Consiglio

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
Mad Zero
Coassiale
Messaggi: 5
Iscritto il: 6 giu 2016, 18:00

Consiglio

#1

Messaggio da Mad Zero »

Salve ragazzi,
premetto dicendo che sono un dilettante in questo campo e ho bisogno di aiuto. Vorrei cambiare l'autoradio e le casse della mia auto (punto serie 3, 5 porte) e ho bisogno di aiuto. Ho pensato di utilizzare i seguenti elementi:

-Pioneer deh 4800 fd (autoradio)

- Alpine sp 17 cs (casse anteriori e tweeter)


- Casse posteriori da mettere in un pannello non ne ho idea

Cosa ne pensate dell' autoradio e delle casse anteriori? E mi consigliate delle buone casse posteriori senza spendere troppo (prezzo simile alle anteriori). La combinazione di questi elementi mi darà una buona qualità?
Avatar utente
PacoSQ
Subwoofer
Messaggi: 411
Iscritto il: 2 feb 2015, 22:36

Re: Consiglio

#2

Messaggio da PacoSQ »

Ciao Mad,

Per prima cosa dovresti indicarci il tuo budget a disposizione, il tipo di musica che ascolti e se cerchi componenti nuovi o usati.
Poi in base a queste risposte ti sarà indicata la retta via.

Saluti.
Pioneer P88rs
Alphasonik PMA2035 -> Dynaudio MD102
HiFonics Olympus VIII -> Audax HM100C0
HiFonics Olympus VIII -> Hertz ML1650.3 Legend
Avatar utente
Mad Zero
Coassiale
Messaggi: 5
Iscritto il: 6 giu 2016, 18:00

Re: Consiglio

#3

Messaggio da Mad Zero »

intorno alle 500-600 € e ascolto hip-hop
Avatar utente
PacoSQ
Subwoofer
Messaggi: 411
Iscritto il: 2 feb 2015, 22:36

Re: Consiglio

#4

Messaggio da PacoSQ »

Il budget è un pò ristretto, devi fare spesa in maniera accurata e cercare nell'usato.

Il mio consiglio è un 2 vie più subwoofer.

Mi limiterò ad elencarti alcune marche, visto e considerato che ho in vendita diversi componenti nel mercatino di questo forum e non voglio appunto elencare modelli precisi.

Per la sorgente ti posso indicare la Clarion CZ703E, la trovi usata sui 130-140 euro (io non ho sorgenti in vendita qui) :D