Progettazione per il mio impiatino!!:)

Uno aspetto importantissimo: la cura dell’installazione. In questo spazio si potranno discutere quali carichi adottare per fare rendere al meglio il nostro altoparlante.
Rispondi
Avatar utente
Mattia96
Coassiale
Messaggi: 1
Iscritto il: 7 ott 2013, 19:00

Progettazione per il mio impiatino!!:)

#1

Messaggio da Mattia96 »

Ciao a tutti sono nuovo, allore ho inserito questa discussione perchè non trovo quello che cerco in nessun luogo, allora io mi sono costruito qualche tempo fa attraverso cose che avevo in casa un impianto della macchina di mio padre in uno per ascoltarmi musica in casa!Spero di essermi spiegato, in poche parore con un alimentatore 12v 50A le faccio andare.
Le casse sono 2 in cui c'è un subwoofer e una cassa coassiale 2 vie, questa estate però una a 2 vie si è bruciata e quindi non ho più usato nulla.
Adesso ho pensato di prenderne un coppia nuova della hertz sempre coassiali a 2 vie e così ho pensato di costruire un box calcolato il meglio possibile.Voi mi potetreste fare dei calcoli o dirmi come fare per trovare le misure dei pannelli da tagliare??
Allora ho 1 ampli macrom 300w 130 + 130 che va hai sub e
1 ampli macrom 150w 65 + 65 che va alle coassiali
le casse 2 vie sono 120w, 60w rms, 165 mm
metre i sub ho un problema che le scritte si sono cancellate e si vede pocchissimo quasi nulla
sono 4 ohm ma i watt non lo so. esse hanno 28 cm di diametro.
riesco a leggere un 5 e un 8 con dopo scritto w ma non so cosa ci sia immezzo :@
MI potete aiutare a costruirli????????
Rispondi

Torna a “Progettazione Box Altoparlanti”