SORGENTE 2 DIN SQL

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Avatar utente
il Rompiscatole
Coassiale
Messaggi: 56
Iscritto il: 31 ott 2013, 20:19
Località: Ticino

Re: SORGENTE 2 DIN SQL

#21

Messaggio da il Rompiscatole »

premetto che vengo da una alpine 9884R, quindi niente di spaziale ma nemmeno una porcheria... sorgente di fascia alta (anche se non della "vecchia scuola") con pre-out a 4V

mi serve una sorgente con predisposizione bluetooth per sfruttare il Blue&Me fiat e con ingresso opzionale per il navigatore. Mettiamoci anche l'uscita ottica e sono a posto. Da questo punto di vista la scelta su Alpine sembra ottima, ci sono diversi modelli che fanno al caso.

Ma ho terrore che suoni male....
Coming soon...
Avatar utente
maurizio
Woofer
Messaggi: 960
Iscritto il: 22 nov 2012, 20:38

Re: SORGENTE 2 DIN SQL

#22

Messaggio da maurizio »

Sicuramente l'acquisto va in base ai gusti ma posso dirti che le autoradio che hai menzionato sono molto buone anche se Alpine per via di timbrica è superiore alla Pioneer.Secondo me se ti orienti su Pioneer ed Alpine non sbagli. Io ho acquistato da poco un 2 din della Pioneer e funziona che è una meraviglia.
Avatar utente
fabio.zoia
Woofer
Messaggi: 858
Iscritto il: 3 ott 2012, 9:15
Località: mariano comense (co)

Re: SORGENTE 2 DIN SQL

#23

Messaggio da fabio.zoia »

il Rompiscatole ha scritto:premetto che vengo da una alpine 9884R, quindi niente di spaziale ma nemmeno una porcheria... sorgente di fascia alta (anche se non della "vecchia scuola") con pre-out a 4V

mi serve una sorgente con predisposizione bluetooth per sfruttare il Blue&Me fiat e con ingresso opzionale per il navigatore. Mettiamoci anche l'uscita ottica e sono a posto. Da questo punto di vista la scelta su Alpine sembra ottima, ci sono diversi modelli che fanno al caso.

Ma ho terrore che suoni male....
Ho la 910 alpine va benissimo e suona molto molto bene.
Dodge Nitro 3.7
ALPINE-ZAPCO-JL AUDIO-SCAN SPEAK ILLUMINATOR
Avatar utente
maurizio
Woofer
Messaggi: 960
Iscritto il: 22 nov 2012, 20:38

Re: SORGENTE 2 DIN SQL

#24

Messaggio da maurizio »

Come dicevo se ti orienti su quei marchi vai sul sicuro. E' logico che avere dei buoni componenti e non curare certe accortezze che sono indispensabili per ottenere un buon ascolto il tutto non ha senso.Io rimarrei su Pioneer e Alpine.
Avatar utente
il Rompiscatole
Coassiale
Messaggi: 56
Iscritto il: 31 ott 2013, 20:19
Località: Ticino

Re: SORGENTE 2 DIN SQL

#25

Messaggio da il Rompiscatole »

fabio.zoia ha scritto:Ho la 910 alpine va benissimo e suona molto molto bene.
ma hai la iNa o la iVa ? ho cercato ma la IVA non esiste, dovrebbe essere INA la tua.

Ha il navigatore integrato? questo è molto importante, meno moduli sparsi in giro per la macchina!
Coming soon...
Rispondi

Torna a “Sorgenti”