ipod in digitale, con cosa?

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Avatar utente
Crazybus
Subwoofer
Messaggi: 684
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:38

Re: ipod in digitale, con cosa?

#121

Messaggio da Crazybus »

Alessio Giomi ha scritto:MAC MINI? :) ci sto pensando seriamente........
O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O
ma tu mi spii o mi leggi nel pensiero???prima l'airport.... ahahahahah proprio in questi gg stavo studiando per un alimentatore per il macmini :D abbinato a una rme magari!! :prrrr: XD
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12648
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: ipod in digitale, con cosa?

#122

Messaggio da Alessio Giomi »

Crazybus ha scritto:
Alessio Giomi ha scritto:MAC MINI? :) ci sto pensando seriamente........
O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O
ma tu mi spii o mi leggi nel pensiero???prima l'airport.... ahahahahah proprio in questi gg stavo studiando per un alimentatore per il macmini :D abbinato a una rme magari!! :prrrr: XD
Ha ha ha ha!!! No , niente spie.... É tanto che l'ho in mente, inoltre mi sono scocciato del fatto che spesso l'hard disk collegato all'ipad mi crasha il sistema (credo dipenda da lui almeno...) e devo spegnere tutto (ipad) e riaccendere......
Non riesco a venirne a capo........ Inoltre se collego l'hard disk non posso caricare la batteria ..... Che inevitabilmente "dura quanto un'abbaio di cane"......
Quindi........ L'inverter già é presente....... Il cavo ottico idem....manca solo lui :D ........ E i soldi T_T
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
phx
Coassiale
Messaggi: 91
Iscritto il: 19 set 2012, 9:22

Re: ipod in digitale, con cosa?

#123

Messaggio da phx »

Alessio Giomi ha scritto:
Crazybus ha scritto:
Alessio Giomi ha scritto:MAC MINI? :) ci sto pensando seriamente........
O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O
ma tu mi spii o mi leggi nel pensiero???prima l'airport.... ahahahahah proprio in questi gg stavo studiando per un alimentatore per il macmini :D abbinato a una rme magari!! :prrrr: XD
Ha ha ha ha!!! No , niente spie.... É tanto che l'ho in mente, inoltre mi sono scocciato del fatto che spesso l'hard disk collegato all'ipad mi crasha il sistema (credo dipenda da lui almeno...) e devo spegnere tutto (ipad) e riaccendere......
Non riesco a venirne a capo........ Inoltre se collego l'hard disk non posso caricare la batteria ..... Che inevitabilmente "dura quanto un'abbaio di cane"......
Quindi........ L'inverter già é presente....... Il cavo ottico idem....manca solo lui :D ........ E i soldi T_T
il mac mini è l'unica soluzione a tutto
Io ho ragione, ho sempre ragione, quando ho ragione ho ragione! Quando ho torto potevo aver ragione, quindi ho ragione perché potevo avere torto!
Avatar utente
phx
Coassiale
Messaggi: 91
Iscritto il: 19 set 2012, 9:22

Re: ipod in digitale, con cosa?

#124

Messaggio da phx »

Archso ha scritto:
Alessio Giomi ha scritto:
La Clarion VZ402E dovrebbe avere quello che cerchi. É 1 din ad apertura.....

Peró ho un dubbio:

Ne mio caso (come si vede nel video) collego il connettore allo stereo (e comando le tracce da lí), peró veicolo il flisso audio in wireless all' airport......(quindi in ottico verso il processore)
Quindi posso scegliere:
1) audio e video verso lo stereo
2) video verso lo stereo ed audio in wireless.

E fin qui ci siamo.

Nel tuo caso:
1) colleghi l'iphone (o ipad o altro) alla docking station che ti estrae il segnale digitale e poi da lí mandi anche il video verso la sorgente (ma non avrai il comando touch da essa, dovrai usare al limite il telecomando della docking)
2) colleghi l'iphone alla sorgente e fai tutto da lí, quindi credo che il segnale digitale vada a farsi friggere.....

Non so se mi sono spiegato.
Ho provato tutte quelle soluzioni che avevamo visto, ho trovato un rivenditore italiano su ebay che li aveva a prezzi interessanti e me li ha fatti avere in pochi giorni! Purtroppo non è possibile comandare l'iPod/iPhone/iPad dalla sorgente e contemporaneamente estrarre una qualsivoglia uscita digitale, appena si collega si disabilita il comando dando la precedenza all'uscita e usando il secondo ingresso per la ricarica, anche con l'uscita hdmi! Per giunta ho dovuto fare le prove con l'iPod Classic e con un iPhone 4S e il 30 pin, il 5s non riconosce le interfacce by china non ufficiali! >_<

Poi secondo me va meglio a livello di ascolto la soluzione con basetta che estrae il digitale rispetto al Airport!
ma invece di utilizzare delle docking station o airport, se con un adattatore passiamo da lightning ad hdmi e poi prendiamo uno splitter che divide l'audio dal video digitale??? da li si entra diretti nel pxa e rimarrebbe solo il problema di controllare l'ipod a distanza.
inoltre ho trovato nel web questo adattatore
http://www.cablematic.it/prodotto/Adatt ... Pod-30pin/
sul sito c'è scritto che l'usb è usato per fotocamere o per tastiere. secondo voi si può usare per collegarlo ad una qualsiasi fonte alpine per il controllo o addirittura ad un uno schermo usb touch per controllarlo e visualizzarlo dallo stesso apparecchio???
Io ho ragione, ho sempre ragione, quando ho ragione ho ragione! Quando ho torto potevo aver ragione, quindi ho ragione perché potevo avere torto!
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12648
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: ipod in digitale, con cosa?

#125

Messaggio da Alessio Giomi »

phx ha scritto:
Archso ha scritto: Ho provato tutte quelle soluzioni che avevamo visto, ho trovato un rivenditore italiano su ebay che li aveva a prezzi interessanti e me li ha fatti avere in pochi giorni! Purtroppo non è possibile comandare l'iPod/iPhone/iPad dalla sorgente e contemporaneamente estrarre una qualsivoglia uscita digitale, appena si collega si disabilita il comando dando la precedenza all'uscita e usando il secondo ingresso per la ricarica, anche con l'uscita hdmi! Per giunta ho dovuto fare le prove con l'iPod Classic e con un iPhone 4S e il 30 pin, il 5s non riconosce le interfacce by china non ufficiali! >_<

Poi secondo me va meglio a livello di ascolto la soluzione con basetta che estrae il digitale rispetto al Airport!
ma invece di utilizzare delle docking station o airport, se con un adattatore passiamo da lightning ad hdmi e poi prendiamo uno splitter che divide l'audio dal video digitale??? da li si entra diretti nel pxa e rimarrebbe solo il problema di controllare l'ipod a distanza.
inoltre ho trovato nel web questo adattatore
http://www.cablematic.it/prodotto/Adatt ... Pod-30pin/
sul sito c'è scritto che l'usb è usato per fotocamere o per tastiere. secondo voi si può usare per collegarlo ad una qualsiasi fonte alpine per il controllo o addirittura ad un uno schermo usb touch per controllarlo e visualizzarlo dallo stesso apparecchio???
Secondo me ti complichi la vita..... Con adattatori e splitter...... Una basetta già ti estrapola il digitale ed il flusso video separatamente ...
Inoltre metti in conto che non credo sia possibile ricaricare il telefono se metti questi "aggeggi" ; dico così perché ne posseggo uno con 3 ingressi USB che funzionano perfettamente ed un ingresso per ricaricare...... Ma se ricarichi ti esclude gli ingressi USB.....

Per l'ultima tua domanda, all'ingresso USB puoi collegare fotocamera, tastiera o Hard disk (basta sia formattato in Fat32)
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
phx
Coassiale
Messaggi: 91
Iscritto il: 19 set 2012, 9:22

Re: ipod in digitale, con cosa?

#126

Messaggio da phx »

Alessio Giomi ha scritto:
phx ha scritto:
Archso ha scritto: Ho provato tutte quelle soluzioni che avevamo visto, ho trovato un rivenditore italiano su ebay che li aveva a prezzi interessanti e me li ha fatti avere in pochi giorni! Purtroppo non è possibile comandare l'iPod/iPhone/iPad dalla sorgente e contemporaneamente estrarre una qualsivoglia uscita digitale, appena si collega si disabilita il comando dando la precedenza all'uscita e usando il secondo ingresso per la ricarica, anche con l'uscita hdmi! Per giunta ho dovuto fare le prove con l'iPod Classic e con un iPhone 4S e il 30 pin, il 5s non riconosce le interfacce by china non ufficiali! >_<

Poi secondo me va meglio a livello di ascolto la soluzione con basetta che estrae il digitale rispetto al Airport!
ma invece di utilizzare delle docking station o airport, se con un adattatore passiamo da lightning ad hdmi e poi prendiamo uno splitter che divide l'audio dal video digitale??? da li si entra diretti nel pxa e rimarrebbe solo il problema di controllare l'ipod a distanza.
inoltre ho trovato nel web questo adattatore
http://www.cablematic.it/prodotto/Adatt ... Pod-30pin/
sul sito c'è scritto che l'usb è usato per fotocamere o per tastiere. secondo voi si può usare per collegarlo ad una qualsiasi fonte alpine per il controllo o addirittura ad un uno schermo usb touch per controllarlo e visualizzarlo dallo stesso apparecchio???
Secondo me ti complichi la vita..... Con adattatori e splitter...... Una basetta già ti estrapola il digitale ed il flusso video separatamente ...
Inoltre metti in conto che non credo sia possibile ricaricare il telefono se metti questi "aggeggi" ; dico così perché ne posseggo uno con 3 ingressi USB che funzionano perfettamente ed un ingresso per ricaricare...... Ma se ricarichi ti esclude gli ingressi USB.....

Per l'ultima tua domanda, all'ingresso USB puoi collegare fotocamera, tastiera o Hard disk (basta sia formattato in Fat32)
Non mi piace molto l'idea di una basetta per il fatto che devo controllare tutto con un telecomando. bisognerebbe trovare il modo di collegarlo usb a una sorgente alpine e tirare fuori il digitale…nessuno a pensato ad una modifica hardware?
Io ho ragione, ho sempre ragione, quando ho ragione ho ragione! Quando ho torto potevo aver ragione, quindi ho ragione perché potevo avere torto!
Avatar utente
Archso
Woofer
Messaggi: 1022
Iscritto il: 24 mag 2012, 13:14

Re: ipod in digitale, con cosa?

#127

Messaggio da Archso »

phx ha scritto:

ma invece di utilizzare delle docking station o airport, se con un adattatore passiamo da lightning ad hdmi e poi prendiamo uno splitter che divide l'audio dal video digitale??? da li si entra diretti nel pxa e rimarrebbe solo il problema di controllare l'ipod a distanza.
inoltre ho trovato nel web questo adattatore
http://www.cablematic.it/prodotto/Adatt ... Pod-30pin/
sul sito c'è scritto che l'usb è usato per fotocamere o per tastiere. secondo voi si può usare per collegarlo ad una qualsiasi fonte alpine per il controllo o addirittura ad un uno schermo usb touch per controllarlo e visualizzarlo dallo stesso apparecchio???

Già provato, ho comprato un poco di adattatori vari, anche quello hdmi+USB, il mio dac della Nad accetta anche questo standard estrapolando l'audio! Quando usi la HDMI, la USB può essere usata solo per ricaricare il device!
Ho provato anche altre configurazioni con doppio USB, con uno che va alla basetta e uno che va alla sorgente, niente, funzionano alternativamente a seconda di chi hai collegato per ultimo!
Le prove le ho fatte con il 30 pin, mentre gli accessori cinesi con il lighting non vengono riconosciuti e prendere quelli "ufficiali" che vengono dieci volte tanto per fare una prova che sicuramente non da frutti non mi va poi molto! :D Tanto non credo cambi molto tra i due standard!
L'unica cosa comoda è che adesso in casa vado diretto nel dac dalla hdmi senza basetta! :D :D :D
phx ha scritto: Non mi piace molto l'idea di una basetta per il fatto che devo controllare tutto con un telecomando. bisognerebbe trovare il modo di collegarlo usb a una sorgente alpine e tirare fuori il digitale…nessuno ha pensato ad una modifica hardware?
In rete si trova poco e niente, ci sono alcune aziende che fanno modifiche in tal senso sulle vecchie generazioni di iPod!
Per esempio questa sotto!
http://redwineaudio.com/mods/imod
Avranno usato uno dei tanti pin sotto,ma basta semplicemente prendere un 30 pin da assemblare, metterci l'uscita digitale e la usb insieme e sperare funzioni tutto! :D
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12648
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: ipod in digitale, con cosa?

#128

Messaggio da Alessio Giomi »

Archso ha scritto:
phx ha scritto:

ma invece di utilizzare delle docking station o airport, se con un adattatore passiamo da lightning ad hdmi e poi prendiamo uno splitter che divide l'audio dal video digitale??? da li si entra diretti nel pxa e rimarrebbe solo il problema di controllare l'ipod a distanza.
inoltre ho trovato nel web questo adattatore
http://www.cablematic.it/prodotto/Adatt ... Pod-30pin/
sul sito c'è scritto che l'usb è usato per fotocamere o per tastiere. secondo voi si può usare per collegarlo ad una qualsiasi fonte alpine per il controllo o addirittura ad un uno schermo usb touch per controllarlo e visualizzarlo dallo stesso apparecchio???

Già provato, ho comprato un poco di adattatori vari, anche quello hdmi+USB, il mio dac della Nad accetta anche questo standard estrapolando l'audio! Quando usi la HDMI, la USB può essere usata solo per ricaricare il device!
Ho provato anche altre configurazioni con doppio USB, con uno che va alla basetta e uno che va alla sorgente, niente, funzionano alternativamente a seconda di chi hai collegato per ultimo!
Le prove le ho fatte con il 30 pin, mentre gli accessori cinesi con il lighting non vengono riconosciuti e prendere quelli "ufficiali" che vengono dieci volte tanto per fare una prova che sicuramente non da frutti non mi va poi molto! :D Tanto non credo cambi molto tra i due standard!
L'unica cosa comoda è che adesso in casa vado diretto nel dac dalla hdmi senza basetta! :D :D :D
phx ha scritto: Non mi piace molto l'idea di una basetta per il fatto che devo controllare tutto con un telecomando. bisognerebbe trovare il modo di collegarlo usb a una sorgente alpine e tirare fuori il digitale…nessuno ha pensato ad una modifica hardware?
In rete si trova poco e niente, ci sono alcune aziende che fanno modifiche in tal senso sulle vecchie generazioni di iPod!
Per esempio questa sotto!
http://redwineaudio.com/mods/imod
Avranno usato uno dei tanti pin sotto,ma basta semplicemente prendere un 30 pin da assemblare, metterci l'uscita digitale e la usb insieme e sperare funzioni tutto! :D
Massi, il MAC MINI lo hai mai provato o sentito suonare? :)
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
Archso
Woofer
Messaggi: 1022
Iscritto il: 24 mag 2012, 13:14

Re: ipod in digitale, con cosa?

#129

Messaggio da Archso »

Alessio Giomi ha scritto:
Massi, il MAC MINI lo hai mai provato o sentito suonare? :)
Sì lo usa mio padre sul suo impianto (l'ho avuto un periodo anche io, adesso iMac), ho visto che ha tutta l'alimentazione ritoccata pesantemente con un alimentatore esterno e mi sa che gli hanno rifatto anche qualcosa dentro, usa iTunes con Amarra e un convertitore Weiss collegato in firewire ... è un gran bell'ascoltare! Mi diceva che il prossimo upgrade, ma penso sia più per una questione estetico consumistiche che di reale miglioramento sonoro :D, sarà mettersi il nuovo Mac Pro!

phx ha scritto:

…nessuno ha pensato ad una modifica hardware?
Qui di seguito c'è qualcosa sulle modifiche degli iPod, bisogna un attimo mettersi a leggere se c'è qualcosa di interessante! ;)

http://www.diyaudio.com/forums/digital- ... -hack.html

http://www.head-fi.org/t/557362/hack-to ... -out-cable

http://www.ualberta.ca/~jple/diyMod/index.html
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12648
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: ipod in digitale, con cosa?

#130

Messaggio da Alessio Giomi »

Archso ha scritto:
Alessio Giomi ha scritto:
Massi, il MAC MINI lo hai mai provato o sentito suonare? :)
Sì lo usa mio padre sul suo impianto (l'ho avuto un periodo anche io, adesso iMac), ho visto che ha tutta l'alimentazione ritoccata pesantemente con un alimentatore esterno e mi sa che gli hanno rifatto anche qualcosa dentro, usa iTunes con Amarra e un convertitore Weiss collegato in firewire ... è un gran bell'ascoltare! Mi diceva che il prossimo upgrade, ma penso sia più per una questione estetico consumistiche che di reale miglioramento sonoro :D, sarà mettersi il nuovo Mac Pro!

Domanda secca:
É possibile comandare un mac mini soltanto con Ipad in wireless?
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
Archso
Woofer
Messaggi: 1022
Iscritto il: 24 mag 2012, 13:14

Re: ipod in digitale, con cosa?

#131

Messaggio da Archso »

Alessio Giomi ha scritto:
Domanda secca:
É possibile comandare un mac mini soltanto con Ipad in wireless?
Ci sono varie app di remote desktop, ma anche una APP chiamata Remote che comanda direttamente iTunes con un'interfaccia uguale a "Musica"! Puoi provarla anche con un iTunes installato su Windows, unico problema che ho riscontrato è che se non lo usi per un certo periodo potrebbe non ricollegarsi velocemente o peggio ancora impallarsi!
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12648
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: ipod in digitale, con cosa?

#132

Messaggio da Alessio Giomi »

Archso ha scritto:
Alessio Giomi ha scritto:
Domanda secca:
É possibile comandare un mac mini soltanto con Ipad in wireless?
Ci sono varie app di remote desktop, ma anche una APP chiamata Remote che comanda direttamente iTunes con un'interfaccia uguale a "Musica"! Puoi provarla anche con un iTunes installato su Windows, unico problema che ho riscontrato è che se non lo usi per un certo periodo potrebbe non ricollegarsi velocemente o peggio ancora impallarsi!
:hahahah: ci sará da divertirsi... Sto impazzando guardando alcuni video su youtube....
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12648
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: ipod in digitale, con cosa?

#133

Messaggio da Alessio Giomi »

Ho provato "remote" per iPad per gestire la libreria musicale del mio PC portatile(a breve sostituito dal MAC MINI)
Il tutto inviato al processore tramite airport express.
La gestione è ottima, veloce e chiara (importante quando si guida).

La mia domanda è questa peró (e qui mi serve Giulio o chi ha provato il Mac mini).
È possibile far partire automaticamente iTunes sul Mac mini all'accensione?
Inoltre è gestibile il Mac mini solo tramite ipad? (Senza monitor esterno e tastiera intendo).
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: ipod in digitale, con cosa?

#134

Messaggio da Kristo »

Alessio Giomi ha scritto:
La mia domanda è questa peró (e qui mi serve Giulio o chi ha provato il Mac mini).
È possibile far partire automaticamente iTunes sul Mac mini all'accensione?
Inoltre è gestibile il Mac mini solo tramite ipad? (Senza monitor esterno e tastiera intendo).
Ciao Alessio,
come ti dicevo in privato, e ovviamente riporto qui nello spirito stesso del forum, certo che si può far partire in una sorta di "esecuzione automatica" un qualsiasi programma all'avvio di Mac OSX.

Per il controllo remoto, il mio consiglio (e come quello di Massimiliano) è di evitare (se non magari per qualche operazione di manutenzione, la gestione "desktop" del sistema operativo tramite ipad o altro controllo remoto.
Molto più fruibile in auto, ma anche in casa, la gestione tramite APP specifiche che utilizzi come "controller" di applicazioni che girano in background sul MacMini.
Remote per iTunes potrebbe essere una soluzione, oppure il controller di PLEX, oppure quello di Foobar (se decidi di usare winzozz), ma ce ne sono quante te ne pare e la gestione, oggettivamente è funzionale e comoda.
Hai già pensato (magari mi è sfuggito nella discussione) come risolvere il "problema" alimentazione in auto?
Che generazione di MacMini hai preso (di che anno)?
Avatar utente
Crazybus
Subwoofer
Messaggi: 684
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:38

Re: ipod in digitale, con cosa?

#135

Messaggio da Crazybus »

Giulio il nuovo macmini lavora a 12v ;)
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12648
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: ipod in digitale, con cosa?

#136

Messaggio da Alessio Giomi »

Ciao Giulio.
Ho preso un modello vecchiotto, giusto per provare se mi piace.....
Il modello é il core-solo 1.5 Ghz.
Per il momento credo che userò l'inverter che giá posseggo... Ma é tutto da valutare.

Il modello é questo
http://www.everymac.com/systems/apple/m ... s_1.5.html
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Rispondi

Torna a “Sorgenti”