Clarion cz703e... tutto nascerà da qui

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Avatar utente
yoshj
Coassiale
Messaggi: 26
Iscritto il: 9 set 2012, 15:20

Re: Clarion cz703e... tutto nascerà da qui

#21

Messaggio da yoshj »

Black Brabus, il flame non è partito da me, magari la prossima volta l'utente "iosonodio" ci pensa meglio prima di sentirsi tale.

Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
yoshj
Coassiale
Messaggi: 26
Iscritto il: 9 set 2012, 15:20

Re: Clarion cz703e... tutto nascerà da qui

#22

Messaggio da yoshj »

Aggiungerei: l'unico suo intervento in questo thread è stato per provocare flame senza essere di aiuto a nessuno... Valuta un pò tu la situazione.

Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
ferrix663
Midrange
Messaggi: 1641
Iscritto il: 28 mag 2012, 14:48

Re: Clarion cz703e... tutto nascerà da qui

#23

Messaggio da ferrix663 »

evito che e' meglio..... "iononsonodio" , ma ripeto , non ti ho insultato ,ho solo fatto una battuta... tu invece ti dimostri da subito maleducato.. comunque bon, fine flame e ot mi scuso con gli altri utenti , mi prendo un periodo di ferie dal forum, buon proseguimento a tutti.....
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
Avatar utente
yoshj
Coassiale
Messaggi: 26
Iscritto il: 9 set 2012, 15:20

Re: Clarion cz703e... tutto nascerà da qui

#24

Messaggio da yoshj »

Ascolta, ti parlo in toni pacati e ragionevoli visto che non sono un bimbo come pensi, magari sono più piccolo di te, non so, ma ho comunque 31 anni, con cio dovresti capire che non sempre sai chi c'è dall'altra parte e io proprio per questo motivo evito sempre di fare battute allusive in forum o gruppi facebook perché non sai mai come può interpretare l'utente a cui è rivolta non essendoci confidenza... Io l'ho interpretata come presa in giro e di certo non mi faccio passare la mosca sotto il naso, sopratutto se questa "mosca" non so chi sia... E evitiamo il vittimismo che è una cosa da donne.

Detto questo anche per me si può chiudere qui visto che siamo andati fin troppo OT, ma soprattutto penso che ormai, il thread che mi sarebbe servito per ricevere consigli per completare il mio impianto può anche essere chiuso visto che è sfociato nell'inutilitá.

La saluto e buone cose.

Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: Clarion cz703e... tutto nascerà da qui

#25

Messaggio da BLACK BRABUS »

Chi provoca e chi reagisce è colpevole allo stesso modo . Comunque ti accontento molto volentieri .
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Bloccato

Torna a “Sorgenti”