Lettore digitale aggiuntivo

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Avatar utente
IW2LSO
Woofer
Messaggi: 953
Iscritto il: 23 gen 2016, 16:48

Re: Lettore digitale aggiuntivo

#41

Messaggio da IW2LSO »

Che calvario!
Buona a sapersi per il futuro!!!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
SIMONE
AUTO:Peugeot 5008
Sorgente: Pioneer DEH-80PRS
Front: Tw: Hertz ML280.2 Mw: Hertz ML 1600.2
Ampli: A/D/S PH15 total homemade recap
crox attivo da sorgente

Il cervello è come un paracadute... funziona solo se aperto!
A. Einstein
Avatar utente
headhunterz
Midrange
Messaggi: 1982
Iscritto il: 31 dic 2012, 20:24
Località: Palermo

Re: Lettore digitale aggiuntivo

#42

Messaggio da headhunterz »

Casa Audison smentisce dude:D
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7844
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Lettore digitale aggiuntivo

#43

Messaggio da Dude »

headhunterz ha scritto:Casa Audison smentisce dude:D
E beh, non proprio...

Mica tutti ce l'hanno la voglia di sbattersi con i centri di assistenza.
E su problemi di questo tipo ci dovrebbe essere una comunicazione CHIARA e ben pubblicizzata da parte della casa, non che gli utenti comprano pensando che sia tutto consequenziale e poi gli tocca passare per la via crucis, gratis o meno che sia...
;)
Ultima modifica di Dude il 2 feb 2017, 23:05, modificato 1 volta in totale.
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
headhunterz
Midrange
Messaggi: 1982
Iscritto il: 31 dic 2012, 20:24
Località: Palermo

Re: Lettore digitale aggiuntivo

#44

Messaggio da headhunterz »

Giusto, una specie di richiamo ufficiale!
Avatar utente
BoyZ
Coassiale
Messaggi: 53
Iscritto il: 19 ott 2013, 22:33

Re: Lettore digitale aggiuntivo

#45

Messaggio da BoyZ »

Dude ha scritto:
headhunterz ha scritto:Casa Audison smentisce dude:D
E beh, non proprio...

Mica tutti ce l'hanno la voglia di sbattersi con i centri di assistenza.
E su problemi di questo tipo ci dovrebbe essere una comunicazione CHIARA e ben pubblicizzata da parte della casa, non che gli utenti comprano pensando che sia tutto consequenziale e poi gli tocca passare per la via crucis, gratis o meno che sia...
;)
son perfettamente d'accordo,sarebbe corretto scrivere queste informazioni sui manuali e datasheet che si trovano online,alla fine riuscirò a sistemare tutto senza smenarci soldi ma lo sbattimento non è da poco,il fatto più grave è indubbiamente la non compatibilità (se non con l'acquisto di un accessorio a parte)e la non divulgazione del problema del collegamento in ottico tra il bit play hd e il bit one,questo mi ha portato a vendere il bit one per passare al bit ten d,per fortuna tra mercatini e conoscenze varie non ci ho rimesso un euro e anzi il bit ten d costa pure molto di meno,ma sempre del tempo c'è voluto...per il resto tutto non sarebbe successo se solo avessi potuto montare una autoradio aftermarket,ma le auto di adesso praticamente non si possono toccare se si vuole mantenere l'estetica originale,e mi sa che sarà così per tutte le prossime auto che avrò,quindi alla fine mi sistemo perfettamente sto impianto così sono a posto per le future installazioni :) ...
però a dire il vero, parlando con i centri masters questi problemi sono ben noti,purtroppo io mi sono sempre arrangiato senza mai appoggiarmi ai centri installazione (anche perchè non proprio vicini,e non è che posso chiamarli per avere informazioni senza aver mai comprato nulla da loro) e sfruttando tutte le informazioni che si trovano in giro in internet.
Rispondi

Torna a “Sorgenti”