Consiglio nuova autoradio

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
Alhazred
Coassiale
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 mar 2017, 17:54

Consiglio nuova autoradio

#1

Messaggio da Alhazred »

Ho da poco preso una 147 restyling e sto pensando di sostituire l'autoradio di serie con una che legga gli MP3, non ho necessità di una grande qualità, mi basta che sia decente.

Attualmente starei valutando queste:
- Sony DSX-A400BT
- JVC KD-X330BT
- Alpine UTE-72BT

quale mi converrebbe prendere?
Consigliereste qualche altra cosa restando sugli stessi prezzi (queste vanno da 70 a 90 euro)?

Altra domanda, nel caso di autoradio con microfono esterno con filo (JVC ed Alpine) il filo dove lo dovrei far passare, non sarebbe fastidioso da vedere in giro sul cruscotto?
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12648
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Consiglio nuova autoradio

#2

Messaggio da Alessio Giomi »

Alhazred ha scritto:Ho da poco preso una 147 restyling e sto pensando di sostituire l'autoradio di serie con una che legga gli MP3, non ho necessità di una grande qualità, mi basta che sia decente.

Attualmente starei valutando queste:
- Sony DSX-A400BT
- JVC KD-X330BT
- Alpine UTE-72BT

quale mi converrebbe prendere?
Consigliereste qualche altra cosa restando sugli stessi prezzi (queste vanno da 70 a 90 euro)?

Altra domanda, nel caso di autoradio con microfono esterno con filo (JVC ed Alpine) il filo dove lo dovrei far passare, non sarebbe fastidioso da vedere in giro sul cruscotto?
Non conosco le sorgenti che hai messo ma per quel prezzo una vale l'altra.
Prendi quella che più ti piace
Il microfono puoi farlo passare dietro al cruscotto e poi proseguire sul montante del parabrezza.
Con la propria clip poi lo metti all'aletta parasole.
Io ho fatto così e in pratica si vedono i 2 cm di cavo che vanno dal montante all'aletta.
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
Alhazred
Coassiale
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 mar 2017, 17:54

Re: Consiglio nuova autoradio

#3

Messaggio da Alhazred »

Ho capito.
Aggiungo una domanda, su questa fascia di prezzo, quindi entro i 100 euro, c'è qualche sorgente che permetta l'uso di playlist in un formato qualsiasi (m3u o anche specifico per la sorgente in questione)?
Rispondi

Torna a “Sorgenti”