Modifica layout Foobar2000

Sorgenti del futuro… oggi
Rispondi
Avatar utente
Lustrike
Woofer
Messaggi: 1474
Iscritto il: 25 apr 2017, 23:32

Modifica layout Foobar2000

#1

Messaggio da Lustrike »

Ciao a tutti,
Siccome sto cercando di modificare il layout di una skin di fb2k (gentilmente passatami da Brividosonoro), per adattarla al mio Carpc, chiedo se ci sia qualcuno più esperto di me che mi possa dare qualche dritta (io sto appena iniziando a spratichirmi) o se sapete quale sia il forum ufficiale italiano del programma (il sito ufficiale di fb2k mi porta a hydrogenaudio ma è in inglese e non mi va troppo di sbattermi con la lingua).
Grazie a chi vorrà rispondermi.
P.s.:spero di aver postato nella sezione giusta altrimenti chiedo ai mod di spostare il 3D.....
Sorgente: CarPC con DAW
FA: Audio Art 240.4XE ->> Kit 2 vie Monza (tw MT25 & mw MW130) biamplificato
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12591
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Modifica layout Foobar2000

#2

Messaggio da Alessio Giomi »

Ci sono skin preimpostate....
Guarda qua:
https://aptgadget.com/best-skins-foobar2000/

Per scaricarle devi scegliere quella che vuoi e poi registrarti ma mi sembra ok come sito.
Una volta registrato puoi scaricare quella che vuoi
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
Lustrike
Woofer
Messaggi: 1474
Iscritto il: 25 apr 2017, 23:32

Re: Modifica layout Foobar2000

#3

Messaggio da Lustrike »

Eh grazie Alessio, ho già girato il web in lungo e in largo ma purtroppo solo skin per monitor pc, alcune bellissime per carità, ma a me serve per il tablet 7" in auto e quei "tastini" che hanno tutte e quelle scritte minuscole, capisci bene che non sono per niente funzionali.
L'unica (che poi mi ha passato Brividosonoro) è stata fatta da vir98 è presentata proprio su queste pagine (quindi adattissima per uso car) ma vorrei migliorarla ancora (ho il vizio di non accontentarmi mai), così mi sono studiato un po' com'è fatta ma alcune cose non riesco proprio a realizzarle, anche se ho capito, leggendo qua e là che si potrebbero fare.
Una di queste?
Hai presente il tasto play? Bene, normalmente su un player quando lo premi parte la musica e contemporaneamente quel tasto si trasforma in tasto pause. Lo ripremi, la musica si ferma e si trasforma di nuovo in play è così via. In questa skin ogni volta che premi l'icona (il tasto) play, alternativamente passa da play a pause ma l'immagine del tasto rimane la stessa. Sembra una str....ta ma a me l'occhio cade sempre su questa anomalia.... non so se mi capisci.....
Sorgente: CarPC con DAW
FA: Audio Art 240.4XE ->> Kit 2 vie Monza (tw MT25 & mw MW130) biamplificato
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12591
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Modifica layout Foobar2000

#4

Messaggio da Alessio Giomi »

Lustrike ha scritto: 27 ago 2021, 21:52 Hai presente il tasto play? Bene, normalmente su un player quando lo premi parte la musica e contemporaneamente quel tasto si trasforma in tasto pause. Lo ripremi, la musica si ferma e si trasforma di nuovo in play è così via. In questa skin ogni volta che premi l'icona (il tasto) play, alternativamente passa da play a pause ma l'immagine del tasto rimane la stessa. Sembra una str....ta ma a me l'occhio cade sempre su questa anomalia.... non so se mi capisci.....
Capito 👍
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
Lustrike
Woofer
Messaggi: 1474
Iscritto il: 25 apr 2017, 23:32

Re: Modifica layout Foobar2000

#5

Messaggio da Lustrike »

Riuppo..... magari a qualcuno è sfuggita la mia richiesta.....
Sorgente: CarPC con DAW
FA: Audio Art 240.4XE ->> Kit 2 vie Monza (tw MT25 & mw MW130) biamplificato
Rispondi

Torna a “CarPC”