DSP per Jaguar f pace prestige

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
maurizio
Woofer
Messaggi: 960
Iscritto il: 22 nov 2012, 20:38

DSP per Jaguar f pace prestige

#1

Messaggio da maurizio »

Ciao raga è da un po' che non ci si sente, ho visto la novità di Alessio che è diventato Moderatore bravo. Ma veniamo a noi. Di suo la Jaguar installa componenti Meridian componenti inglesi di alto prestigio. Mi chiedevo se qualcuno ha idea di come sia fatta la sorgente? Vorrei capire come collegare il DSP mosconi poi caso mai successivamente vedrò che progetto ideare se usare parte dei miei componenti oppure acquistarne degli altri. C'è qualcuno affermato che può darmi delle dritte?
Avatar utente
Fabio555
Midrange
Messaggi: 1559
Iscritto il: 20 giu 2012, 3:41

Re: DSP per Jaguar f pace prestige

#2

Messaggio da Fabio555 »

Ciao,
Io ho una XF. Devi prelevare il segnale alto livello direttamente dall'amplificatore, in base all'ampli che hai puoi prelevare 4 o 6 canali in ingresso e collegarli al dsp mosconi che poi li mixxerà ricreando un segnale a banda intera. Pensavo che suonasse peggio invece la qualità è più che accettabile, uso il dsp 6to8 v8. Se guardi al link sulla mia firma c'è il mio impianto. Ciao
Avatar utente
maurizio
Woofer
Messaggi: 960
Iscritto il: 22 nov 2012, 20:38

Re: DSP per Jaguar f pace prestige

#3

Messaggio da maurizio »

Ciao Fabio come dicevo vado a comprarla giovedì mattina non conosco quella macchina è nuova ho preso f pace. Se dovessi aver bisogno possiamo sentirci? Ti ricordi 5-6 anni fa lo avevamo fatto con il Qashqai
Avatar utente
maurizio
Woofer
Messaggi: 960
Iscritto il: 22 nov 2012, 20:38

Re: DSP per Jaguar f pace prestige

#4

Messaggio da maurizio »

Anche contro voglia dovrò vendere i miei componenti ancora nuovi incelofanati visto.che sei gentile sei il primo a saperlo se ti serve qualcosa.
Avatar utente
Fabio555
Midrange
Messaggi: 1559
Iscritto il: 20 giu 2012, 3:41

Re: DSP per Jaguar f pace prestige

#5

Messaggio da Fabio555 »

Certo se hai bisogno scrivimi pure in pm.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
maurizio
Woofer
Messaggi: 960
Iscritto il: 22 nov 2012, 20:38

Re: DSP per Jaguar f pace prestige

#6

Messaggio da maurizio »

grazie caro quando ce l'ho ci sentiamo ciaooooo
Rispondi

Torna a “Sorgenti”