sostituzione Uconnect5''

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
fiat500x
Coassiale
Messaggi: 6
Iscritto il: 23 set 2018, 15:00

sostituzione Uconnect5''

#1

Messaggio da fiat500x »

ciao,
sicuramente un argomento che gia avrete trattato ossia la sostituzione del autoradio uconnect 5 nav con un 2 din.
in questi giorni ho spulciato internet per capirci qualcosa ma poi ....non cio capito tanto allora andiamo per gradi o step

Cosa occorre

1 serve can-bus --> alpine APF-V102FI prima scelta poi phonocar o altro per avere il ripristino toatale comandi al volante e menu impostazioni nell autoradio tipo fari chiusure ecc

2 mascherina --> alpine o phonocar o altro

3 radio --> alpine 2 modelli ILX 702 d senza nav cartografica INE w710d questi sono gia stati montati ed sono stati testati da varie fonti sempre prese sia sul web che ho parlato con degli installatori l accortezza sul alpine e far spostare ...dicitura orig
N.B. Lo Spazio posteriore è solo per iLX-702 o INE-W710D con la board spostata in alto. E' necessario richiedere questa modifica

il mio dilemma nasce qui io volevo montare un pioneer AVIC z910dab o Kenwood DNX9180dab ma non sono riuscito a capire se poi c'è lo spazio a sufficenza per effettuare l installazione ossia c'è lo spazio???

se ho dimenticato accessori o altro non esitate ad informarmi mi auguro che fra di noi ci sia qualcuno che mi possa indirizzare come avrete capito vorrei montare o pioneer o kenwood il primo avic z910 è anche wifi l alto per una questione di mappe garmin dove acesso illimitato.



ringrazio fin da ora tutti coloro che risponderanno saluti luca
Avatar utente
Brian
Woofer
Messaggi: 1456
Iscritto il: 14 gen 2018, 10:07

Re: sostituzione Uconnect5''

#2

Messaggio da Brian »

per caso hai dato un'occhiata qui? https://www.pioneer-car.eu/it/it/produc ... y=products
visto che sai già quello che vuoi, per un'ulteriore conferma, puoi sempre contattarli.
Avatar utente
fiat500x
Coassiale
Messaggi: 6
Iscritto il: 23 set 2018, 15:00

Re: sostituzione Uconnect5''

#3

Messaggio da fiat500x »

Brian ha scritto:per caso hai dato un'occhiata qui? https://www.pioneer-car.eu/it/it/produc ... y=products
visto che sai già quello che vuoi, per un'ulteriore conferma, puoi sempre contattarli.


ciao Brian
non lo avevo visto e ti ringrazio ma x la mascherina e accessori vari ...ok ma per can-bus quello alpine è testato questo non lo so se è funzionante...efficiente di riavere tutto a pasto comandi ripristino al volante e setup vari sul display tipo chisure fari frenata ecc.
a me serve capire se c'è effettivamente lo spazio utile per installarlo l AVIC z910 visto che nella broschure di alpine sottolineano il fatto di far sopstare la board spostata in alto lo z910 a la board tutta grande l alpine ilx702d o inew710d è diverse cosi http://prntscr.com/kxqtyx AVIC z910 cosi http://prntscr.com/kxqujt nella scocca della 500x senza dover tagliare o fare altre operazioni è ovvio mi avvalgo di installatore professionista ..che non sono io.
per altri consigli sono qui ad ascortarli molto volentieri grazie
Avatar utente
rs250v
Tweeter
Messaggi: 4736
Iscritto il: 23 ott 2012, 0:40
Località: Verona

Re: sostituzione Uconnect5''

#4

Messaggio da rs250v »

se è come le sorgenti 1 din e canbus, il canbus alpine poi non funzionano i comandi al volante su altre marche
a quel punto meglio un canbus generico con cablaggio pioneer che trovi su ebay
manda una mail a pioneer
;)
Work in Progress
Avatar utente
fiat500x
Coassiale
Messaggi: 6
Iscritto il: 23 set 2018, 15:00

Re: sostituzione Uconnect5''

#5

Messaggio da fiat500x »

rs250v ha scritto:se è come le sorgenti 1 din e canbus, il canbus alpine poi non funzionano i comandi al volante su altre marche
a quel punto meglio un canbus generico con cablaggio pioneer che trovi su ebay
manda una mail a pioneer
;)


ciao
ai ragione forse anche perchè abbinamenti con 2 din di varie marche blasonate e non mettono can-bus generico se alpine risultasse compatibile sarei piu' contento.
ciao grazie
Avatar utente
Brian
Woofer
Messaggi: 1456
Iscritto il: 14 gen 2018, 10:07

Re: sostituzione Uconnect5''

#6

Messaggio da Brian »

il link che ho postato prima io recita:
AVIC-Z910DAB PER FIAT 500X 2016
quindi qual'è il tuo dubbio? ti ho anche scritto che per ulteriore conferma, puoi sempre contattali.
comunque se come dici, andrai da un'installatore che è anche rivenditore, chiedi prima a lui. no?
Avatar utente
fiat500x
Coassiale
Messaggi: 6
Iscritto il: 23 set 2018, 15:00

Re: sostituzione Uconnect5''

#7

Messaggio da fiat500x »

Brian ha scritto:il link che ho postato prima io recita:
AVIC-Z910DAB PER FIAT 500X 2016
quindi qual'è il tuo dubbio? ti ho anche scritto che per ulteriore conferma, puoi sempre contattali.
comunque se come dici, andrai da un'installatore che è anche rivenditore, chiedi prima a lui. no?

ciao si grazie o ordinato il tutto ora attendo grazie
Rispondi

Torna a “Sorgenti”