smartphone in ottico
MOREL SUPREMO PICCOLO e MACROM 59.10 con xover MOREL SUPREMO
Woofer sottosedile GZCS 200BMW
MACROM 54.10 porte post
SUB in arrivo
Rispondi

Torna a “Sorgenti”