autoradio JVC-DB912BT

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
misterdadone
Coassiale
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 dic 2020, 16:54

autoradio JVC-DB912BT

#1

Messaggio da misterdadone »

un saluto a tutti
nella mia ho montato un sistema due vie con fronte anteriore e sub nel baule
il fronte anteriore è composto da sistema due vie della herz un' po vecchiotto ma non ricordo il modello con il suo crossover passivo e il sub nel baule focal 27v1 e come ampli un audison lrx 4300 autoradio JVC-DB912BT
io vorrei usare il crossover passa alto passa basso dell'ampli non quelli dell'autoradio
sapete dirmi come disattivare tutti i filtri in questa autoradio
ho provato a dare un'occhiate al manuale ma non si capisce tanto e anche dal menù é molto complicato
potete aiutarmi
ciao grazie
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7837
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: autoradio JVC-DB912BT

#2

Messaggio da Dude »

Mah, non sembra davvero complicato.
Più che altro non sembra escludibile.
A meno che non si possa escluderli deselezionandoli entrambi dalla relativa voce di menu.
Se non ci hai ancora provato, puoi farlo, non dovrebbe essere complicato.
Tasto-freccia di destra premuto e tenuto premuto, ruoti la manopola del volume fino a portare a display [X-OVER TYPE], premi per accettare.
Quindi ruoti di nuovo per evidenziare i due tipi di crossover (2 o r vie) e in ciascuna delle due schermate selezioni [NO]

Possono succedere due cose: o si settano entrambi su [NO], e allora li hai effettivamente esclusi, oppure sono automaticamente alternativi e mettere uno su [NO] attiva automaticamente l'altro.
Ma questo lo vedi facilmente in tempo reale mentre lo fai.
Peraltro il manuale dice anche che la sorgente è settata di fabbrica su [2 WAY], che potrebbe già significare la non escludibilità.
Ma tentar non nuoce.

Più che altro non vedo perché volerlo escludere, sembra decisamente più evoluto e versatile di quello dell'ampli.
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Rispondi

Torna a “Sorgenti”