Doppio din con lettura wav e divx da usb e dsp

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
blondgnek65
Coassiale
Messaggi: 24
Iscritto il: 22 lug 2012, 14:07

Doppio din con lettura wav e divx da usb e dsp

#1

Messaggio da blondgnek65 »

Ciao a tutti sono alla ricerca di una radio doppio din che legga file wave e se possibile anche divx da periferica usb con un buon sistema di gestione e wave tag e che abbia un buon dsp a bordo o almeno allineamenti temporali e una discreta qualità audio lo schermo dovrebbe avere una buona risoluzione tipo 800x480 o supereiore in modo che in futuro sia possibile utilizzarla come monitor per car pc se poi avesse anche una uscita ottica sarebbe il massimo
saluti Nicola
Avatar utente
blondgnek65
Coassiale
Messaggi: 24
Iscritto il: 22 lug 2012, 14:07

Re: Doppio din con lettura wav e divx da usb e dsp

#2

Messaggio da blondgnek65 »

Ho addocchiato due modelli uno è la clarion nx702 ma non ho capito se legge i wav da usb dovrebbe avere un discreto dsp e una sezione audio mediamente buona l altra è la jvc avx 840 ha tutto quello che cerco tranne il dsp che pensandoci bene per quello che sara il suo uso , impoanto con ap di serie , dovrebbe essere superfluo , in piu ha un uscita ottica che on futiro potrebbe servire .
Saluti Nicola
Avatar utente
mik
Subwoofer
Messaggi: 164
Iscritto il: 6 ago 2012, 20:08

Re: Doppio din con lettura wav e divx da usb e dsp

#3

Messaggio da mik »

Ciao
La alpine INA w 910r dovrebbe avere tutto ciò che cerchi.
Ha anche un'uscita ottica
Non ricordo se legge i wav da USB
Alpine iva d 800Alpine pxa h 800Alpine rux c 800
Kce 400 bt
I pod 8 Gb
Front: technology ls 165/K su Tec sq 60.2
SW:morel ultimo 12 su Tec sq 30.2 in mono[/color]
Avatar utente
mik
Subwoofer
Messaggi: 164
Iscritto il: 6 ago 2012, 20:08

Re: Doppio din con lettura wav e divx da usb e dsp

#4

Messaggio da mik »

Altrimenti puoi espandere il sistema con la centralina kce635ub che ti permette di collegare addirittura hard disk e ti permette di leggere i formati che interessano a te da USB controllando tutto dal touch screen della sorgente
Spero di essere stato d'aiuto
Alpine iva d 800Alpine pxa h 800Alpine rux c 800
Kce 400 bt
I pod 8 Gb
Front: technology ls 165/K su Tec sq 60.2
SW:morel ultimo 12 su Tec sq 30.2 in mono[/color]
Avatar utente
blondgnek65
Coassiale
Messaggi: 24
Iscritto il: 22 lug 2012, 14:07

Re: Doppio din con lettura wav e divx da usb e dsp

#5

Messaggio da blondgnek65 »

Grazie della dritta ,vado a dare un occhiata al manuale dell ina 910 avevo guardato i dati dell ina successive e mi sembra nonleggessero wav da usb
Saluti Nicola
Avatar utente
mik
Subwoofer
Messaggi: 164
Iscritto il: 6 ago 2012, 20:08

Re: Doppio din con lettura wav e divx da usb e dsp

#6

Messaggio da mik »

Mi Sto arrivando! Che ci vuole la centraline kce635ub per i wav e i filmati da USB
Alpine iva d 800Alpine pxa h 800Alpine rux c 800
Kce 400 bt
I pod 8 Gb
Front: technology ls 165/K su Tec sq 60.2
SW:morel ultimo 12 su Tec sq 30.2 in mono[/color]
sergiob

Re: Doppio din con lettura wav e divx da usb e dsp

#7

Messaggio da sergiob »

jvc avx820 ha tutto quello che cerchi, escluso il dsp, compresa uscita ottica. io infatti ci avevo abbinato un processore.
Legge tutto da usb compresi gli HD, file wav mp3 mp4 dvx ecc ecc sia da disco che da usb
Avatar utente
blondgnek65
Coassiale
Messaggi: 24
Iscritto il: 22 lug 2012, 14:07

Re: Doppio din con lettura wav e divx da usb e dsp

#8

Messaggio da blondgnek65 »

perfetto grazie della conferma , come gestione dei file da usb che tu sappia la cosa è fatta bene o è di difficile uso ? pensavo di orientarmi sul modello 840 per il fatto che l 820 e 830 hanno il display con solo 300000 pixel quindi se lo usassi in futuro come monitor per pc avrei una qualità inferiore sopratutto con il testo
saluti Niocla
sergiob

Re: Doppio din con lettura wav e divx da usb e dsp

#9

Messaggio da sergiob »

l'840 non ha l'uscita ottica...
Per i file da usb visualizzi cartelle e sottocartelle a monitor. E' banale da usare ;)
Avatar utente
blondgnek65
Coassiale
Messaggi: 24
Iscritto il: 22 lug 2012, 14:07

Re: Doppio din con lettura wav e divx da usb e dsp

#10

Messaggio da blondgnek65 »

ciao a tutti alla fine penso di prendere la jvc av 70 bte la ho trovata a 360 euro e mi sembra un ottimo prodotto non ha dsp ma legge divx e sopratutto wav da usb , visto che per ora lascerò l impianto originale non credo che mi serva ltro poi successivamente la cambierò o la utilizzero solamente come monitor per il car pc o altro.
Ad ogni modo vorrei chiedere una ltra cosa sperando che la sezione sia adatta.

La sorgente verra montata su una audi a 3 del 2008 che ha una normale radio doppio din e impianto con casse anteriri posteriori e sub per prima cosa mi servirebbe sapere se esistono mascherine che permettano di montare la radio perfettamente a filo come la originale , ad esempio quella phonocar fa rimanere il monitor molto infuori e poi rimane anche lo scalino della cornice della radio, ho trovato ua cosa tipo questa ma non ho idea dell effetto finale

Immagine

sembra simile al kit alpine
Immagine

pero il mio dubbio è che sia adatto solo a radio tipo alpine qualcuno ha esperienza in merito e mi può aiutare ? non vorrei dovermi mettere a fare una mascherina in resina per ottenere un risultato decente.

poi ho un altro dubio , leggendo sui vari forum audi , l'impianto originale è cosi composto casse anteriori amplificate direttamente dalla radio collegate con il classico conettore iso marrone ,quelle posteriroi e il sub invece hanno un amplificatorino nel bagagliaio e sono connesse tramite un connettore mini iso , ora il fatto è che per fare andare il tutto serve un adattatore che colleghi l'uscita alta potenza iso altoparlanti della radio al conettore mini iso dell auto provedendo a abbassare il voltaggio del segnale, io invece volevo utilizzare un adattatore che mi permetta di sfruttare le uscite pre del nuovo stereo ma non so quale sia il più adatto e quindi chiedevo a voi se avete gia fatto lavori del genere possibilmente senza toccare i cablaggi originali

Saluti Nicola
ah mi scuso in anticipo per il contenuto low fideliti dell argomento trattato ma almeno per ora non volevo mettere mano all impianto originale
Rispondi

Torna a “Sorgenti”