(Imperia) - Phoenix Gold ZX 600ti

Rispondi
Avatar utente
Virus0046
Coassiale
Messaggi: 82
Iscritto il: 29 giu 2012, 13:53
Località: Sanremo

(Imperia) - Phoenix Gold ZX 600ti

#1

Messaggio da Virus0046 »

Metto in vendita questo materiale che avevo tenuto per poi essere montato sulla nuova macchina perchè alla fine in questi ultimi mesi non ho avuto proprio il tempo neanche per pensare a come realizzare il nuovo impianto e mi sa che purtroppo in futuro non potro più dedicarmici.

DESCRIZIONE DELL'OGGETTO: Amplificatore 2ch dichiarato 150w per canale e 600w in mono 4 Ohm (allego foto con test car audio gentilmente passata da gentile forumista) ideale per pilotare ... qualsiasi cosa :sbav: io l'ho usato sia per l'intero fronte in passivo (16 + tw kit voce) sia per il sub in mono 8Ohm (10W6v3D4) ed in entrambi i casi sono rimasto stupito da come suonava. Ed è il motivo per cui ho venduto prima lo Zapco C2K e me l'ero tenuto per il futuro impianto. Per il resto ampli conosciutissimo ai più se volete altre info non esistate a chiedere con un messaggio privato.

STATO DELL'OGGETTO: Usato

GARANZIA RESIDUA: No

CONDIZIONI ESTETICHE: buone condizioni estetiche, qualche riga sul telaio dovuta alle precedenti installazioni ma nulla di drammatico

CONDIZIONI DI FUNZIONAMENTO: perfettamente funzionante, elettricamente perfetto, non richiede alcuna revisione come si vede dalle foto e non è soggetto da disturbi di nessun tipo.

PAGAMENTI ACCETTATI: pagamento in contanti o postepay o bonifico bancario

SPEDIZIONE: corriere espresso SDA (no posta celere) o consegna a mano dopo prova

PREZZO: 170€ spedito

MIEI FEEDBACK:

viewtopic.php?f=51&t=858&p=16743#p16743

viewtopic.php?f=57&t=1008&p=27095#p27095

viewtopic.php?f=60&t=1007&p=16792#p16792

FOTO DELL'OGGETTO:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
y 10 sql
Subwoofer
Messaggi: 296
Iscritto il: 8 nov 2012, 20:43

Re: (Imperia) - Phoenix Gold ZX 600ti

#2

Messaggio da y 10 sql »

ciao, saresti disposto a mettermelo da parte fino a meta' gennaio?? forse pure prima..
Avatar utente
djbert88
Midrange
Messaggi: 1953
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:50
Località: prov di Reggio Calabria
Contatta:

Re: (Imperia) - Phoenix Gold ZX 600ti

#3

Messaggio da djbert88 »

prenotato :)
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Avatar utente
Virus0046
Coassiale
Messaggi: 82
Iscritto il: 29 giu 2012, 13:53
Località: Sanremo

Re: (Imperia) - Phoenix Gold ZX 600ti

#4

Messaggio da Virus0046 »

djbert88 ha scritto:prenotato :)
confermo trattativa direi conclusa attendo solo pagamento per spedire. :yes:

Aggiornamento: pagamento ricevuto

Lunedi al rientro dalle ferie comunicherò il traking all'acquirente ;)
Rispondi

Torna a “2 Canali”