consiglio acquisto sorgente

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Avatar utente
ricciox
Coassiale
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 lug 2012, 13:37

consiglio acquisto sorgente

#1

Messaggio da ricciox »

salve, tra queste due sorgenti a livello di qualita' e settaggi e non come estetica quale mi consigliate?
JVC KW-AV50 oppure Kenwood DDX3021.
Avatar utente
lord_orione
Woofer
Messaggi: 1128
Iscritto il: 16 ago 2012, 14:28

Re: consiglio acquisto sorgente

#2

Messaggio da lord_orione »

nessuna delle 2.

ti consiglio la pioneer p80
Work in progress
Avatar utente
ricciox
Coassiale
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 lug 2012, 13:37

Re: consiglio acquisto sorgente

#3

Messaggio da ricciox »

lord_orione ha scritto:nessuna delle 2.

ti consiglio la pioneer p80
costa quanti gli altri due ma senza display, cosa ha quindi per costare cosi' tanto?
Avatar utente
fvcarwash
Subwoofer
Messaggi: 465
Iscritto il: 28 lug 2012, 12:42

Re: consiglio acquisto sorgente

#4

Messaggio da fvcarwash »

lord_orione ha scritto:nessuna delle 2.

ti consiglio la pioneer p80

non è per criticare il tuo consiglio (ottimo peraltro) ma prima di consigliare magari bisognerebbe sentire i bisogni dell'utente che ha posto la domanda!!! magari di dsp non gli interessa nulla e vuole solo cambiare la sorgente lasciando gli ap di serie!!!
Avatar utente
ricciox
Coassiale
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 lug 2012, 13:37

Re: consiglio acquisto sorgente

#5

Messaggio da ricciox »

fvcarwash ha scritto:
lord_orione ha scritto:nessuna delle 2.

ti consiglio la pioneer p80

non è per criticare il tuo consiglio (ottimo peraltro) ma prima di consigliare magari bisognerebbe sentire i bisogni dell'utente che ha posto la domanda!!! magari di dsp non gli interessa nulla e vuole solo cambiare la sorgente lasciando gli ap di serie!!!
la sorgente nn c'e affatto sull'auto nuova la sto comprando post-vendita perche' originale della casa costava quasi 600 euro quindi preferisco prenderne una after-market.
Avatar utente
lord_orione
Woofer
Messaggi: 1128
Iscritto il: 16 ago 2012, 14:28

Re: consiglio acquisto sorgente

#6

Messaggio da lord_orione »

ricciox ha scritto:
fvcarwash ha scritto:
lord_orione ha scritto:nessuna delle 2.

ti consiglio la pioneer p80

non è per criticare il tuo consiglio (ottimo peraltro) ma prima di consigliare magari bisognerebbe sentire i bisogni dell'utente che ha posto la domanda!!! magari di dsp non gli interessa nulla e vuole solo cambiare la sorgente lasciando gli ap di serie!!!
la sorgente nn c'e affatto sull'auto nuova la sto comprando post-vendita perche' originale della casa costava quasi 600 euro quindi preferisco prenderne una after-market.
E' una sorgente audiofila dall'ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Non ha il monitor perchè non legge dvd.
Work in progress
Avatar utente
ricciox
Coassiale
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 lug 2012, 13:37

Re: consiglio acquisto sorgente

#7

Messaggio da ricciox »

in alternativa senza video ho visto queste quale vi piace? ALPINE CDE-W233R- kenwood DPX504U- jvc KW-R400E.
Avatar utente
ricciox
Coassiale
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 lug 2012, 13:37

Re: consiglio acquisto sorgente

#8

Messaggio da ricciox »

Nessuno mi risponde...... :hmm:
Avatar utente
REOSCURO
Woofer
Messaggi: 769
Iscritto il: 8 set 2012, 21:29
Località: fonni(nu)

Re: consiglio acquisto sorgente

#9

Messaggio da REOSCURO »

ciao se devi prendere un doppio din io punterei sulle prime sorgenti che hai indicato... ""visto anche il loro prezzo""
almeno puoi usufruire del dvd e tutte le altre funzioni: se poi non e obbligatorio un doppio din ci sono tante sorgenti che potrebbero dardi delle belle soddisfazioni :) :)naturalmente ci sono anche molti doppi din che sono ottimi !! tutto dipende da quello che vuoi ottenere ;) ;)
Avatar utente
ricciox
Coassiale
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 lug 2012, 13:37

Re: consiglio acquisto sorgente

#10

Messaggio da ricciox »

ancora non ho capito una cosa a parità di prezzo sono meglio le sorgenti 1 din di quelle doppio din? considerato che parlo di doppio din senza monitor.
Avatar utente
REOSCURO
Woofer
Messaggi: 769
Iscritto il: 8 set 2012, 21:29
Località: fonni(nu)

Re: consiglio acquisto sorgente

#11

Messaggio da REOSCURO »

ripeto tutto dipende da quello che uno vuole nella propria auto !!!
dire che questa sorgente è meglio di quella non è semplice per il solo motivo che una può avere delle caratteristiche che l'altra non ha e vicevesra
magari dicci cosa vorresti fare tipo ......
1)vuoi mettere ampli ?
2)vuoi sostituire gli ap originali?
3)vuoi un impianto audio/video:o solo audio ?
come vedi ci sono molti fattori che ci portano ad acquistare determinati componenti e prodotti
se poi non ti frega nulla di tutto questo il problema di quale sorgente sia meglio non si pone perche una vale l'altra secondo me.... :D :D :D
Avatar utente
ricciox
Coassiale
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 lug 2012, 13:37

Re: consiglio acquisto sorgente

#12

Messaggio da ricciox »

REOSCURO ha scritto:ripeto tutto dipende da quello che uno vuole nella propria auto !!!
dire che questa sorgente è meglio di quella non è semplice per il solo motivo che una può avere delle caratteristiche che l'altra non ha e vicevesra
magari dicci cosa vorresti fare tipo ......
1)vuoi mettere ampli ?
2)vuoi sostituire gli ap originali?
3)vuoi un impianto audio/video:o solo audio ?
come vedi ci sono molti fattori che ci portano ad acquistare determinati componenti e prodotti
se poi non ti frega nulla di tutto questo il problema di quale sorgente sia meglio non si pone perche una vale l'altra secondo me.... :D :D :D
allora a me interessa una sorgente solo audio che sia di qualità con crossover preferirei 2 din ma ripeto se a paritàdi prezzo e meglio 1 din fa lo stesso, non vorrei spendere piu' di 200 euro
Avatar utente
REOSCURO
Woofer
Messaggi: 769
Iscritto il: 8 set 2012, 21:29
Località: fonni(nu)

Re: consiglio acquisto sorgente

#13

Messaggio da REOSCURO »

con 200 euro o poco più trovi delle clarion con cross e dsp tipo questa CLARION CZ-702E nuova
oppure potresti trovare qualche pioneer tipo p88rs o qualche alpine 9887 9835 ecc. usate ( 1 din )
mentre doppio din solo audio non mi viene in mente nulla mi spiace !!! :dmoon:
Avatar utente
ricciox
Coassiale
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 lug 2012, 13:37

Re: consiglio acquisto sorgente

#14

Messaggio da ricciox »

doppio din mi piace questa kenwood DPX504U che ne pensi? non volgio sorgenti usate preferisco nuove ;)
Avatar utente
REOSCURO
Woofer
Messaggi: 769
Iscritto il: 8 set 2012, 21:29
Località: fonni(nu)

Re: consiglio acquisto sorgente

#15

Messaggio da REOSCURO »

per il prezzo mi sembra una buona sorgente con tante funzioni come l' iphone ipod mp3 e tutto il resto
simile a questa ce anche la jvc kw r500 mi sembra più o meno con le stesse caratteristiche e costa 50 euro meno della kenwood :yush: :yush:
per entrambe il coss non so quanto sia funzionale ossia non penso tu possa fare un 2 vie più sub con tutti i tagli attivi
però non avendone mai provata una non posso dirti con certezza se si può fare o no -.- -.-
comunque prima di fare l'acquisto valuta bene un po tutto sopratutto se hai intenzione di avere in auto un impianto di un certo livello
cosi almeno ti risparmi un bel pò di soldini che di questi tempi non fanno mai male :yes: :yes:
Avatar utente
ricciox
Coassiale
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 lug 2012, 13:37

Re: consiglio acquisto sorgente

#16

Messaggio da ricciox »

sto valutando molto le sorgenti a 1 din per il semplice fatto che posso portarmi via il frontalino, ne ho viste alcune dimmi quale preferisci: alpine cde-123r, clarion cz702e (già suggerita da te), pioneer deh8400bt, per quanto riguarda l'impianto sto trasportandomi un kit monza che avevo in un'altra auto.
Avatar utente
REOSCURO
Woofer
Messaggi: 769
Iscritto il: 8 set 2012, 21:29
Località: fonni(nu)

Re: consiglio acquisto sorgente

#17

Messaggio da REOSCURO »

io prenderei la clarion :) come sorgente va più che bene... il kit monza da come ne parlano sono dei buoni componenti
ti prendi un bel ampli e fai tutto in attivo.. curi bene l'installazione " insonorizzazione, se possibile un pò di orientamento dei tw)
ed inizi a goderti della buona musica in auto :music: :music:
naturalmente questo è un punto di partenza poi vedrai che piano piano le cose andranno sempre meglio :)
Avatar utente
ricciox
Coassiale
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 lug 2012, 13:37

Re: consiglio acquisto sorgente

#18

Messaggio da ricciox »

REOSCURO ha scritto:io prenderei la clarion :) come sorgente va più che bene... il kit monza da come ne parlano sono dei buoni componenti
ti prendi un bel ampli e fai tutto in attivo.. curi bene l'installazione " insonorizzazione, se possibile un pò di orientamento dei tw)
ed inizi a goderti della buona musica in auto :music: :music:
naturalmente questo è un punto di partenza poi vedrai che piano piano le cose andranno sempre meglio :)
reo, non credo che mettero' un ampli l'auto sarà nuova e montero' solo la sorgente col kit, per questo cerco una sorgente di qualità sonora oltre ad avere i cross integrati, ho visto dei video e devo dirti che come display mi piace molto la pioneer ed a segurie la la kenwood....
Avatar utente
REOSCURO
Woofer
Messaggi: 769
Iscritto il: 8 set 2012, 21:29
Località: fonni(nu)

Re: consiglio acquisto sorgente

#19

Messaggio da REOSCURO »

bè la clarion è un'ottima sorgente!!! e se vuoi qualità secondo me è la scelta giusta..
poi subentrano altri fattori come appunto dici tu lo schermo più bello l'intenzione di non mettere ampli ecc ecc
tutti o quasi all'acquisto della nuova auto decidono di non fare nulla
INDOVINA!!!! puntualmente quasi tutti stravolgono l'auto "io compreso"per avere quel qualcosa in più dal proprio impianto :yush: :yush: :yush:
quindi pensaci bene qualunque sia la sorgente tu voglia prendere ok !! :D :D :D
Avatar utente
ricciox
Coassiale
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 lug 2012, 13:37

Re: consiglio acquisto sorgente

#20

Messaggio da ricciox »

non credo di stravolgere tutto quanto fidati sono ormai 18 anni che possego auto e non ho mai avuto impianti importanti, quindi rimmaro' sicuramente col solo kit monza, valutando meglio secondo me rapporto qualità/prezzo mi piace molto la pioneer deh6400bt oppure allo stesso prezzo alpine cde123r....che dici?
Rispondi

Torna a “Sorgenti”