Scelta autoradio

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
gian00
Coassiale
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 gen 2017, 12:53

Scelta autoradio

#1

Messaggio da gian00 »

Buongiorno a tutti, vorrei mettere un'autoradio nuova al posto dello stereo di serie di una golf plus 2005 :)
dovrei arrivare dall'elettrauto gia con il prodotto in mano ma purtroppo ho l'imbarazzo della scelta e non so come orientarmi
ho un budget di 50-120 euro
mi piacerebbe prenderla 2 din ma credo di non rientrare nel budget e non so se si può fare come lavoro (anche se quella di serie dovrebbe essere di quella grandezza)
in ogni caso a prescindere dalle dimensioni, mi serve il supporto aux e lettore cd, eventualmente bluetooth con possibilità di chiamare e rispondere dalla radio usando la radio stessa (ho un dispositivo android)
scusate le mille richieste ma per me è un mondo "nuovo" ^^
Avatar utente
Audioevolution
Subwoofer
Messaggi: 216
Iscritto il: 28 mag 2015, 11:07
Contatta:

Re: Scelta autoradio

#2

Messaggio da Audioevolution »

gian00 ha scritto:Buongiorno a tutti, vorrei mettere un'autoradio nuova al posto dello stereo di serie di una golf plus 2005 :)
dovrei arrivare dall'elettrauto gia con il prodotto in mano ma purtroppo ho l'imbarazzo della scelta e non so come orientarmi
ho un budget di 50-120 euro
mi piacerebbe prenderla 2 din ma credo di non rientrare nel budget e non so se si può fare come lavoro (anche se quella di serie dovrebbe essere di quella grandezza)
in ogni caso a prescindere dalle dimensioni, mi serve il supporto aux e lettore cd, eventualmente bluetooth con possibilità di chiamare e rispondere dalla radio usando la radio stessa (ho un dispositivo android)
scusate le mille richieste ma per me è un mondo "nuovo" ^^
prendi un alpine cde-192r e sei a posto 129 euro
Rispondi

Torna a “Sorgenti”