Possibile configurazione car pc

Sorgenti del futuro… oggi
Rispondi
Avatar utente
tailele
Coassiale
Messaggi: 27
Iscritto il: 5 mag 2014, 12:15

Possibile configurazione car pc

#1

Messaggio da tailele »

Buon giorno ragazzi....volevo chiedere alcune informazioni riguardanti il car pc...momentaneamente ho un teac wap 2200 come lettore collegato in ottico con un bit one e tutto l 'impianto tagliato in attivo (3 vie piu sub). Però ho tutti problemi relativi al bit one...scarsa dinamica, fruscii, bump, e musica abbastanza fredda e in ogni caso poco pulita....la mia idea era quella di abbinare un portatile che ho a casa e non me ne faccio niente, nella fatispecie è un dell con processore i5, e ho un ottima scheda audio che mi permetterebbe di tagliare in attivo tutti e 7 i canali avendo 14 uscite e 18 ingressi ( che in ogni caso non me ne farei niente ). L'idea era quella di eliminare il bit one e il teac e inserire il dell con scheda audio e tagliare tutto tramite programma, ossia usare i plug in della voxengo per fare equalizzatore , ritardi e crossover, sempre tutti attivi. La domanda è.....prima di mettermi e sbattere la testa tra i vari programmi..probabilemente userei ableton che ho gia un po di dimestichezza, si noterebbero diffferenze rispetto all attuale configurazione? per quanto riguarda il monitor, non ho nessuna voglia di inserirlo, sfrutterei il wakeup di android e l'interfaccia di android per pilotare il medicenter.....
Avatar utente
LittleShark86
Woofer
Messaggi: 1452
Iscritto il: 9 giu 2012, 21:40
Località: Muggiò (MB)

Re: Possibile configurazione car pc

#2

Messaggio da LittleShark86 »

Già se parli di fruscii e bump, sarebbe da valutare che tutta l'installazione sia fatta bene...
Rispondi

Torna a “CarPC”