Alpine 193 BT problemi

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
djdada87
Coassiale
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 mar 2016, 20:53

Alpine 193 BT problemi

#1

Messaggio da djdada87 »

Ciao ragazzi spero sia nella sezione giusta XD

Ho alcuni problemi con l impianto e vorrei chiedervi alcuni consigli..

1 Nel Alpine 193 Bt c è la possibilità di usare il crossover interno 2 vie e 3 vie .. premendo il tasto della nota musicale e del volume si entra nel menu dove si può selezionare 2 vie o 3 vie, entrando nel 3 vie a configurazione fatta ho premuto done e poi mi esce la scritta: ACC OFF > ON cosa devo fare poi? perché se torno indietro non mi salva le impostazioni..

2 Per la prima volta ho un problema a mio avviso strano, fatto l' impianto vado ad accendere la radio e noto che dei due amplificatori solo uno rimane acceso mentre l altro fa per accendersi ma subito dopo 2 secondi si spegne lentamente. Provato a cambiare cavi, amplificatore , masse ecc ma rimane sempre lo stesso problema cosa è secondo voi?

Grazie mille Ragazzi

Dany
Avatar utente
maverix
Midrange
Messaggi: 1578
Iscritto il: 28 dic 2015, 22:08

Re: Alpine 193 BT problemi

#2

Messaggio da maverix »

Per sentito dire, qualsiasi settaggio fai sulla sorgente, devi spegnerla e riaccenderla per memorizzarla, forse proprio togliendo il +12v, quindi hai bisogno dell'alimentazione sottochiave/interruttore.

Ripeto mi pare di averlo letto da qualche parte non ne sono certo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
djdada87
Coassiale
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 mar 2016, 20:53

Re: Alpine 193 BT problemi

#3

Messaggio da djdada87 »

Grazie Maverix, la radio è sottochiave e ho anche provato a spegnerla per memorizzare ma proprio niente .. non rimane niente salvato T_T
Avatar utente
ferrix663
Midrange
Messaggi: 1641
Iscritto il: 28 mag 2012, 14:48

Re: Alpine 193 BT problemi

#4

Messaggio da ferrix663 »

quando ti compare la scritta ac off/on hai spento la sorgente togliendo la chiave dal quadro? o l'hai spenta dall'interruttore sorgente? perche se hai seguito la procedura corretta , cioe' togliendo la chiave, e la radio non memorizza puo' essere che la radio sia collegata con il positivo fisso e il sottochiave invertiti...
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
Rispondi

Torna a “Sorgenti”