gladen rs12 in bass reflex o band pass

Uno aspetto importantissimo: la cura dell’installazione. In questo spazio si potranno discutere quali carichi adottare per fare rendere al meglio il nostro altoparlante.
Rispondi
Avatar utente
Snorlax
Coassiale
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 feb 2020, 19:52

gladen rs12 in bass reflex o band pass

#1

Messaggio da Snorlax »

salve, avrei bisogno di una mano per la progettazione di una cassa per il mio sub: ora è in una cassa chiusa da 30l, con del fonoassorbente per guadagnare due litri in più, ma vorrei un suono più pesante più duro e cercare di raggiungere frequenze più basse secondo voi è meglio una reflex o una band pass allego specifiche speaker https://www.gladen.com/GladenWooferPDFs/RS12.pdf
Avatar utente
Funk
Woofer
Messaggi: 962
Iscritto il: 1 mag 2018, 12:16
Località: Leghorn (Italy)

Re: gladen rs12 in bass reflex o band pass

#2

Messaggio da Funk »

Ciao Snorlax,
Snorlax ha scritto: 28 feb 2020, 21:05 salve, avrei bisogno di una mano per la progettazione di una cassa per il mio sub
hai già pensato di scrivere direttamente alla casa madre Gladen per ricevere informazioni utili per il progetto che vuoi realizzare?

Personalmente lo feci, indirizzando la mia e-mail al seguente account di posta elettronica ([email protected]), dopo pochissimo mi fu
risposto in modo molto esaustivo ed utile per la realizzazione di quello che avevo in mente.

Ah, dimenticavo, puoi scrivere in italiano, io la prima volta scrissi in Tedesco ma mi risposero dicendo che potevo scrivere tranquillamente
in Italiano proprio per esprimere la meglio le mie richieste.

Funk - Livorno :)
Funk ;)
Alpine ILX-702D-SM-B / Hertz MPK 1650.3 / Mosconi One 80x4 / Mosconi One 1000.1D / Gladen RS-X 30 /
Connection Integrated Solution (1/F) / STP Black Gold
Immagine
Avatar utente
Snorlax
Coassiale
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 feb 2020, 19:52

Re: gladen rs12 in bass reflex o band pass

#3

Messaggio da Snorlax »

grazie mille adesso provo
Rispondi

Torna a “Progettazione Box Altoparlanti”