Problemi Loop di massa e disturbi video

Sorgenti del futuro… oggi
Avatar utente
Larry
Coassiale
Messaggi: 77
Iscritto il: 4 mar 2013, 21:59

Re: Problemi Loop di massa e disturbi video

#81

Messaggio da Larry »

Quoto

Basta non continuare a dare più consigli a certe persone e vedrai che si risolve tutto.
Io avrei smesso molto tempo fa a continuare questa discussione, ma io non sono tutti e poi
il signore sta tentando di fare la stessa cosa in un altro forum italiano sempre con le stesse risposte.
Va bene così..... :) :)
Gigabyte GA-H77N -- 4Gb ram DDR3 1333 --I3-2120T TDP35 Watt Monitor TF800-WML
M2-ATX --- Win 7 Ultimate X64 SSD 128Gb VERTEX 4
Audison Voce AV K6 in portiere insonorizzate.
HomeMade 100+100 + Sinfoni 90.2
Pre HomeMade con valvole ECC82 Alim. 260V
Avatar utente
carlo201983
Coassiale
Messaggi: 126
Iscritto il: 20 set 2013, 20:23

Re: Problemi Loop di massa e disturbi video

#82

Messaggio da carlo201983 »

Larry ha scritto:Quoto

Basta non continuare a dare più consigli a certe persone e vedrai che si risolve tutto.
Io avrei smesso molto tempo fa a continuare questa discussione, ma io non sono tutti e poi
il signore sta tentando di fare la stessa cosa in un altro forum italiano sempre con le stesse risposte.
Va bene così..... :) :)
secondo me hai preso un abbaglio..
Avatar utente
Larry
Coassiale
Messaggi: 77
Iscritto il: 4 mar 2013, 21:59

Re: Problemi Loop di massa e disturbi video

#83

Messaggio da Larry »

Sono convinto che ho preso un abbaglio. Non me ne volere ma il fatto che chiedi consigli per un problema che hai
e nessuno dei consiglieri ti sta bene non capisco perchè continui a chiederli. Solo questo....comunque
vedo che hai risolto...... e qui chiudo... in bocca al lupo
Gigabyte GA-H77N -- 4Gb ram DDR3 1333 --I3-2120T TDP35 Watt Monitor TF800-WML
M2-ATX --- Win 7 Ultimate X64 SSD 128Gb VERTEX 4
Audison Voce AV K6 in portiere insonorizzate.
HomeMade 100+100 + Sinfoni 90.2
Pre HomeMade con valvole ECC82 Alim. 260V
Avatar utente
pergo
Midrange
Messaggi: 2290
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:43

Re: Problemi Loop di massa e disturbi video

#84

Messaggio da pergo »

Grazie Larry, non avevo notato. Google rules ;) Ho il cuore in pace che non sono l'unico a non saper leggere. Quindi non posso essere d'aiuto come dall'inizio del 3d. Può passare un altro anno. :yes:
"Ti farò uscire pazzo!" - cit. G.S. --> Alla fine è uscito pazzo lui! XD ROTFL https://www.youtube.com/watch?v=qzbtdclsJXw
Avatar utente
ferrix663
Midrange
Messaggi: 1641
Iscritto il: 28 mag 2012, 14:48

Re: Problemi Loop di massa e disturbi video

#85

Messaggio da ferrix663 »

Larry, in effetti hai ragione, alla fine va bene (anche) cosi'.... :)
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
Avatar utente
ferrix663
Midrange
Messaggi: 1641
Iscritto il: 28 mag 2012, 14:48

Re: Problemi Loop di massa e disturbi video

#86

Messaggio da ferrix663 »

grande Pergo!!! :) :) ti vorrei chiedere un paio di cosette sugli hypex e sul cps 80, ti posso madare un pm?
thank you
fine ot...
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
Avatar utente
pergo
Midrange
Messaggi: 2290
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:43

Re: Problemi Loop di massa e disturbi video

#87

Messaggio da pergo »

quando vuoi :yes:



La verità è che, per come è strutturato, l'impianto è un PUTTANAIO.
Pensato MALE, realizzato PEGGIO.
Ovviamente se si parla di Hi-Fi o d qualcosa che gli assomigli.

Se si parla invece di farsi fighi con gli amici perchè "c'ho il piccì in macchina" assieme alle lucine e le porte usb anche in bagagliaio, allora sono altri cavoli..
E in questo caso non possiamo esserti d'aiuto.

Roba da giostrai...
Ultima modifica di pergo il 27 nov 2013, 14:07, modificato 1 volta in totale.
"Ti farò uscire pazzo!" - cit. G.S. --> Alla fine è uscito pazzo lui! XD ROTFL https://www.youtube.com/watch?v=qzbtdclsJXw
Avatar utente
carlo201983
Coassiale
Messaggi: 126
Iscritto il: 20 set 2013, 20:23

Re: Problemi Loop di massa e disturbi video

#88

Messaggio da carlo201983 »

Non mi sembra il posto consono x discutere dei problemi interpersonali. . Qui si parla solo ed esclusivamente di problemi di Loop di massa.
Siete OFF TOPIC e cmq stendiamo un velo pietoso.
Avatar utente
Larry
Coassiale
Messaggi: 77
Iscritto il: 4 mar 2013, 21:59

Re: Problemi Loop di massa e disturbi video

#89

Messaggio da Larry »

:yes: :yes: :yes: :mah:
Gigabyte GA-H77N -- 4Gb ram DDR3 1333 --I3-2120T TDP35 Watt Monitor TF800-WML
M2-ATX --- Win 7 Ultimate X64 SSD 128Gb VERTEX 4
Audison Voce AV K6 in portiere insonorizzate.
HomeMade 100+100 + Sinfoni 90.2
Pre HomeMade con valvole ECC82 Alim. 260V
Avatar utente
ferrix663
Midrange
Messaggi: 1641
Iscritto il: 28 mag 2012, 14:48

Re: Problemi Loop di massa e disturbi video

#90

Messaggio da ferrix663 »

Normalmente sono una persona piuttosto educata e quindi mi scuso per l'ot, in effetti avrei potuto evitare e contattare direttamente Pergo in privato, mea culpa...
per il resto invece la tua intimazione :"Qui si parla solo ed esclusivamente di problemi di Loop di massa" .....eheheheh ok,ok e' il tuo thread, pero' gli ordini comunque vai a darli da un'altra parte e a qualcun altro... riguardo al velo pietoso... si stendiamolo pure , ma sui tuoi modi , sulla tua saccenza e sul tuo vizio di chiedere consigli sui quali regolarmente sputi, quasi facendo passare per stupide le persone che sono intervenute....anzi togliamolo sto "quasi" .....
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
Avatar utente
carlo201983
Coassiale
Messaggi: 126
Iscritto il: 20 set 2013, 20:23

Re: Problemi Loop di massa e disturbi video

#91

Messaggio da carlo201983 »

ferrix663 ha scritto:Normalmente sono una persona piuttosto educata e quindi mi scuso per l'ot, in effetti avrei potuto evitare e contattare direttamente Pergo in privato, mea culpa...
per il resto invece la tua intimazione :"Qui si parla solo ed esclusivamente di problemi di Loop di massa" .....eheheheh ok,ok e' il tuo thread, pero' gli ordini comunque vai a darli da un'altra parte e a qualcun altro... riguardo al velo pietoso... si stendiamolo pure , ma sui tuoi modi , sulla tua saccenza e sul tuo vizio di chiedere consigli sui quali regolarmente sputi, quasi facendo passare per stupide le persone che sono intervenute....anzi togliamolo sto "quasi" .....
provvedo subito a segnalare al moderatore. . Non mi sembra di essere stato maleducato ho soltanto chiesto di tornare in tema e nn di fare il mercato rionale.
Avatar utente
carlo201983
Coassiale
Messaggi: 126
Iscritto il: 20 set 2013, 20:23

Re: Problemi Loop di massa e disturbi video

#92

Messaggio da carlo201983 »

carlo201983 ha scritto:Ho avuto un'idea sentiamo se per voi è realizzabile e credo risolva Tutti i problemi. Mi spiego. La scheda audio ha un ingresso a canon che può diventare line e li fa l'artificio.. come uscita che rientra nell'aux in della radio utilizzare l'uscita digitale ovviamente con un piccolo dac.. credo che in questo modo risolveremmo. Voi che dite ??
Ritornando in topic x chi mi è amico e mi segue è fattibile una cosa simile ??
Avatar utente
ferrix663
Midrange
Messaggi: 1641
Iscritto il: 28 mag 2012, 14:48

Re: Problemi Loop di massa e disturbi video

#93

Messaggio da ferrix663 »

segnala , segnala pure, :)
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: Problemi Loop di massa e disturbi video

#94

Messaggio da razgriz »

carlo201983 ha scritto:
carlo201983 ha scritto:Ho avuto un'idea sentiamo se per voi è realizzabile e credo risolva Tutti i problemi. Mi spiego. La scheda audio ha un ingresso a canon che può diventare line e li fa l'artificio.. come uscita che rientra nell'aux in della radio utilizzare l'uscita digitale ovviamente con un piccolo dac.. credo che in questo modo risolveremmo. Voi che dite ??
Ritornando in topic x chi mi è amico e mi segue è fattibile una cosa simile ??

sto leggendo il topic dall'inizio....da quello che vedo scritto....credo che molti..anzi quasi tutti a sto punto ti risponderebbero......Prova....non è una critica ma una deduzione ;)
Avatar utente
carlo201983
Coassiale
Messaggi: 126
Iscritto il: 20 set 2013, 20:23

Re: Problemi Loop di massa e disturbi video

#95

Messaggio da carlo201983 »

razgriz ha scritto:
carlo201983 ha scritto:
carlo201983 ha scritto:Ho avuto un'idea sentiamo se per voi è realizzabile e credo risolva Tutti i problemi. Mi spiego. La scheda audio ha un ingresso a canon che può diventare line e li fa l'artificio.. come uscita che rientra nell'aux in della radio utilizzare l'uscita digitale ovviamente con un piccolo dac.. credo che in questo modo risolveremmo. Voi che dite ??
Ritornando in topic x chi mi è amico e mi segue è fattibile una cosa simile ??

sto leggendo il topic dall'inizio....da quello che vedo scritto....credo che molti..anzi quasi tutti a sto punto ti risponderebbero......Prova....non è una critica ma una deduzione ;)
Grazie raz ora. recupero qualche opamp e faccio qualche test realizzando un bilanciatore. . Devo trovare solo il giusto schema :hahahah:
Avatar utente
carlo201983
Coassiale
Messaggi: 126
Iscritto il: 20 set 2013, 20:23

Re: Problemi Loop di massa e disturbi video

#96

Messaggio da carlo201983 »

Finalmente ho risolto. Come volevasi dimostrare il problema stava nei loop di.massa fra radio pc e le due interfacce grazie al bilanciatore ed a qualche spostamento di massa come x magia la macchina è diventata muta non ronza più. Mentre sul video i problemi sono due l'alimentazione ma in primis la prolunga vga. Ora proverò a fargli cambiare percorso se non dovessi risolvere la cambierò con una più corta.

Saluti a tutti.
Carlo
Avatar utente
Maddex
Woofer
Messaggi: 1410
Iscritto il: 26 mag 2012, 13:48
Località: San Canzian D'isonzo (GO)
Contatta:

Re: Problemi Loop di massa e disturbi video

#97

Messaggio da Maddex »

Ottima cosa far passare il segnale audio su più operazionali:-)

Non capisco chi fa tanto per ridurne il numero. Bah
Se volete visitare il mio Blog https://dalmade.wordpress.com/
Car Pc windows8, sistema 2 vie correzione Ambientale in Real Time con DRC a 88/24, amplificazione Hypex ucd180 x4ch, alimentatore coldamp cps80, scheda audio Terratec DMX6 tweak by Made
Avatar utente
carlo201983
Coassiale
Messaggi: 126
Iscritto il: 20 set 2013, 20:23

Re: Problemi Loop di massa e disturbi video

#98

Messaggio da carlo201983 »

Maddex ha scritto:Ottima cosa far passare il segnale audio su più operazionali:-)

Non capisco chi fa tanto per ridurne il numero. Bah
Suona anche meglio. Sarà merito dell' ne5532 :)
Avatar utente
Maddex
Woofer
Messaggi: 1410
Iscritto il: 26 mag 2012, 13:48
Località: San Canzian D'isonzo (GO)
Contatta:

Re: Problemi Loop di massa e disturbi video

#99

Messaggio da Maddex »

Uh! Sarà che non hai loop di massa che si sente meglio, ma di sicuro un operazionale in più nella catena audio non migliora.
Ne5532 e un buon operazionale, veloce e silenzioso.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Se volete visitare il mio Blog https://dalmade.wordpress.com/
Car Pc windows8, sistema 2 vie correzione Ambientale in Real Time con DRC a 88/24, amplificazione Hypex ucd180 x4ch, alimentatore coldamp cps80, scheda audio Terratec DMX6 tweak by Made
Avatar utente
carlo201983
Coassiale
Messaggi: 126
Iscritto il: 20 set 2013, 20:23

Re: Problemi Loop di massa e disturbi video

#100

Messaggio da carlo201983 »

Maddex ha scritto:Uh! Sarà che non hai loop di massa che si sente meglio, ma di sicuro un operazionale in più nella catena audio non migliora.
Ne5532 e un buon operazionale, veloce e silenzioso.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Avresti preferito tenere il rumore di massa ?? :) :arr:
Rispondi

Torna a “CarPC”