non funziona microfono alpine ina-w910r

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
andreavallar
Coassiale
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 apr 2016, 17:53

non funziona microfono alpine ina-w910r

#1

Messaggio da andreavallar »

salve a tutti, sono nuovo nel forum ma lo seguo da un po. io ho un problema, ho installato un alpine ina-w910r che ho trovato usato su internet funziona tutto alla perfezione, il telefono si connette tranquillamente al bluetooth e riesco a fare e ricevere chiamate solamente che chi e a telefono con me non mi sente. non dovrebbe essere il microfono rotto perche ho provato sia a collegarlo al cellulare e li funziona, che a collegare delle cuffiette all alpine e non funzionano. il telefono in questione e un nokia lumia 620. qualcuno saprebbe dirmi quale potrebbe essere il problema? c'e da collegare qualche filo particolare o che? grazie mille Andrea
Avatar utente
cyclon68
Midrange
Messaggi: 1522
Iscritto il: 15 giu 2012, 13:13
Località: Arluno (MI)

Re: non funziona microfono alpine ina-w910r

#2

Messaggio da cyclon68 »

Sicuro di averlo inserito nello spinotto corretto...... in alcune sorgenti ci sono prese identiche ma con utilizzi diversi.
Avatar utente
andreavallar
Coassiale
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 apr 2016, 17:53

Re: non funziona microfono alpine ina-w910r

#3

Messaggio da andreavallar »

Si si sono sicuro...
Avatar utente
Micheler
Subwoofer
Messaggi: 649
Iscritto il: 4 dic 2015, 23:27
Località: Foggia

Re: non funziona microfono alpine ina-w910r

#4

Messaggio da Micheler »

andreavallar ha scritto:salve a tutti, sono nuovo nel forum ma lo seguo da un po. io ho un problema, ho installato un alpine ina-w910r che ho trovato usato su internet funziona tutto alla perfezione, il telefono si connette tranquillamente al bluetooth e riesco a fare e ricevere chiamate solamente che chi e a telefono con me non mi sente. non dovrebbe essere il microfono rotto perche ho provato sia a collegarlo al cellulare e li funziona, che a collegare delle cuffiette all alpine e non funzionano. il telefono in questione e un nokia lumia 620. qualcuno saprebbe dirmi quale potrebbe essere il problema? c'e da collegare qualche filo particolare o che? grazie mille Andrea
Se colleghi delle cuffiette all'alpine non si sentono di sicuro perchè funzionano con un segnale audio in uscita mentre il microfono fa esattamente il contrario.
Dovresti provare a vedere tra le impostazione del tuto telefono perchè potrebbe essere disattivato l'audio, a me è successo proprio con la tua sorgente e un samsung s5.
Prova con un altro cellulare.
Rispondi

Torna a “Sorgenti”