Musica liquida e sorgente per rirpodurla

Sorgenti del futuro… oggi
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12648
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Musica liquida e sorgente per rirpodurla

#21

Messaggio da Alessio Giomi »

Concalmarrivo ha scritto:
Alessio Giomi ha scritto:Phonocar VM050

Per quanto riguarda qualità e caratteristiche non saprei :slow:
Anche Alpine ha una sorgente con monitor 8"....
Pensa che mi è arrivata un'offerta da uno dei classici siti di acquisti on-line.
http://eu.msi.com/product/desktop/Wind-Box-DC110.html
Addirittura ha gia un uscita SPIDF ottica e windows 8... ;)
Mmmmm mi vengono i brividi..... Appena mi vedono ste cose, si impallano..... :hahahah:
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
Concalmarrivo
Coassiale
Messaggi: 76
Iscritto il: 15 set 2012, 21:10
Località: Brescia

Re: Musica liquida e sorgente per rirpodurla

#22

Messaggio da Concalmarrivo »

Alessio Giomi ha scritto:
Mmmmm mi vengono i brividi..... Appena mi vedono ste cose, si impallano..... :hahahah:
Già.........gran prurito. ;)
Avatar utente
Castel
Subwoofer
Messaggi: 429
Iscritto il: 5 mar 2013, 17:55
Località: Vico del Gargano (FG)

Re: Musica liquida e sorgente per rirpodurla

#23

Messaggio da Castel »

Concalmarrivo ha scritto:
Alessio Giomi ha scritto:
Mmmmm mi vengono i brividi..... Appena mi vedono ste cose, si impallano..... :hahahah:
Già.........gran prurito. ;)
Per quanto riguarda il monitor, i Lilliput sono quelli più diffusi, ce ne sono di tutte le misure, io ho il 7" e devo dire, bel monitor, ottima qualità dell'immagine, buona risoluzione. Mi pento di non aver preso l'8"...
Per quanto riguarda la musica liquida, bè, è d'obbligo provarla se hai il carpc...io personalmente ho una miriade di tracce da 96 e 192Khz/24bit, quando sarà ti passo qualcosa almeno cominci a divertirti...e se ti serve una mano, basta chiedere :yes:
per cominciare, anche la scheda audio integrata può andare, almeno cominci a entrare nell'ottica del carpc, cominci a capire come funziona, quali sono le variabili in gioco e che potenzialità ci sono...quando avrai tirato fuori il massimo dalla prima configurazione, allora vuol dire che sarai pronto al prossimo passo...personalmente ho ragionato così e mi sono trovato più che bene :)
Il mio vecchio impianto, in attesa di tempi migliori: viewtopic.php?f=19&p=73258
Avatar utente
Concalmarrivo
Coassiale
Messaggi: 76
Iscritto il: 15 set 2012, 21:10
Località: Brescia

Re: Musica liquida e sorgente per rirpodurla

#24

Messaggio da Concalmarrivo »

Domanda da 1000000 di $...
Devo giocoforza cambiare il monitor?
Come detto,ho un doppio din in plancia.
Visto che ha degli ingressi video,anche se in component,posso collegare l'uscita video a tale schermo?
Per le funzioni del pc,non mi preoccupo.
Ho visto una tastiera piccina piccina con tutto quello che serve,come su un portatile,e lavora in wi fi...
Sembreranno domande da folli,ma al fine di fare un lavoro definitivo,vorrei avere le idee ben chiare su cosa serve e su cosa fare. ;)
Avatar utente
LittleShark86
Woofer
Messaggi: 1452
Iscritto il: 9 giu 2012, 21:40
Località: Muggiò (MB)

Re: R: Musica liquida e sorgente per rirpodurla

#25

Messaggio da LittleShark86 »

Con le risoluzioni attuali, da pc in RCA e un monitor piccolo penso vedrai poco e male....almeno da pc....
Avatar utente
Castel
Subwoofer
Messaggi: 429
Iscritto il: 5 mar 2013, 17:55
Località: Vico del Gargano (FG)

Re: Musica liquida e sorgente per rirpodurla

#26

Messaggio da Castel »

Concalmarrivo ha scritto:Domanda da 1000000 di $...
Devo giocoforza cambiare il monitor?
Come detto,ho un doppio din in plancia.
Visto che ha degli ingressi video,anche se in component,posso collegare l'uscita video a tale schermo?
Per le funzioni del pc,non mi preoccupo.
Ho visto una tastiera piccina piccina con tutto quello che serve,come su un portatile,e lavora in wi fi...
Sembreranno domande da folli,ma al fine di fare un lavoro definitivo,vorrei avere le idee ben chiare su cosa serve e su cosa fare. ;)
proprio perchè vuoi fare un lavoro definitivo devi mettere un monitor dedicato e magari da 8-10"(io ho su il 7" ma me ne pento di non averlo preso più grande, per quanto la resa qualitativa dell'immagine è ottima) e collegarlo al pc tramite vga(o magari, se disponibile, l'hdmi)...mi raccomando anche al cavo, prendilo di qualità, perchè significa tanto.
Il mio vecchio impianto, in attesa di tempi migliori: viewtopic.php?f=19&p=73258
Avatar utente
albanomax
Coassiale
Messaggi: 39
Iscritto il: 14 ago 2013, 23:26

Re: Musica liquida e sorgente per rirpodurla

#27

Messaggio da albanomax »

ma uno smartphone iNEW 6000T Phablet Quadcore 6.5 Pollici a 200€ e che fà tutto lui ?? :)
Avatar utente
AlbertoPN
Woofer
Messaggi: 1226
Iscritto il: 23 ago 2012, 13:29
Località: San Vito al Tagliamento (PN)
Contatta:

Re: Musica liquida e sorgente per rirpodurla

#28

Messaggio da AlbertoPN »

albanomax ha scritto:ma uno smartphone iNEW 6000T Phablet Quadcore 6.5 Pollici a 200€ e che fà tutto lui ?? :)
Ma è un clone Made in China del Samsung Galaxy Note III che deve uscire a brevissimo ? :)
Se non lo sai, sallo !!! :)
Rispondi

Torna a “CarPC”