(Milano) - Silence Lab FL

Bloccato
Avatar utente
daniele.sound
Subwoofer
Messaggi: 290
Iscritto il: 7 giu 2012, 10:34

(Milano) - Silence Lab FL

#1

Messaggio da daniele.sound »

DESCRIZIONE DELL'OGGETTO: TW della casa silence lab

STATO DELL'OGGETTO: nuovi ( solo rodaggio di 50 ore )

GARANZIA RESIDUA: nessuna

CONDIZIONI ESTETICHE: nuovi

CONDIZIONI DI FUNZIONAMENTO: nuovi

PAGAMENTI ACCETTATI: bonifico bancario- postapay- contanti

SPEDIZIONE/CONSEGNA: pacco celere assicurato, consegna a mano

PREZZO: 200,00 euro

disponibilità di 2 coppie
IMG_0998.JPG
Avatar utente
daniele.sound
Subwoofer
Messaggi: 290
Iscritto il: 7 giu 2012, 10:34

Re: (Milano) - Silence Lab FL

#2

Messaggio da daniele.sound »

Disponibili
Avatar utente
daniele.sound
Subwoofer
Messaggi: 290
Iscritto il: 7 giu 2012, 10:34

Re: (Milano) - Silence Lab FL

#3

Messaggio da daniele.sound »

Disponibili
Avatar utente
daniele.sound
Subwoofer
Messaggi: 290
Iscritto il: 7 giu 2012, 10:34

Re: (Milano) - Silence Lab FL

#4

Messaggio da daniele.sound »

Disponibili
Avatar utente
daniele.sound
Subwoofer
Messaggi: 290
Iscritto il: 7 giu 2012, 10:34

Re: (Milano) - Silence Lab FL

#5

Messaggio da daniele.sound »

Disponibili solo una coppia a 160 euro spediti
Avatar utente
daniele.sound
Subwoofer
Messaggi: 290
Iscritto il: 7 giu 2012, 10:34

Re: (Milano) - Silence Lab FL

#6

Messaggio da daniele.sound »

diponibili...
Avatar utente
daniele.sound
Subwoofer
Messaggi: 290
Iscritto il: 7 giu 2012, 10:34

Re: (Milano) - Silence Lab FL

#7

Messaggio da daniele.sound »

Disponibili
Avatar utente
daniele.sound
Subwoofer
Messaggi: 290
Iscritto il: 7 giu 2012, 10:34

Re: (Milano) - Silence Lab FL

#8

Messaggio da daniele.sound »

Tw disponibili
Avatar utente
marco80
Subwoofer
Messaggi: 224
Iscritto il: 4 set 2013, 19:32
Località: Fiorano Modenese

Re: (Milano) - Silence Lab FL

#9

Messaggio da marco80 »

Ciao, sono i 32 o i 25?
Grazie.
Avatar utente
daniele.sound
Subwoofer
Messaggi: 290
Iscritto il: 7 giu 2012, 10:34

Re: (Milano) - Silence Lab FL

#10

Messaggio da daniele.sound »

ho voluto modificare il post del feed per la situazione che si è appena creata.

Spiego bene, i tw sono stati venduti al sig. fatisama.
Abbiamo fatto due contrattazoni è ha deciso di acquistarmeli.
Il pagamento e stato effetuato con successo e velocemente.

Io , per chi mi conosce sono una persona seria , non vendo materiale che non funziona, e penso che ultimamente molte altre persone del forum ne hanno avuto la conferma sia nel presente che nel passato.

Come descritto i tw in questione sono praticamente nuovi, hanno suonato una ventina di ore. Quindi per me perfetti sia esteticamente che elettricamente.
( molte altre persone del forum potrebbero confermare dato che li hanno visti ed ascoltati )

ora veniamo al dunque il sig. fatisama mi chiama al ricevimento del pacchetto.
dicendomi che è deluso dall'acquisto fatto.

Mi dice che uno dei due tw ha la cupola intaccata mentre nell'altro balla la carcassa della cupola facendo toccare i connettori.

ora i punti sono due : la prima , silence lab non tratta il rivestimento esterno dell'alluninio. secondo salda perfettamente le griglie in modo che non si possano staccare con una colla particolare trasparente, e lacca le cupole.

Se un in un tw balla la carcassa vuol dire che non funziona e se ha una cupola intaccata vuol dire che facendo una misurazione il problema si rileva all'istante.

Ora i soldi li ho ricevuti e i tw stanno tornando da me a casa per visionarli..

Quando mi arriveranno li controllo e li faro controllare e poi decidero cosa fare ..

Ma da parte mia continuo a ripetere che i tw sono praticamente nuovi.

Ho voluto scrivere questo perchè in passato mi è gia successa una cosa del genere con un altro utente del forum che è qui e che c'èra su acs.
praticamente gli ho mandato un dmx il quale era perfetto sia fuori che dentro.
( un appunto ,l'avevo aperto e avevo numerato la scheda e il telaio come faccio sempre )
mi è tornato indietro con lo stesso telaio ma con una scheda bruciata con condensatori e diodi differenti e con l'ingresso del segnale in corto.

Kmq vi terro aggiornati.
saluti
Ultima modifica di daniele.sound il 21 set 2013, 20:52, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
zibi87
Woofer
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:38
Località: Pofi - (FR)

Re: (Milano) - Silence Lab FL

#11

Messaggio da zibi87 »

attendiamo feed di fatisama e chiudiamo.
Vivere per sempre, ci vuole coraggio! Datti al giardinaggio dei Fiori del Male.
Avatar utente
fatisama
Subwoofer
Messaggi: 713
Iscritto il: 15 ott 2012, 16:55

Re: (Milano) - Silence Lab FL

#12

Messaggio da fatisama »

Scrivo solo adesso perchè volevo credere di risolvere il problema dell'acquisto col venditore Daniele.suond e lasciare quindi un feedback positivo ma, purtroppo per me, sono rimasto, oltre che deluso dell'acquisto, amareggiato dal modo come mi ha costretto a concludere questa compravendita Daniele.
Spiego com'è andata per me.
Ho letto l'inserzione dei tw ed ero interessato all'acquisto vista la descrizione convincente del prodotto. Ho contattato in PM Daniele.sound chiedendo che tipo di suono avessero questi tw e lui, cortesemente, mi ha risposto e mi ha chiesto la mia email per mandarmi qualche foto dei tw installati nella sua macchina.
Subito dopo ho chiesto i dati della sua Postepay per inviare il pagamento e lui, appena ricevuto, ha provveduto a inviarmi i tw. Appena ricevuti li ho visionati e, ahimè, ho subito notato che uno dei due tw, prendendolo con le dita di una mano per la griglia di protezione e con le dita dell'altra mano nella parte posteriore della carcassa esterna d'alluminio, era libero di ruotare in senso orario e antiorario fino ad urtare, sia in un verso che nell'altro, i due connettori metallici + e - che fuoriescono dall'interno della carcassa di alluminio (chi conosce come è fatto questo tw mi avrà capito). L'altro tw invece presentava un' intaccatura più o meno al centro della parte convessa della cupola ma non aveva una lesione vera e propria (buco).
A quel punto ho subito mandato un PM a Daniele e poi, trovando il numero di telefono nel pacchetto della spedizione, l'ho chiamato esponendo i problemi riscontrati dicendogli che, chiaramente erano problemi che lui già conosceva prima di me. All'inizio mi ha risposto che, secondo lui quelle che io avevo detto, erano delle stro@@@te, poi, durante una discussione durata un quarto d'ora, siamo rimasti che io gli avrei restituito i tw a mie spese e che lui li avrebbe visionati e fatti controllare da un suo amico tecnico della silence.lab di cui non ricordo il nome (forse Giuliano) e, di conseguenza, ci saremmo messi d'accordo sul da farsi.
Spediti a Daniele, arrivati a lui dopo qualche giorno, mi ha chiamato dicendomi che i tw erano perfetti, misurati, testati, nuovi e che non avevano nessuno dei due difetti da me riscontrati. Potete immaginare come mi sono sentito, quello che sembrava un amico della bella comunità del forum, era diventato una persona che negava la realtà dei fatti e non aveva la minima intenzione di accettare quello che io gli avevo fatto presente. Ho cercato in tutti i modi di fargli accettare che i tw avevano i difetti sopra citati ma lui, come unica proposta, mi ha detto che era disposto a mandarli in assistenza e che, se i tw risultavano perfetti, avrei dovuto pagare la spedizione per mandarli in assistenza, l'assistenza e le spedizioni per riceverli dall'assistenza e per restituirli a me.
A quel punto, disorientato da questa situazione davvero spiacevole (ho 40 anni e non avrei mai creduto che proprio su questo Forum che io ritengo di amici potesse capitarmi un'esperienza del genere con un utente che, sulla carta, risulta OK), gli ho detto che l'avrei chiamato dopo qualche ora per dargli una risposta.
Quindi l'ho richiamato e gli ho chiesto di rispedirmi i tw. Al momento non li ho ancora ricevuti ma ovviamente tra qualche giorno arriveranno.
Questo è tutto. Daniele avrà la possibilità di controbattere.
Per me il feedback non può che essere negativo anche se non avrei voluto arrivare a questa conclusione.
La migliore musica è il silenzio.
Avatar utente
daniele.sound
Subwoofer
Messaggi: 290
Iscritto il: 7 giu 2012, 10:34

Re: (Milano) - Silence Lab FL

#13

Messaggio da daniele.sound »

Signori io ho dato la mia spiegazione dei fatti precedentemente.
I tw in questione continuo a sostenere e precisare chè sono perfetti .
nessuna cupola è intaccata , non tocca alcun connettore e qualsiasi altra cosa che abbia scritto fatisama.

ho voluto mandare foto del prodotto ha più di una persona per farmi dare anche un consiglio sul da farsi.

Per me il feedback negativo datomi da fatisama non conta nulla, in quanto tutti gli altri utenti che hanno acquistato materiale da me sono rimasti più che soddisfatti.


Questa frase da lui citata ( mi ha detto che era disposto a mandarli in assistenza e che, se i tw risultavano perfetti, avrei dovuto pagare la spedizione per mandarli in assistenza, l'assistenza e le spedizioni per riceverli dall'assistenza e per restituirli a me) non l'ha continuata e lui lo sa.
E' vero che ho risposto in quella maniera, ma ho contiuato la frase dicendo che se li mandavo in assistenza ed erano rovinati mi sarei preso la responsibilità di pagare io ovviamente la spedizione e la riparazione e gli avrei restituito i soldi dell'oggetto in questione.

Questo è da precisare assolutamente.

I tw saranno spediti lunedi.

Per quanto riguarda il feedback negativo non so che dire.
Le persone che mi conoscono sanno che sono una persona sincera , affidabile al 100 %, e corretto.

Saluti Daniele

Per correttezza inserisco qualche foto fatte all'arrivo dei tw.
Allegati
1305324_10201496986860032_72590308_n.jpg
1305416_10201496988940084_72552170_n.jpg
1305494_10201496987740054_1849399661_n.jpg
1305522_10201496988620076_190287311_n.jpg
1372783_10201496989380095_929608723_n.jpg
Avatar utente
daniele.sound
Subwoofer
Messaggi: 290
Iscritto il: 7 giu 2012, 10:34

Re: (Milano) - Silence Lab FL

#14

Messaggio da daniele.sound »

1374674_10201496990460122_399804966_n.jpg
ora ditemi voi.....
saluti
Avatar utente
fatisama
Subwoofer
Messaggi: 713
Iscritto il: 15 ott 2012, 16:55

Re: (Milano) - Silence Lab FL

#15

Messaggio da fatisama »

Daniele è vero che mi hai detto quello che hai aggiunto come è vero che le due conversazioni che abbiamo avuto sono durate la prima un quarto d'ora e la seconda venti minuti circa, non ho scritto tutto perchè più di una cosa mi è sfuggita. Però la cosa più seria, al di là di quello che è stato detto, è l'evidenza delle cose, basta avere due mani e due occhi e, quelli che ho elencato come difetti dei tw che mi hai venduto, esistono oggettivamente, non ci vuole il tecnico o l'ingegnere o le foto per vedere chi sa quale disastro.
Per me la discussione si conclude qua, sono una persona corretta e onesta, ho avuto la possibilità di scrivere quello che mi è capitato, hai avuto la possibilità anche tu, quindi da parte mia non ho altro da aggiungere, rimandami indietro i tw, se dovrò pagare un'ennesima spedizione la pagherò e finisce qui.
La migliore musica è il silenzio.
Bloccato

Torna a “Tweeter”