Nuova sorgente

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
Mad Zero
Coassiale
Messaggi: 5
Iscritto il: 6 giu 2016, 18:00

Nuova sorgente

#1

Messaggio da Mad Zero »

Salve ragazzi...ho bisogno di una sorgente da inserire nella mia auto...avevo pensato alla jvc KD-R971BTE...il mio budget è intorno ai 130€




Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
panterone
Coassiale
Messaggi: 149
Iscritto il: 27 mar 2016, 15:06

Re: Nuova sorgente

#2

Messaggio da panterone »

Mad Zero ha scritto:Salve ragazzi...ho bisogno di una sorgente da inserire nella mia auto...avevo pensato alla jvc KD-R971BTE...il mio budget è intorno ai 130€




Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Io tu consiglierei l'alpine bt 193 costo circa 40 euro in più. io l'ho ordinata, xk ha delle funzionalità in più e in prospettiva futura é forse più longeva. Legge i file flac, ha i ritardi temporali, ha un equalizzatore parametrico, un crossover attivo a 3 canali e sembra pure che suoni bene come nel vecchio dna alpine. Quando mi arriva poi la proverò.

Inviato dal mio GT-I9082 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Mad Zero
Coassiale
Messaggi: 5
Iscritto il: 6 giu 2016, 18:00

Re: Nuova sorgente

#3

Messaggio da Mad Zero »

Non dispongo di quella cifra

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
ste75
Subwoofer
Messaggi: 335
Iscritto il: 4 ott 2015, 11:25

Re: Nuova sorgente

#4

Messaggio da ste75 »

Mad Zero ha scritto:Salve ragazzi...ho bisogno di una sorgente da inserire nella mia auto...avevo pensato alla jvc KD-R971BTE...il mio budget è intorno ai 130€




Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
....ciao..... dovresti dire cosa vorresti dalla sorgente, che accessori vorresti..... diciamo che le sorgenti sulla cifra che indichi si equivalgono come suono...
comunque, oltre alla JVC prova a vedere la Pioneer DEH-x 5800bt, costa poco meno di 130euro ed e' accessoriata(bluetooth, usb, iPhone ecc..)...
ma pensavi di utlizzare l'autoradio assieme ad amplificatori oppure da sola?
Avatar utente
Mad Zero
Coassiale
Messaggi: 5
Iscritto il: 6 giu 2016, 18:00

Re: Nuova sorgente

#5

Messaggio da Mad Zero »

Amplificatori...solo che sarà una cosa che svilupperò lentamente (cioè quando avro soldi da spendere) quindi inizialmente dovrò montarla con le casse di serie dell'auto

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
ste75
Subwoofer
Messaggi: 335
Iscritto il: 4 ott 2015, 11:25

Re: Nuova sorgente

#6

Messaggio da ste75 »

...ok, capito..... per la cifra che dici vedi o la JVC o la Pioneer, hanno entrambe le uscite pre per gli ampli...
Avatar utente
ferrix663
Midrange
Messaggi: 1641
Iscritto il: 28 mag 2012, 14:48

Re: Nuova sorgente

#7

Messaggio da ferrix663 »

Spendi qualcosina in più e prendine una completa .... L'alpine 193bt potrebbe essere una buona soluzione
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
Avatar utente
Audioevolution
Subwoofer
Messaggi: 216
Iscritto il: 28 mag 2015, 11:07
Contatta:

Re: Nuova sorgente

#8

Messaggio da Audioevolution »

Mad Zero ha scritto:Amplificatori...solo che sarà una cosa che svilupperò lentamente (cioè quando avro soldi da spendere) quindi inizialmente dovrò montarla con le casse di serie dell'auto

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
io attenderei per prendere un alpine ... la ute 92bt ????
Rispondi

Torna a “Sorgenti”