filtro passivo 2 vie

ABC dei filtri passivi con consigli, suggerimenti e nozioni riguardo uno degli anelli fondamentali di una catena audio hifi
Rispondi
Avatar utente
maxlo96
Subwoofer
Messaggi: 295
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:06
Località: MARINO

filtro passivo 2 vie

#1

Messaggio da maxlo96 »

salve a tutti apro questo post per chidervi se ci fosse un appassionato nel aiutarmi nella realizzazione del filtro per un due vie microprecision serie 7, so che sto chiedendo l'impossibile ma di sicuro qualcuno a un programma che potrà calcolarlo al meglio sulla base delle caratteristiche della mia vettura.
Per la realizzazione e l'affinamento dello stesso sono in condizioni di metterci mani.

Grazie in anticipo max
Avatar utente
danyx
Woofer
Messaggi: 885
Iscritto il: 24 mag 2012, 18:51

Re: filtro passivo 2 vie

#2

Messaggio da danyx »

maxlo96 ha scritto:salve a tutti apro questo post per chidervi se ci fosse un appassionato nel aiutarmi nella realizzazione del filtro per un due vie microprecision serie 7, so che sto chiedendo l'impossibile ma di sicuro qualcuno a un programma che potrà calcolarlo al meglio sulla base delle caratteristiche della mia vettura.
Per la realizzazione e l'affinamento dello stesso sono in condizioni di metterci mani.

Grazie in anticipo max

I tuoi altoparlanti sono ottimi, accontentarsi di un filtro a "distanza" mi sembra un peccato.
Tu non credi? Tra l'altro il crossover è importante tanto quanto la qualità degli altoparlanti se non di più
Avatar utente
Geps GTC
Woofer
Messaggi: 778
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:51
Località: Barcellona P.G(Me)
Contatta:

Re: filtro passivo 2 vie

#3

Messaggio da Geps GTC »

ha già provveduto Daniele direi ottimamente!! ;)
Rispondi

Torna a “Progettazione Filtri Crossover”