Dynaudio 160/162 GT

Rispondi
Avatar utente
savoiardo_novello
Woofer
Messaggi: 779
Iscritto il: 26 nov 2012, 12:46

Dynaudio 160/162 GT

#1

Messaggio da savoiardo_novello »

Come da titolo, cerco coppia di WF dynaudio in versione GT, che siano i 160 o 162 usati e tenuti bene.

Grazie
Gabriele

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
savoiardo_novello
Woofer
Messaggi: 779
Iscritto il: 26 nov 2012, 12:46

Re: Dynaudio 160/162 GT

#2

Messaggio da savoiardo_novello »

Trovato, grazie mille all'utente Ilpugna, al secolo Alessandro!

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
ilpugna
Subwoofer
Messaggi: 219
Iscritto il: 6 lug 2014, 10:37

Re: Dynaudio 160/162 GT

#3

Messaggio da ilpugna »

grazie a te Savoiardo!!
W.I.P.
Avatar utente
Davide.HZ
Midrange
Messaggi: 1732
Iscritto il: 16 dic 2016, 10:51

Re: Dynaudio 160/162 GT

#4

Messaggio da Davide.HZ »

Salve, sono molto interessato a questi mediobassi, li hai già installati?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Avatar utente
savoiardo_novello
Woofer
Messaggi: 779
Iscritto il: 26 nov 2012, 12:46

Re: Dynaudio 160/162 GT

#5

Messaggio da savoiardo_novello »

Davide.HZ ha scritto:Salve, sono molto interessato a questi mediobassi, li hai già installati?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Ciao Davide, no non li ho ancora installati, purtroppo il tempo è tiranno già di suo, per questi piacevoli hobby ancora meno.. andranno in coppia con dei tweeter jantzen che altro non sono che dei dynaudio d28 rimarchiati. Questa accoppiata andrà a sostituire il duetto audax/res che monto oggi, con relativi filtri passivi... quindi ti lascio immaginare quanto ci vorrà per mettere tutto in ordine. Forse l'unica cosa che rimarrà uguale è la cella di compensazione sul woofer, che manco a farlo apposta, dai datasheet dynaudio, è la stessa che ho su adesso per i 180 FVO :)
Avatar utente
Davide.HZ
Midrange
Messaggi: 1732
Iscritto il: 16 dic 2016, 10:51

Re: Dynaudio 160/162 GT

#6

Messaggio da Davide.HZ »

Ottimo tweeter cavolo, ero seriamente deciso ad acquistare i d28 prima di acquistare i morel supremo 110, ma poi Ho trovato un offerta vicino casa che non ho potuto rifiutare...

È ti capisco benissimo hehe, il filtraggio passivo è questo, con i suoi pro e contro, io sono di parte ed oltre alle testate al muro per mettere su un buon filtro, che trall'altro mi diverto a darle, ad oggi ho trovato più pro che contro [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Buona fortuna allora, a breve installerò anche io questi mediobassi, solamente la versione mw, che vedendo i datasheet dovrebbero essere più indicati per l'installazione in box chiuso!

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Rispondi

Torna a “Woofer”