Consiglio Radio per golf 6 media receiver ALPINE

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
Borghez
Coassiale
Messaggi: 5
Iscritto il: 25 mag 2016, 12:10

Consiglio Radio per golf 6 media receiver ALPINE

#1

Messaggio da Borghez »

Ciao a tutti non trovando recensioni chiedo a voi magari qualcuno ha i modelli che m'interessano e può darmi una sua opinione.
Io ho una golf 6 e volevo installare un ALPINE ILX702D volevo sapere se come radio va bene o ha problemi di connessione con i vari telefoni per quanto riguarda il CarPlay (io ho un iPhone 6s Plus). Però mi è stato detto che è un pò vecchia come tecnologia.. e mi hanno consigliato il KENWOOD DMX7018DABS che è molto recente e ha un processore più performante rispetto all'Alpine.
Premetto che tutte le mie autoradio sono sempre state Alpine, però volevo anche un vostro parere per fare un confronto.
Eventualmente stavo osservando anche la ILX903D ma non so se si integra bene con il cruscotto della golf 6 non vorrei che sporgesse o altro per via del display, preferisco che rimanga incassata nel suo posto.

Attendo con ansia vostri consigli, grazie a tutti in anticipo.
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12594
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Consiglio Radio per golf 6 media receiver ALPINE

#2

Messaggio da Alessio Giomi »

Borghez ha scritto:Ciao a tutti non trovando recensioni chiedo a voi magari qualcuno ha i modelli che m'interessano e può darmi una sua opinione.
Io ho una golf 6 e volevo installare un ALPINE ILX702D volevo sapere se come radio va bene o ha problemi di connessione con i vari telefoni per quanto riguarda il CarPlay (io ho un iPhone 6s Plus). Però mi è stato detto che è un pò vecchia come tecnologia.. e mi hanno consigliato il KENWOOD DMX7018DABS che è molto recente e ha un processore più performante rispetto all'Alpine.
Premetto che tutte le mie autoradio sono sempre state Alpine, però volevo anche un vostro parere per fare un confronto.
Eventualmente stavo osservando anche la ILX903D ma non so se si integra bene con il cruscotto della golf 6 non vorrei che sporgesse o altro per via del display, preferisco che rimanga incassata nel suo posto.

Attendo con ansia vostri consigli, grazie a tutti in anticipo.
non conoscendo ne il Kenwood nè l'alpine non saprei dirti.

Unico consiglio che posso darti è scegline una con 2 USB......
una per il tuo iphone 6s ed una per un hard disk o chiavina usb con file audio.

Io ho scelto la mia proprio per questo.
(e tra l'altro modelli più blasonati ne hanno solo una).

valuta questa https://www.clarion.com/it/it/products- ... Fm-1Anchor
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
Borghez
Coassiale
Messaggi: 5
Iscritto il: 25 mag 2016, 12:10

Re: Consiglio Radio per golf 6 media receiver ALPINE

#3

Messaggio da Borghez »

Alessio Giomi ha scritto:
Borghez ha scritto:Ciao a tutti non trovando recensioni chiedo a voi magari qualcuno ha i modelli che m'interessano e può darmi una sua opinione.
Io ho una golf 6 e volevo installare un ALPINE ILX702D volevo sapere se come radio va bene o ha problemi di connessione con i vari telefoni per quanto riguarda il CarPlay (io ho un iPhone 6s Plus). Però mi è stato detto che è un pò vecchia come tecnologia.. e mi hanno consigliato il KENWOOD DMX7018DABS che è molto recente e ha un processore più performante rispetto all'Alpine.
Premetto che tutte le mie autoradio sono sempre state Alpine, però volevo anche un vostro parere per fare un confronto.
Eventualmente stavo osservando anche la ILX903D ma non so se si integra bene con il cruscotto della golf 6 non vorrei che sporgesse o altro per via del display, preferisco che rimanga incassata nel suo posto.

Attendo con ansia vostri consigli, grazie a tutti in anticipo.
non conoscendo ne il Kenwood nè l'alpine non saprei dirti.

Unico consiglio che posso darti è scegline una con 2 USB......
una per il tuo iphone 6s ed una per un hard disk o chiavina usb con file audio.

Io ho scelto la mia proprio per questo.
(e tra l'altro modelli più blasonati ne hanno solo una).

valuta questa https://www.clarion.com/it/it/products- ... Fm-1Anchor

Ciao, grazie per il tuo consiglio, in effetti non ci avevo pensato alla singola uscita usb.. perché o colleghi l'iPod o connetti il telefono per il CarPlay anche se credo che se userò il telefono per ascoltare la musica in streaming da Apple Music, ma faccio tesoro del tuo consiglio.
Rispondi

Torna a “Sorgenti”