perle di saggezza sul car stereo

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Avatar utente
djbert88
Midrange
Messaggi: 1953
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:50
Località: prov di Reggio Calabria
Contatta:

Re: perle di saggezza sul car stereo

#541

Messaggio da djbert88 »

Ciao, mi serve un amplificatore 4 canali a 50€. Io ho già trovato un'offerta per questo amplificatore da 1600 watt.
A me ne bastano anche 200 a canale.
Come ti sembra?
Allegati
dscf0021_83.jpg
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Avatar utente
headhunterz
Midrange
Messaggi: 1982
Iscritto il: 31 dic 2012, 20:24
Località: Palermo

Re: perle di saggezza sul car stereo

#542

Messaggio da headhunterz »

Dirglielo un pò troppo vuoto XD
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12648
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: perle di saggezza sul car stereo

#543

Messaggio da Alessio Giomi »

djbert88 ha scritto:Ciao, mi serve un amplificatore 4 canali a 50€. Io ho già trovato un'offerta per questo amplificatore da 1600 watt.
A me ne bastano anche 200 a canale.
Come ti sembra?
Diglielo ma con delicatezza :hahahah:
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
djbert88
Midrange
Messaggi: 1953
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:50
Località: prov di Reggio Calabria
Contatta:

Re: perle di saggezza sul car stereo

#544

Messaggio da djbert88 »

:hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah:

Quest'altro ha scritto:

Cerco 6 twetter. 10x10 quadrati T_T
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Avatar utente
djbert88
Midrange
Messaggi: 1953
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:50
Località: prov di Reggio Calabria
Contatta:

Re: perle di saggezza sul car stereo

#545

Messaggio da djbert88 »

Ragazzi anche io ho bisogno urgente di un consiglio: ho una punto hgt 1.9 multijet '03, ho montato uno stereo sony cdx-gt616u e a poco a poco ho strombato tutti e sei gli altoparlanti della casa più il sub (che a quanto ho capito tanto sub nn era)della casa. Con un budget molto ridotto devo rifare l'impianto, senza amplificatori esterni, scongiurando la rottura degli altoparlanti, ma giustamente non allontanandomi dai watt dello stereo, 50 x 4 pmpa, dovrebbero essere sui 26 rma. qualcuno sa dirmi se i twitter della casa sono crossati?? io pensavo a questa configurazione: davanti Target TLK 600, 140 watt max power 70 watt nominal power, stessa cosa sulla cappelliera posteriore: Target TLK 600, più target tlc 500, cosa ne pensate? per il sub più avanti ripristinerò quello originale attivo con una cassa più potente. Rispondete al più presto possibile che sono in questa situazione scabrosa di avere solo il woofer e il twetter del lato guida e io di musica ci vivo!!! Il dubbio che ho è l'aggiunta nella cappelliera dei tlc 500. sono molto dubbioso...
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Avatar utente
chispakkiuie
Subwoofer
Messaggi: 321
Iscritto il: 9 ott 2012, 22:32
Località: Collebeato

Re: perle di saggezza sul car stereo

#546

Messaggio da chispakkiuie »

e per fortuna che un dubbio gli è venuto ^^
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12648
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: perle di saggezza sul car stereo

#547

Messaggio da Alessio Giomi »

djbert88 ha scritto:Ragazzi anche io ho bisogno urgente di un consiglio: ho una punto hgt 1.9 multijet '03, ho montato uno stereo sony cdx-gt616u e a poco a poco ho strombato tutti e sei gli altoparlanti della casa più il sub (che a quanto ho capito tanto sub nn era)della casa. Con un budget molto ridotto devo rifare l'impianto, senza amplificatori esterni, scongiurando la rottura degli altoparlanti, ma giustamente non allontanandomi dai watt dello stereo, 50 x 4 pmpa, dovrebbero essere sui 26 rma. qualcuno sa dirmi se i twitter della casa sono crossati?? io pensavo a questa configurazione: davanti Target TLK 600, 140 watt max power 70 watt nominal power, stessa cosa sulla cappelliera posteriore: Target TLK 600, più target tlc 500, cosa ne pensate? per il sub più avanti ripristinerò quello originale attivo con una cassa più potente. Rispondete al più presto possibile che sono in questa situazione scabrosa di avere solo il woofer e il twetter del lato guida e io di musica ci vivo!!! Il dubbio che ho è l'aggiunta nella cappelliera dei tlc 500. sono molto dubbioso...
Prosegue:

Altra configurazione che sto valutando, tutto con 40 w rms e lasciando i twetter della casa: DLW 100 nell'alloggio delle casse originali di dietro e DLW 165 negli sportelli anteriori..poi dovrò prendere una cassa per il sub preamplificato originale.. qui ho 40 w rms x 4 a fronte dei 26 rms x 4 dello stereo. forse è una soluzione più economica e più ragionevole anche per i watt a disposizione. quella nel post precedente è 70W x 2 rms anteriore e 70 + 40W rms x 2 posteriore. con i 40 coassiali..
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: R: perle di saggezza sul car stereo

#548

Messaggio da msmgpp »

Da restarci secchi..

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2
Allegati
uploadfromtaptalk1395038584150.jpg
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
marco1013
Woofer
Messaggi: 1481
Iscritto il: 2 giu 2012, 20:58
Località: Roma

Re: R: perle di saggezza sul car stereo

#549

Messaggio da marco1013 »

msmgpp ha scritto:Da restarci secchi..

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2

Spettacolo la voglio anche io così
Peugeot 206 XSline
Pioneer DEX P90rs e Procio DEQ P90
Scan Speak d3004/602010 -> ?...?
Scan Speak 18W4434 -> ?...?
Seas l26Roy -> Zapco Z150
Avatar utente
djbert88
Midrange
Messaggi: 1953
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:50
Località: prov di Reggio Calabria
Contatta:

Re: perle di saggezza sul car stereo

#550

Messaggio da djbert88 »

Alessio Giomi ha scritto:
djbert88 ha scritto:Ragazzi anche io ho bisogno urgente di un consiglio: ho una punto hgt 1.9 multijet '03, ho montato uno stereo sony cdx-gt616u e a poco a poco ho strombato tutti e sei gli altoparlanti della casa più il sub (che a quanto ho capito tanto sub nn era)della casa. Con un budget molto ridotto devo rifare l'impianto, senza amplificatori esterni, scongiurando la rottura degli altoparlanti, ma giustamente non allontanandomi dai watt dello stereo, 50 x 4 pmpa, dovrebbero essere sui 26 rma. qualcuno sa dirmi se i twitter della casa sono crossati?? io pensavo a questa configurazione: davanti Target TLK 600, 140 watt max power 70 watt nominal power, stessa cosa sulla cappelliera posteriore: Target TLK 600, più target tlc 500, cosa ne pensate? per il sub più avanti ripristinerò quello originale attivo con una cassa più potente. Rispondete al più presto possibile che sono in questa situazione scabrosa di avere solo il woofer e il twetter del lato guida e io di musica ci vivo!!! Il dubbio che ho è l'aggiunta nella cappelliera dei tlc 500. sono molto dubbioso...
Prosegue:

Altra configurazione che sto valutando, tutto con 40 w rms e lasciando i twetter della casa: DLW 100 nell'alloggio delle casse originali di dietro e DLW 165 negli sportelli anteriori..poi dovrò prendere una cassa per il sub preamplificato originale.. qui ho 40 w rms x 4 a fronte dei 26 rms x 4 dello stereo. forse è una soluzione più economica e più ragionevole anche per i watt a disposizione. quella nel post precedente è 70W x 2 rms anteriore e 70 + 40W rms x 2 posteriore. con i 40 coassiali..
Vediamo se va avanti :hahahah: :hahahah:
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Avatar utente
bargund
Coassiale
Messaggi: 44
Iscritto il: 22 dic 2012, 22:09

Re: perle di saggezza sul car stereo

#551

Messaggio da bargund »

Trovata su facebook questa mattina:

"vendo 4 subwoofer della focal v1 280watt rms l'uno questi sono il top per impianti di pulizia..qursti sub costano 180 euro l'uno e senza incasso io li svendo a 360 euro (trattabili ) e perle persone in zona lo possono anche provare per vedere che il prodotto funziona al100%"



Io di tanto in tanto per far suonare bene l'impianto faccio pulizia usando l'aspirapolvere, ma sento forti rumori di fondo :music:
Avatar utente
yuma2005
Subwoofer
Messaggi: 171
Iscritto il: 15 mar 2014, 16:22
Località: Stradella (pv)

Re: perle di saggezza sul car stereo

#552

Messaggio da yuma2005 »

questa non potevo non scriverla T_T T_T T_T
oggi un mio collega mi fa "ma quanta roba compri che vengono sempre sti corrieri" io gli rispondo, sono crossover per uno mio amico svizzero, e lui mi dice "a cosa servono" io gli spiego in parole povere e lui mi risponde "ma perchè spendete tutti questi soldi, basta mettere i mammut" io rimango in silenzio con lo sguardo nel vuoto e poi lui mi dice un altra perla " e poi le casse, se vuoi ancora più potenza le attacchi alla batteria" e io sempre con la faccia stile manga gli rispondo "ma devo mettere anche i mammut ? " e lui mi risponde " ma che mammut, basta che le colleghi a ponte con lo stereo"
T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T
Golf IV TDI
Alpine 9855r (sarà soppiantata da un pc)
Wf-Audiosystem EX 165 PHASE + Tw-Audiosystem HS 28 VOL + Abola S.L. (in attesa del fratello)
Crossover Audiosystem FW HX PHASE
Sub da creare in cassa anteriore-Abola Synthesis Mono tweak
Avatar utente
djbert88
Midrange
Messaggi: 1953
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:50
Località: prov di Reggio Calabria
Contatta:

Re: perle di saggezza sul car stereo

#553

Messaggio da djbert88 »

Mammut...... impianti di pulizia T_T T_T
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Avatar utente
nacami
Woofer
Messaggi: 891
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:19
Località: Roma

Re: perle di saggezza sul car stereo

#554

Messaggio da nacami »

Ma non si erano estinti nel Pleistocene?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7286
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: perle di saggezza sul car stereo

#555

Messaggio da niko »

No che non si sono estinti, adesso sono piccoli e li abbiamo in casa..... ^^
......GAME OVER......
Avatar utente
Darios
Supertweeter
Messaggi: 5560
Iscritto il: 24 mag 2012, 23:19
Località: Ragusa

Re: perle di saggezza sul car stereo

#556

Messaggio da Darios »

Salve, ho da poco acquistato un'autoradio che essendo troppo potente distorce il suono.
Home

- NAD C 538
- Teac UD 301
- Proxel 6055 Nfar
- Abola Synthesis S.L. (aggiornato) -
- Dali Spektor 2
Avatar utente
ricky biella
Subwoofer
Messaggi: 486
Iscritto il: 22 mar 2014, 9:29
Località: Biella

Re: perle di saggezza sul car stereo

#557

Messaggio da ricky biella »

Bhe qua potrei elencarvi una serie impressionante di cose lette sui vari forum, del tipo quanto butta fuori l'ampli,oppure che le casse cambiano ohm etc etc.
Purtroppo è gente che non se ne intende e cerca di farsi capire.
Ford Fiesta 1.4tdi 90cv Sorgente kenwood kdc bt 92 sd
TW: HERTZ HT25> JBL 75.4
WF: HERTZ HV 165 -> JBL 75.4
SUB:N°2 ALPINE R12 -> N°2 ALPINE MRP-M350
Avatar utente
djbert88
Midrange
Messaggi: 1953
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:50
Località: prov di Reggio Calabria
Contatta:

Re: perle di saggezza sul car stereo

#558

Messaggio da djbert88 »

Ciao,scambio ottimo mixer in prefette condizoni con prova a mia responsabilita x un subwoofer !!

Tralasciando gli errori grammaticali (si spera dovuti al cellulare o alla fretta), ma che è la "prova a mia responsabilità" ??
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Avatar utente
yuma2005
Subwoofer
Messaggi: 171
Iscritto il: 15 mar 2014, 16:22
Località: Stradella (pv)

Re: perle di saggezza sul car stereo

#559

Messaggio da yuma2005 »

Vendo amplificatore Zapco Z150 installato una sola volta sulla mia Lancia Thema 8.32, recentemente venduta. Zapco è uno dei costruttori più acclamati in USA e lo sandard costruttivo è molto elevato. L'amplificatore è dichiarato per 75+75W RMS ma l'estrema pulizia del suono fa pensare ce ne siano molti di più.
Golf IV TDI
Alpine 9855r (sarà soppiantata da un pc)
Wf-Audiosystem EX 165 PHASE + Tw-Audiosystem HS 28 VOL + Abola S.L. (in attesa del fratello)
Crossover Audiosystem FW HX PHASE
Sub da creare in cassa anteriore-Abola Synthesis Mono tweak
Avatar utente
djbert88
Midrange
Messaggi: 1953
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:50
Località: prov di Reggio Calabria
Contatta:

Re: perle di saggezza sul car stereo

#560

Messaggio da djbert88 »

vendo oh scooter intero ma sostituire solo il pistone oh vendo a pezzi.... x info e foto contattatemi in privato!!!!
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”