Aiuto per Pioneer AVH-3200 DVD

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
Blueice Dj
Subwoofer
Messaggi: 283
Iscritto il: 3 ott 2012, 23:47
Località: Como (Provincia)
Contatta:

Aiuto per Pioneer AVH-3200 DVD

#1

Messaggio da Blueice Dj »

Ciao a tutti :) ultimamente ho notato una funzione che non so se sia da attivare o che manca proprio:
In tutte le modalità il titolo, l' autore e l' album sono informazioni sempre fisse, :hmm:
Mi spiego meglio....
Se io ho un titolo del tipo "This are the days of our lives" non si vede per intero e non so se c'è un modo per farlo scorrere :yush: ci ho smanettato un bel po' ma niente... O_O
Quello che mi chiedo io è:
Ci sono sorgenti da 50 € che hanno questa funzione e questa ne ha 4000000 e non questa???
Non so più dove smanettare T_T T_T T_T T_T T_T
Mi date una mano?
La mia sorgente è questa: http://www.pioneer.eu/it/products/archi ... /page.html
.... é ufficiale, arriva la casa, quindi sarò inserito nella lista dei BRADIPI di CAF :-)

W.I.P. viewtopic.php?f=19&t=1511
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: Aiuto per Pioneer AVH-3200 DVD

#2

Messaggio da razgriz »

prova a postare un manuale...magari li si trova qualcosa...adesso cerco anch'io se c'è online

eccolo

http://www.pioneerelectronics.com/Stati ... al0112.pdf
Avatar utente
Blueice Dj
Subwoofer
Messaggi: 283
Iscritto il: 3 ott 2012, 23:47
Località: Como (Provincia)
Contatta:

Re: Aiuto per Pioneer AVH-3200 DVD

#3

Messaggio da Blueice Dj »

razgriz ha scritto:prova a postare un manuale...magari li si trova qualcosa...adesso cerco anch'io se c'è online

eccolo

http://www.pioneerelectronics.com/Stati ... al0112.pdf
Ormai lo so a memori :D :D :D
ma niente, non riesco a far scorrere sti benedetti titoli T_T T_T
.... é ufficiale, arriva la casa, quindi sarò inserito nella lista dei BRADIPI di CAF :-)

W.I.P. viewtopic.php?f=19&t=1511
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: Aiuto per Pioneer AVH-3200 DVD

#4

Messaggio da razgriz »

Ma lo scorrimento dei titoli è un opzione supportata oppure no...se non è supportata si può piangere per secoli...se è supportata dovrebbe esserci scritto come fare....
Anzi nella mia vecchia clarion vrx848rvd lo scorrimento era automatico nl momento in cui il titolo era fuori margine dello schermo o display...in questa che ho ora non so perche ancora non mi è mai capitata la necessita di vedere o notare questa caratteristica....
Avatar utente
Blueice Dj
Subwoofer
Messaggi: 283
Iscritto il: 3 ott 2012, 23:47
Località: Como (Provincia)
Contatta:

Re: Aiuto per Pioneer AVH-3200 DVD

#5

Messaggio da Blueice Dj »

razgriz ha scritto:Ma lo scorrimento dei titoli è un opzione supportata oppure no...se non è supportata si può piangere per secoli...se è supportata dovrebbe esserci scritto come fare....
Anzi nella mia vecchia clarion vrx848rvd lo scorrimento era automatico nl momento in cui il titolo era fuori margine dello schermo o display...in questa che ho ora non so perche ancora non mi è mai capitata la necessita di vedere o notare questa caratteristica....
sul manuale non cìè nulla -.- a smanettare non ho concluso nulla -.- penso che alla pioneer non siano stati così sprovveduti da non introdurre questa funzione, d' altra parte è pure un lettore dvd con schermo integrato :hmm: ho scritto anche a loro ma non mi hanno mai risposto :yush:
.... é ufficiale, arriva la casa, quindi sarò inserito nella lista dei BRADIPI di CAF :-)

W.I.P. viewtopic.php?f=19&t=1511
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: Aiuto per Pioneer AVH-3200 DVD

#6

Messaggio da razgriz »

strano....molto strano :hmm:
se non è menzionato nel manuale le cose sono due.....opzione esiste ma non funziona (magari prova altri cd)....opzione scorrimento titolo non cè (sarebbe assurdo)
La cosa piu strana è che il supporto pioneer non risponda...hai utilizzato il contatto diretto sul sito ufficiale oppure hai utilizzato una loro mail di contatto (magari è una mail di repertorio inutilizzata...a me è capitato con altri marchi anche al di fuori del car stereo)?
Avatar utente
DEX
Subwoofer
Messaggi: 302
Iscritto il: 30 ago 2012, 8:38

Re: Aiuto per Pioneer AVH-3200 DVD

#7

Messaggio da DEX »

non è la stessa cosa però può essere che il principio sia lo stesso
allora sulla 8400bt ad autoradio spenta devi tenere schiacciato il manopolone multifunzione (dal quale ad autoradio accesa schiacciandolo accedi ai vari menu) e ti mostra dei menu di impostazione generale, li trovi lo scorrimento continuo dei testi vedi se la tua fa lo stesso tenendo premuto menu o mode quando è spenta
Avatar utente
Blueice Dj
Subwoofer
Messaggi: 283
Iscritto il: 3 ott 2012, 23:47
Località: Como (Provincia)
Contatta:

Re: R: Aiuto per Pioneer AVH-3200 DVD

#8

Messaggio da Blueice Dj »

DEX ha scritto:non è la stessa cosa però può essere che il principio sia lo stesso
allora sulla 8400bt ad autoradio spenta devi tenere schiacciato il manopolone multifunzione (dal quale ad autoradio accesa schiacciandolo accedi ai vari menu) e ti mostra dei menu di impostazione generale, li trovi lo scorrimento continuo dei testi vedi se la tua fa lo stesso tenendo premuto menu o mode quando è spenta
Grazie Dex, ho già provato ma ci sono solo i menù del dimmer e le calibrazioni del touch :roll:

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
.... é ufficiale, arriva la casa, quindi sarò inserito nella lista dei BRADIPI di CAF :-)

W.I.P. viewtopic.php?f=19&t=1511
Rispondi

Torna a “Sorgenti”