Box sub in fibra di vetro

Uno aspetto importantissimo: la cura dell’installazione. In questo spazio si potranno discutere quali carichi adottare per fare rendere al meglio il nostro altoparlante.
Rispondi
Avatar utente
massi131
Subwoofer
Messaggi: 346
Iscritto il: 22 gen 2013, 10:53

Box sub in fibra di vetro

#1

Messaggio da massi131 »

Ciao

Vorrei costruire il box del mio sub sul fianchetto della mia fiat 500.
Qualcuno sa per caso quanti litri di resina servono e quanta fibra di vetro?non vorrei trovarmi a meta' del lavoro e accorgermi che non e' abbastanza..
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Box sub in fibra di vetro

#2

Messaggio da niko »

Vabbè, non è che la devi fare per forza in un giorno....
Io queste cose le prendo da una rivendita di materiale per carrozzieri, hanno la resina in latte da 0,75-1-litro non ricordo, e il mat lo vendono a metro....quando non basta in 5-minuti li vado a prendere. :)
......GAME OVER......
Avatar utente
ross71
Coassiale
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 ott 2014, 15:41

Re: Box sub in fibra di vetro

#3

Messaggio da ross71 »

Ciao, anch'io sono intenzionato a costruire un fianchetto in vtr per la mia 147, come tecniche di costruzione ne ho viste un po in internet e su youtube, quello che non posso sapere ora è il litraggio della cassa, ma dovrei farla in chiusa in modo che non ho problemi di accordare il reflex, e comunque nel fianchetto non è che ci sia cosi tanto spazio, tu a che punto sei? Hai gia' comprato il materiale?
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Box sub in fibra di vetro

#4

Messaggio da niko »

In che senso non puoi sapere il litraggio della cassa ??? Quale altoparlante hai intenzione di mettere ?
......GAME OVER......
Rispondi

Torna a “Progettazione Box Altoparlanti”