Collegare ap post alla sorgente

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
Angelo90
Midrange
Messaggi: 1537
Iscritto il: 10 lug 2012, 12:45
Località: Prov.Foggia
Contatta:

Collegare ap post alla sorgente

#1

Messaggio da Angelo90 »

Buon giorno...
Tra un tiro e l'altro della mia e-siga mi è venuta la felice idea di utilizzare anche l'ingrsso USB della sorgente.. :D Non per ascoltare musica, ma per caricare la esiga..^___^

Se pensassi di collegare le casse posteriori della mia auto al pioneer 80prs è una cosa fattibile oppure no..?????

Io adesso sto utilizzando il dsp interno della sorgente...in quanto biamplifico il fronte...quindi non so se sia una cosa fattibile oppure no collegare le casse posteriori all' alto livello della sorgente..

Che mi dite..??
Pioneer 80prs
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: Collegare ap post alla sorgente

#2

Messaggio da davide_chinelli »

Per saperlo devi provare....
Male che vada, non puoi farlo perchè il DSP ha effetti anche sulle uscite amplificate.

Colega un altoparlante provvisoriamente e vedi se il segnale passa "direct" o tramite il DSP.
Fai presto: non so se ke uscite rear hai collegato i midwoofer o i tweeter, ma in un caso non avrei alte frequenze, nell'altro non avrai basse frequenze.

Se il suono è completo, allora puoi collegarli senza problemi
Avatar utente
Angelo90
Midrange
Messaggi: 1537
Iscritto il: 10 lug 2012, 12:45
Località: Prov.Foggia
Contatta:

Re: Collegare ap post alla sorgente

#3

Messaggio da Angelo90 »

davide_chinelli ha scritto:Per saperlo devi provare....
Male che vada, non puoi farlo perchè il DSP ha effetti anche sulle uscite amplificate.

Colega un altoparlante provvisoriamente e vedi se il segnale passa "direct" o tramite il DSP.
Fai presto: non so se ke uscite rear hai collegato i midwoofer o i tweeter, ma in un caso non avrei alte frequenze, nell'altro non avrai basse frequenze.

Se il suono è completo, allora puoi collegarli senza problemi

Bene...allora provo e poi vi dico :D
Pioneer 80prs
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
Rispondi

Torna a “Sorgenti”