Quale sorgente?

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Avatar utente
Fabio555
Midrange
Messaggi: 1559
Iscritto il: 20 giu 2012, 3:41

Re: Quale sorgente?

#21

Messaggio da Fabio555 »

Spero di riuscire ad ascoltarla la nuova Clarion, comunque il fatto che suoni meglio della P80 forse è discutibile...almeno il confronto che feci tra i rispettivi predecessori, la dxz778 suonava bene e aveva buone regolazioni (simili alla cz702) ma timbricamente era inferiore alla P88. Comunque era un'ottima sorgente. La cz702 è più limitata della p80 in molti aspetti (a parte il xover) che poi in realtà mi pare che non permetta tagli indipendenti tra i canali destro e sinistro, cosa che con Pioneer puoi fare....poi l'eq solo 5 bande contro 16, non ha l'sd , legge gli wav?
Alla fine in un confronto diretto vincerebbe di sicuro la P80, però la Clarion con il suo costo 1/3 inferiore è comunque una delle migliori sorgenti esistenti nella sua fascia.
Avatar utente
Darkzaga
Subwoofer
Messaggi: 176
Iscritto il: 21 set 2012, 23:55
Località: Genova

Re: Quale sorgente?

#22

Messaggio da Darkzaga »

Avevo anche l ipod da 80 gb 5.5 che tra l altro sto vendendo...è comunque limitato perche con oltre 40 gb di musica la radio non riusciva a gestire tutta la musica e non riuscivo ad effettuare le ricerche per playlist o simili...andava solo il quick search...voi mi direte ma che te ne facevi di tutta quella musica? Be in effetti poco...però anche il fatto di non avere un uscita usb iniziava a darmi noia..magari saliva qualche amico con un po di musica su chiavetta e non avevo la possibilità di ascoltarla...è stato un po un capriccio lo ammetto...
Fiesta MK6 Restyling 3 porte soft tuning
Clarion CZ702E + ipod classic 80gb
Rockford 40dsm-ml280
Rockford 100ix-HV165XL
Coral ta 2100-coral hds810-37 litri
Avatar utente
Angelo90
Midrange
Messaggi: 1537
Iscritto il: 10 lug 2012, 12:45
Località: Prov.Foggia
Contatta:

Re: Quale sorgente?

#23

Messaggio da Angelo90 »

Io se dovessi scegliere tra pioneer e clarion prenderi la pioneer...quest'ultima ti qualità superiore, imho.
Hai 2 ingressi USB + lettore SD... Io un auto non metto un cd da una vita...ho tutto sulla SD in formato wave.. ;)
Pioneer 80prs
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
Avatar utente
Ric
Coassiale
Messaggi: 149
Iscritto il: 31 mag 2012, 14:53
Località: Genova

Re: Quale sorgente?

#24

Messaggio da Ric »

premesso che se dovessi comprare adesso opterei per la Pioneer anche se fosse solo perché é un marchio accattivante ma non é cosi';quello che mi chiedo e ti/vi chiedo siamo cosi' sicuri che sia meglio la Clarion
rispetto alla JVC che ti ho suggerito?
Avatar utente
Darkzaga
Subwoofer
Messaggi: 176
Iscritto il: 21 set 2012, 23:55
Località: Genova

Re: Quale sorgente?

#25

Messaggio da Darkzaga »

Eh l ho vista di primo sguardo quella jvc e non mi pareva affatto male...qualcuno la conosce? Ora farò due calcoli..
Fiesta MK6 Restyling 3 porte soft tuning
Clarion CZ702E + ipod classic 80gb
Rockford 40dsm-ml280
Rockford 100ix-HV165XL
Coral ta 2100-coral hds810-37 litri
Avatar utente
headhunterz
Midrange
Messaggi: 1982
Iscritto il: 31 dic 2012, 20:24
Località: Palermo

Re: Quale sorgente?

#26

Messaggio da headhunterz »

con la clarion per me ci azzecchi. :D
Avatar utente
Darkzaga
Subwoofer
Messaggi: 176
Iscritto il: 21 set 2012, 23:55
Località: Genova

Re: Quale sorgente?

#27

Messaggio da Darkzaga »

Ho preso la clarion! in fin dei conti il rapporto qualità prezzo mi ha fatto molto gola...anche se avrà una marcia in meno alla p80 pazienza...quando arriverà vi darò le mie impressioni!
Fiesta MK6 Restyling 3 porte soft tuning
Clarion CZ702E + ipod classic 80gb
Rockford 40dsm-ml280
Rockford 100ix-HV165XL
Coral ta 2100-coral hds810-37 litri
Avatar utente
headhunterz
Midrange
Messaggi: 1982
Iscritto il: 31 dic 2012, 20:24
Località: Palermo

Re: Quale sorgente?

#28

Messaggio da headhunterz »

:D :D
Avatar utente
Darkzaga
Subwoofer
Messaggi: 176
Iscritto il: 21 set 2012, 23:55
Località: Genova

Re: Quale sorgente?

#29

Messaggio da Darkzaga »

Arrivata! prime impressioni veramente ottime, ha veramente tutto il necessario, la prima differenza che mi è saltata all'orecchio è una scena piu larga, un senso di ariosità maggiore, come settaggi è piuttosto completa, una sezione crossover di tutto rispetto, filtro subsonico sul sub che non mi aspettavo!
limitazioni un po sulle pendenze...ma pazienza tutto non si puo avere....il design da spenta è a mio avviso molto bello, da accesa è un po "spartana" ma comunque apprezzabile...per 190 euro spedita non potevo chiedere di meglio!
riesce a gestire l'ipod con tutta la musica che c'è, cosa che la 9887 dopo un certo numero di brani non avevo piu la possibilità di fare.
Fiesta MK6 Restyling 3 porte soft tuning
Clarion CZ702E + ipod classic 80gb
Rockford 40dsm-ml280
Rockford 100ix-HV165XL
Coral ta 2100-coral hds810-37 litri
Avatar utente
Ric
Coassiale
Messaggi: 149
Iscritto il: 31 mag 2012, 14:53
Località: Genova

Re: Quale sorgente?

#30

Messaggio da Ric »

mi piacerebbe sentirla :)
Avatar utente
headhunterz
Midrange
Messaggi: 1982
Iscritto il: 31 dic 2012, 20:24
Località: Palermo

Re: Quale sorgente?

#31

Messaggio da headhunterz »

Darkzaga ha scritto:Arrivata! prime impressioni veramente ottime, ha veramente tutto il necessario, la prima differenza che mi è saltata all'orecchio è una scena piu larga, un senso di ariosità maggiore, come settaggi è piuttosto completa, una sezione crossover di tutto rispetto, filtro subsonico sul sub che non mi aspettavo!
limitazioni un po sulle pendenze...ma pazienza tutto non si puo avere....il design da spenta è a mio avviso molto bello, da accesa è un po "spartana" ma comunque apprezzabile...per 190 euro spedita non potevo chiedere di meglio!
riesce a gestire l'ipod con tutta la musica che c'è, cosa che la 9887 dopo un certo numero di brani non avevo piu la possibilità di fare.
:D :D :D
poco fà ho messo in moto il bluetooth,cosa da considerare che lo ha integrato!!legge tutto del mio android musica ecc ecc.
devi vedere per l'aggiornamento bluetooth,lo scarichi lo metti in una pen drive e lo colleghi.
I colori sono modificabili,io ho messo un biango ghiaccio ;) ;)
l'eq è intuitivo hai visto?se premi leggermente la nota musicale lo trovi
Rispondi

Torna a “Sorgenti”