Bitplay HD, app per gestirlo

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
Sincerio
Subwoofer
Messaggi: 307
Iscritto il: 4 lug 2012, 8:27

Bitplay HD, app per gestirlo

#1

Messaggio da Sincerio »

Salve a tutti, forse sono fuori argomento ma chiedo aiuto: come posso gestire il bitplay HD con un'app da Android? Grazie
La vita è il tempo che passa mentre prepari il tuo futuro
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11678
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Bitplay HD, app per gestirlo

#2

Messaggio da ozama »

Penso che qui non ce l'abbia nessuno..
Sapevo che c'era una app per Android ed una per iOs. Eventualmente, senti da Audison. Oppure, verifica se è gestibile con una app comune DLNA/UPNP.. Ce ne sono un sacco.
Non so come puó il Bit Play puó essere inserito in una rete.. se ha una possibilità wi-fi, potresti usare il telefono come Access Point con la funzione thetering prevista da Android, in modo che risulti gateway per il Bit Play e prenda l'IP da lui. E poi gestirlo con una delle tante app DLNA come se fosse un server.
Io ho un iPhone. Quindi anche se ti do indicazioni su quelle che userei io, potresti non trovarla su Playstore. Comunque, uso "Neutron" per uscire in digitale dalla USB del telefono (che è collegato all'ingresso ottico del processore, come il tuo Bit Play). E uso "8player", in casa, per suonare files dal PC verso il telefono e verso il player Western Digital del salotto. Che funziona a meraviglia anche con i video.
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
Sincerio
Subwoofer
Messaggi: 307
Iscritto il: 4 lug 2012, 8:27

Re: Bitplay HD, app per gestirlo

#3

Messaggio da Sincerio »

Ti ringrazio, ciao :yes:
La vita è il tempo che passa mentre prepari il tuo futuro
Rispondi

Torna a “Sorgenti”