carpc composto da tablet più scheda video? funziona?

Sorgenti del futuro… oggi
Avatar utente
Magnum
Subwoofer
Messaggi: 655
Iscritto il: 19 lug 2012, 16:49
Località: (TR)

Re: carpc composto da tablet più scheda video? funziona?

#21

Messaggio da Magnum »

oldscool68 ha scritto:
Magnum ha scritto:E tu metteresti un tablet per far da monitor a un pc? Il guadagno? Ripeto, se usi tablet più helix, pc non ti serve a nulla, ma ragionate ragazzi?
certo che lo metterei... quando costa meno di un monitor 8,4, ha quella risoluzione... altrochè se lo metto come monitor. anche perchè, male che vada, elimino il netbook che mi devo portare sempre dietro...
e siccome non so se sto tsblet riesce a gestire navagatore, vivavoce e riproduzione contemporaneamente... potrei usarlo anche solo come monitor :)

vediì, il mio non è un problema di costi, ma di funzionalità.. :)

ho esigenze ben specifiche, che esulano l'hificar. ma se riuscissi ad integrarle... sarebbe il massimo :) :) :)

Quel tablet non lo conosco, ma come ho già detto, usando il navigatore, ascoltando nel frattempo musica, anche in streaming vedendo film, connesso sempre on line, telefono attivato etc, un bnalissimo 3gs và alla grande. Ora, se prendi un ipad ultima generazione o anche meno vedi che è molto più potente del 3gs. ma anche un galaxi etc, non è che devo far promozioni. Quindi almeno quel dubbio è risolto. Poi non sò per cosa altro devi usarlo per lavoro. Ma come sorgente c'è tutta. lo puoi sempre sfilare e mettere riposto quando scendi. Il pc purtroppo se ti serve per lavoro lo puoi sostituire solo se gli stessi programmi li fanno anche per tablet. Puoi provare a vedere anche il nuovo surface, che di base è un windows. Insomma la scelta c'è. Ma voler usare un tablet per far da monitor a un pc mi pare inevitabile solo se usi programmi pc dipendenti. Poi ti voglio vedere con i drive per pilotare il pc con il touch del tablet o viceversa mandare il video sul tablet. Per questo si usano monitor adatti.
Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

Re: carpc composto da tablet più scheda video? funziona?

#22

Messaggio da oldscool68 »

ma infatti magnum... non è che voglio usarlo mome monitor per un pc. ho dedtto solo che, piuttosto che prendere dei monitor scarsi, preferisco usare uno dei 2 tablet... sempre che questi non siano sufficientemene potenti da essere usati come... sorgente generale. se vedi il primo post, ci sono i link per vedere le caratteristiche. il monitor, è il retina dell'ultimo ipad...ma costano fra i 230 e i 270 euro. in forum specifici, ne parlano bene di sti tablet... e costano meno di un monitor da qualità e dimensioni inferiori.
capito percche mi son fissato? oltretutto.. si accendonio in 3 secondi :) il che non guasta
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Avatar utente
Magnum
Subwoofer
Messaggi: 655
Iscritto il: 19 lug 2012, 16:49
Località: (TR)

Re: carpc composto da tablet più scheda video? funziona?

#23

Messaggio da Magnum »

Ok, allora non ti rimane che connetterlo al dsp. Qualitativamente come sono a livello audio? Si sà niente?
Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

Re: carpc composto da tablet più scheda video? funziona?

#24

Messaggio da oldscool68 »

appena avrò un po' di tempo, in settimana, andro a vedere sei forum di android dove li ho scovati... :)
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Avatar utente
devillorenz
Subwoofer
Messaggi: 232
Iscritto il: 26 mag 2012, 19:02
Località: Cuggiono
Contatta:

Re: carpc composto da tablet più scheda video? funziona?

#25

Messaggio da devillorenz »

argomento interessante!
non realizzerò una cosa del genere, ma sono d'accordo: come display tanta tanta roba!

se ho info riguardanti la qualità audio vi faccio sapere :D
Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

Re: carpc composto da tablet più scheda video? funziona?

#26

Messaggio da oldscool68 »

nuove news... :)
so che non si possono postare link di ebay, ma non riesco a trovare sto giocattolo da nessuna parte perchè non c'è la marca..
http://www.ebay.it/itm/Hard-disk-MediaP ... 620wt_1008

questo dovrebbe far tutto lui o sbaglio? basterebbe collegarlo ad un monitor e ad un procio in via digitale... sbaglio?

chiaramente mettendogli dentro un hd 2TB, quindi bello capiente, si avrebbe tutto quel che serve per un car pc... dico bene?
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: carpc composto da tablet più scheda video? funziona?

#27

Messaggio da Kristo »

oldscool68 ha scritto:nuove news... :)
so che non si possono postare link di ebay, ma non riesco a trovare sto giocattolo da nessuna parte perchè non c'è la marca..
no no non c'è il problema riguardo i link di ebay (o di altri siti e-commerce), l'importante è che questa non sia una pratica evidentemente atta (a giudizio insindacabile dei MOD) a pubblicizzare qualcosa o qualcuno nello specifico, o propri oggetti messi in vendita altrove.
Rispondi

Torna a “CarPC”