(Verona) - Alpine IVA 310R

Bloccato
Avatar utente
arancia meccanica
Subwoofer
Messaggi: 195
Iscritto il: 15 feb 2013, 14:12

(Verona) - Alpine IVA 310R

#1

Messaggio da arancia meccanica »

DESCRIZIONE DELL'OGGETTO: SintoMonitor 1 din 7 pollici Alpine IVA 310R, sorgente dalle ottime caratteristiche sonore, meccaniche e di utilizzo ( uscita ottica, controllo touch delle varie elettroniche complementari Alpine, PXA compreso)

STATO DELL'OGGETTO: Usato. Sostituito da centro assistenza ufficiale Alpine lo schermo completo, dopo la riparazione il monitor non l' ho più montato in quanto nel frattempo ne avevo acquistato un secondo per non rimanere sprovvisto (la riparazione è durata quasi 2 mesi, spesi 180 euro)

GARANZIA RESIDUA: Non più in garanzia ufficiale.

CONDIZIONI ESTETICHE: Prodotto con qualche segnatto del tempo su manopola e corpo meccanica/centralina (usura normalissima non certo eccesiva) Come detto nella descrizione ha lo schermo nuovo.

CONDIZIONI DI FUNZIONAMENTO: Perfettamente funzionante.

PAGAMENTI ACCETTATI: Pagamento contanti se possibile incontro diretto, Bonifico bancario, Ricarica Postepay o contrassegno ( con aggiunta del 5% da parte dell' acquirente per le commissioni)

SPEDIZIONE/CONSEGNA: consegna a mano se possibile o spedizione con corriere espresso

PREZZO: 320 euro (prezzo leggermente sopra la media di vendita giustificato dallo schermo nuovo di pacca. In caso si voglia risparmiare sono disposto a dare l' altro monitor che ho montato nella mia auto - è la versione RB - ad un prezzo molto più basso)

per foto o info non esitate a chiedere.
Avatar utente
arancia meccanica
Subwoofer
Messaggi: 195
Iscritto il: 15 feb 2013, 14:12

Re: (Verona) - Alpine IVA 310R

#2

Messaggio da arancia meccanica »

sorgente non più disponibile, la monterò nella mia auto. Venduta all' utente "massi131" la 310RB difettosa insieme ai tw LS29 dell' altro annuncio con una trattativa unica. Il feadback riportato nel' altro annuncio (comunque positivissimo)
Avatar utente
Nyocs
Midrange
Messaggi: 1954
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:45
Località: Martinsicuro (TE)
Contatta:

Re: (Verona) - Alpine IVA 310R

#3

Messaggio da Nyocs »

Perfetto. :)
Annuncio chiuso.
Bloccato

Torna a “Sorgenti”