sostituzione pioneer deh 6000 con nuova sorgente

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
taraspulpa

Re: sostituzione pioneer deh 6000 con nuova sorgente

#301

Messaggio da taraspulpa »

Poi è un continuo descrivere numeri, nomi e marchi come fossero i migliori dell'universo.

Nel 1970 avevo questo che era il top, ascoltavo quel gruppo che era il migliore, conosco tizio e caio che sono i top del top, secondo me scrive più per vantarsi. Ad ogni suo intervento c'è almeno un riferimento per vantarsi.

Abbiamo visto che sono i monster cable, quindi ? Ci sono cavi 10 volte superiori ai monster cable, che è una gara ?

Hai scritto "poi quando avro' ascoltato qualche sistema fa + subwoofer decidero' che sistema adottare per i diffusori..", se non ne hai mai ascoltati non dovresti nemmeno scrivere su questo forum, è un offesa per tutto il mondo del car audio.

Prima di tutto ti manca l'umiltà, il dire "su questa materia sono ignorante completamente, non conosco nemmeno l'abc", mentre invece per 17 inutili pagine hai dimostrato di voler rimanere sulle tue idee infondatissime. Per non parlare della pura ipocrisia, Claudio oggi mi ha proposto questo e quest'altro, il giorno dopo non ti andava bene, Claudio oggi mi ha detto questo, il giorno dopo non ti andava bene.

Io da appassionato e da ignorante (perchè lo sono ancora molto in materia) mi vergogno di stare su questo forum a leggere simili ca@@ate.
Bloccato

Torna a “Sorgenti”