alpine cha s607

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Avatar utente
nikohifi
Subwoofer
Messaggi: 598
Iscritto il: 21 giu 2012, 19:33
Località: Campania

Re: alpine cha s607

#21

Messaggio da nikohifi »

i peggiori sono quelli cinesi... i trasmettirori sono composti da diodi emettitori quindi come tali dopo ore di funzionamento sono soggetti ad usura, diciamo che i migliori trasmettitori rispetto agli originali sono quelli nuovi sostituiti ai vecchi :) per il resto non ho mai notato differenze abissali tra un tipo di trasmettitore o l'altro, prova fatta sul 5959s (z) di elvinet, originale vs due che comprai per adattarli alla modifica che stavo facendo. C'è da dire che puoi migliorare le cose a priori prima di far entrare il segnale nel trasmettitore ;)
" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
Avatar utente
mario2000
Woofer
Messaggi: 995
Iscritto il: 13 giu 2012, 17:43
Località: Messina

Re: alpine cha s607

#22

Messaggio da mario2000 »

Riprendo il post per chiedere a chi ha la pilotina cra1656 se le uscite di potenza che adattano l'alto livello al basso livello(rca...) funzionano o meno.Nella mia pilotina anche collegando il remote oltre all'alimentazione non funzionano o almeno non ho alcun suono in uscita dalle 2 coppie di rca, collegando le uscite di potenza amplificate dalla radio ai 4 cavetti in ingresso....
Avatar utente
nikohifi
Subwoofer
Messaggi: 598
Iscritto il: 21 giu 2012, 19:33
Località: Campania

Re: alpine cha s607

#23

Messaggio da nikohifi »

mario2000 ha scritto:Riprendo il post per chiedere a chi ha la pilotina cra1656 se le uscite di potenza che adattano l'alto livello al basso livello(rca...) funzionano o meno.Nella mia pilotina anche collegando il remote oltre all'alimentazione non funzionano o almeno non ho alcun suono in uscita dalle 2 coppie di rca, collegando le uscite di potenza amplificate dalla radio ai 4 cavetti in ingresso....

devi mettere in pausa da telecomando o mettere la funzione AUX ;)
" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
Avatar utente
mario2000
Woofer
Messaggi: 995
Iscritto il: 13 giu 2012, 17:43
Località: Messina

Re: alpine cha s607

#24

Messaggio da mario2000 »

Scusami Niko, ma non ho capito bene...
Io voglio sostituire la mia interfaccia di alto/basso livello che trasforma l'uscita front dx e sx della radio di serie in una coppia di rca utilizzando quella presente nella pilotina, in modo tale che quando seleziono l'uscita analogica dal pxa700 sento la radio di serie collegata a tutto l'impianto.In condizioni normali con tutto l'impianto spento se accendo la radio di serie sento soltanto i canali posteriori perche' l'uscita front e collegata all'adattatore per fornirmi una coppia di rca.Con radio di serie spenta pero' se accendo l'impianto(processore, ampli, pilotina e changer) con l'uscita dal pxa smistata su digitale 1 sento il mio sistema a 3 vie frontale ed il sub.Smistando l'uscita dal procio in analogico ho la possibilita' di sentire il segnale proveniente dalla radio di serie che alimenta tutto l'impianto.Il problema è che il mio adattatore non so' per quale motivo all'improvviso si sente solo un canale e vorrei provare a sostituirlo con quello presente nel cra se è possibile....
A questo punto mi pare pero' di capire che non è possibile....
Avatar utente
nikohifi
Subwoofer
Messaggi: 598
Iscritto il: 21 giu 2012, 19:33
Località: Campania

Re: alpine cha s607

#25

Messaggio da nikohifi »

invece credo di si... devi solo provare a tenere basso il volume dalla pilotina Alpine, non ricordo a quanti volts esce, entri dalle casse radio nei fili casse della pilotina, esci con gli rca della pilotina e invece di andare nell'amply vai nell'entrata rca del h700 da rux imposti analogic 1 mi pare e senti la radio, però la pilotina la devi mettere su AUX, al momento non ho il manuale, te l'ho inviato insieme alla pilotina anni fà hahaha fammi sapè
" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
Rispondi

Torna a “Sorgenti”