Cerco installatore o appassionato a ROMA

Regole del forum
Compra/vendita tra gli utenti del forum. Leggi il regolamento prima di postare (per postare in questa sezione è necessario un pregresso di >50 post sul forum)
Rispondi
Avatar utente
lucajust
Subwoofer
Messaggi: 582
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:48
Località: trecastagni CT
Contatta:

Cerco installatore o appassionato a ROMA

#1

Messaggio da lucajust »

Salve, ho un amico che possiede una 208, il quale ha bisogno di qualcuno che possa orientare e costruire una coppia di montanti a Roma e dintorni. Vorrei che fosse uno appassionato principalmente di SQ. Questo amico necessità anche di qualche dritta per inquadrare l'impianto è farlo suonare. Quindi spiegare anelli in legno, insonorizzazione, un dsp per collegare la sorgente di serie... Diciamo un "mentore" che possa indirizzarlo e consigliare bene.
Se qualcuno si offre o comunque ha qualche contatto gli sarei grato. Ovviamente pagato, si spera per giusto, non eccessivo... Grazie a tutti :)
Peugeot 208

Sorgente: Dasaita android for 208
DSP: audison bit ten
amplificatore tw: Zapco studio 50
amplificatore wf: rockford punch 250a2
amplificatore sub: mtx tc3002
tw e wf: focal ps165v1
sub: coral prf260 cassa chiusa 20litri
Avatar utente
AlexCNC
Subwoofer
Messaggi: 304
Iscritto il: 19 lug 2017, 23:01

Re: Cerco installatore o appassionato a ROMA

#2

Messaggio da AlexCNC »

Mi ci dedicherei molto volentieri, ma sto vivendo un periodo lavorativo che mi lascia poco respiro.
Io sono di Tivoli, quando dici Roma e dintorni, tra i vari dintorni ci possono passare pure 100Km, se incontrarsi rimane facile, la "guida spirituale" è gestibile, altrimenti i ritagli di tempo finiscono per comprendere viaggi che ne dimezzano il valore.
Di dov'è il tuo amico?
Sorgente originale digitale
Audison Bit One
LRX 2.250 su Ciare CW 255
Steg Q-mos 75.4 su ESB DM-8.50 + ESB 8000/3
Hertz EP4 su centrale e posteriori Phonocar 02310
Steg Q-Mos 310.2 a ponte su Audiotop Nemesis 15.4
Batt. AGM 100Ah + 2 Cap 1F + Batt. 60Ah
Avatar utente
lucajust
Subwoofer
Messaggi: 582
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:48
Località: trecastagni CT
Contatta:

Re: Cerco installatore o appassionato a ROMA

#3

Messaggio da lucajust »

AlexCNC ha scritto:Mi ci dedicherei molto volentieri, ma sto vivendo un periodo lavorativo che mi lascia poco respiro.
Io sono di Tivoli, quando dici Roma e dintorni, tra i vari dintorni ci possono passare pure 100Km, se incontrarsi rimane facile, la "guida spirituale" è gestibile, altrimenti i ritagli di tempo finiscono per comprendere viaggi che ne dimezzano il valore.
Di dov'è il tuo amico?
ti ringrazio della risposta.
Allora sta a roma roma, zona EUR. Sarebbe disposto a spostarsi.
Principalmente vorrebbe fatto dei montanti, tipo i miei:
viewtopic.php?f=19&t=11919&p=192969#p192969

Poi nello stesso tempo, vorrebbe controllato che "l'impianto" che gia ha venisse un poco inquadrato, data qualche regolazione e controllare che sia tutto okkey. Nulla di strascendentale, ha un 4ch hertz, 2vie hertz esk165 e un sub stile "bomba atomica" sempre hertz, Anche se la componentistica è quello che è, accetta consigli su come migliorare. (principalmente serve un DSP a mio vedere, naturalmente dopo l'insonorizzazione).
Quindi se hai la possibilità di fare questi montanti, posso mettervi in contatto. Ovviamente valutate assieme il costo.
Peugeot 208

Sorgente: Dasaita android for 208
DSP: audison bit ten
amplificatore tw: Zapco studio 50
amplificatore wf: rockford punch 250a2
amplificatore sub: mtx tc3002
tw e wf: focal ps165v1
sub: coral prf260 cassa chiusa 20litri
Rispondi

Torna a “Compro”