modifica impianto di serie

Sorgenti del futuro… oggi
Rispondi
Avatar utente
antoxc
Coassiale
Messaggi: 4
Iscritto il: 16 mar 2016, 21:40

modifica impianto di serie

#1

Messaggio da antoxc »

saluti a tutti , sono appena iscritto e passo subito a porre il mio quesito.
la mia vettura ,una volvo nuova, ha l'impianto di serie in configurazione molto base, quindi no BT, no usb, no navigatore, solo comandi al volante e presa AUX, con un display da 5' su cui si visualizzano il clima e impostazioni varie.
impossibile da sostituire con impianto performance della casa(a detta del concessionario). pertanto la mia unica speranza sarebbe quella di poter installare una interfaccia video (di cui se ne trovano tante in internet) che possa permettere di avere una presa usb e magari la retrocamera ed il navigatore.
La domanda è: queste interfacce sono sempre installabili, e funzionano? ci sono altre soluzioni?quale potrebbe essere la migliore installazione? ci sono prodotti di marca da considerare?
in questo forum vedo una alta competenza nel settore , spero pertanto che qualcuno possa indirizzarmi correttamente, dato che non sono per niente esperto del settore, e che anche in giro non c'è una buona conoscenza .

grazie e saluti
Avatar utente
antoxc
Coassiale
Messaggi: 4
Iscritto il: 16 mar 2016, 21:40

Re: modifica impianto di serie

#2

Messaggio da antoxc »

.....??? cavolo che adesione!!!.... mi sono proprio sbagliato su questo forum!!!! tutti super esperti ma nessuno che si degna di qualche consiglio.

saluti a tutti
Avatar utente
Joe62
Midrange
Messaggi: 2046
Iscritto il: 8 giu 2012, 2:24
Località: Erice (TP)

Re: modifica impianto di serie

#3

Messaggio da Joe62 »

Forse la questione è talmente delicata che nessuno dei pochi competenti rischia di dare consigli senza certezza. Quello che mi sento di suggerirti è di prendere contatto con i fa bbricanti delle interfacce direttamente, loro possono essere più precisi sulle possibilità di upgrade del tuo impianto. Auguri

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Citroen Xsara Picasso -->Work in Progress
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: modifica impianto di serie

#4

Messaggio da BLACK BRABUS »

antoxc ha scritto:.....??? cavolo che adesione!!!.... mi sono proprio sbagliato su questo forum!!!! tutti super esperti ma nessuno che si degna di qualche consiglio.

saluti a tutti
Cercavi consigli su un CAR PC in particolare ?
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Rispondi

Torna a “CarPC”