Dubbio sorgente

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
x.Piè
Subwoofer
Messaggi: 269
Iscritto il: 26 mar 2013, 18:37

Dubbio sorgente

#1

Messaggio da x.Piè »

Buonasera ragzzi, come da titolo ho un dubbio sulla sorgente. Ero indeciso tra una 9855r e una 9887r. Deve gestire un 2 vie più sub. Il mio dubbio era rivolto al'usb, quale delle due ne è predisposto? Inoltre vorrei pareri su entrambe per timbrica e semplicità nella gestione (equalizzatori etc etc ). Grazie per l'attenzione e buona serata
Avatar utente
Houdini87
Subwoofer
Messaggi: 476
Iscritto il: 9 ago 2015, 17:09

Re: Dubbio sorgente

#2

Messaggio da Houdini87 »

Puoi usare tutte e due per gestire 2vie +sub


Per il discorso usb puoi cercare le caratteristiche googolando

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Avatar utente
mordorozzo
Subwoofer
Messaggi: 414
Iscritto il: 28 ott 2015, 14:39
Località: Milano

Re: Dubbio sorgente

#3

Messaggio da mordorozzo »

La 9887 e una gran bella sorgente. L'ho sentita svariate volte e mi sembra un ottimo prodotto. Molto più recente della 55 che di sicuro non ha l'usb.

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
...c'era una volta mordorozzo all'AudioCarSterIo...
Avatar utente
x.Piè
Subwoofer
Messaggi: 269
Iscritto il: 26 mar 2013, 18:37

Re: Dubbio sorgente

#4

Messaggio da x.Piè »

Grazie a tutti voi per l'intervento. Si senza ombra di dubbio la 9887 è una sorgente recente rispetto all'altra. Ne parlate bene se non benissimo, certo avrà le sue rivali, ma è un gran prodotto. Per quanto riguarda l'usb , sapevo della presa ai-net però mi sembrava di capire solo per ipod e quant'altro. Nel caso in cui riuscirò a prendere la 9887 sarò lieto di esporvi i miei parei. Buona giornata a tutti
Avatar utente
x.Piè
Subwoofer
Messaggi: 269
Iscritto il: 26 mar 2013, 18:37

Re: Dubbio sorgente

#5

Messaggio da x.Piè »

Buonasera ragazzi riesumo questo post senza che ne crei uno nuovo e magari anche in qualche sezione sbagliata. La sorgente l'ho comprata ma aimè nessuna di quelle sopra citate, sia per questioni economiche sia perchè per l'impianto che ho erano sprecate. Ho optato per una clarion cz702e. L'ho provata al volo e già ho notato dei miglioramenti senza tarare nulla. Il motivo per cui già noto miglioramenti è poichè uso le entrate alto livello dell'amplificatore e come sorgente il medianav, quindi vi lascio immaginare che tipo di qualità ho. Ora il mio problema sorge o meglio già so che sorgerà nel momento in cui installerò la clarion nel vano portaoggetti. La sorgente è dotata di telecomando ma sono sicuro che non prenderà poichè il segnale è ostruito una volta chiuso il cassetto. Sapete consigliarmi qualcosa a riguardo? Magari un ripetitore oppure conviene far esportare il sensore e porlo in una posizione più comoda per il raggio del telecomando? Spero di esser stato chiaro e chiedo scusa di aver riesumato questo post . Grazie a tutti in anticipo
Avatar utente
Audioevolution
Subwoofer
Messaggi: 216
Iscritto il: 28 mag 2015, 11:07
Contatta:

Re: Dubbio sorgente

#6

Messaggio da Audioevolution »

x.Piè™ ha scritto:Buonasera ragzzi, come da titolo ho un dubbio sulla sorgente. Ero indeciso tra una 9855r e una 9887r. Deve gestire un 2 vie più sub. Il mio dubbio era rivolto al'usb, quale delle due ne è predisposto? Inoltre vorrei pareri su entrambe per timbrica e semplicità nella gestione (equalizzatori etc etc ). Grazie per l'attenzione e buona serata
9887r
Rispondi

Torna a “Sorgenti”