siti per comprare hifi

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Rispondi
Avatar utente
thegypron
Coassiale
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 lug 2012, 13:31

siti per comprare hifi

#1

Messaggio da thegypron »

ciao a tutti ho perso la lista dei siti,e (non me li ricordo tutti) dove andare a cazzeggiare e pure a comprare altoparlanti componenti ecc ecc

Che ne dite di fare una lista a uso di tutti..

Comincio io quelli che rammento:
Audioselection
Partexpress
Madison sound
??????
Ultima modifica di thegypron il 21 ago 2012, 9:51, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
AngiHK
Midrange
Messaggi: 2113
Iscritto il: 6 lug 2012, 1:00
Località: prov. Brescia

Re: siti per comprare hifi

#2

Messaggio da AngiHK »

Per comprare gli aUtoparlanti accessori ecc. ecc. aggiungo audiokit e audiomaxitalia :D
....ci devo riflettere.

La mia Focus -Configurazione impianto-
Avatar utente
Fabio555
Midrange
Messaggi: 1561
Iscritto il: 20 giu 2012, 3:41

Re: siti per comprare hifi

#3

Messaggio da Fabio555 »

Aggiungo: carhifi-store-buende.de, sonixelectronics, gli altri li ha citati Angelo.
Avatar utente
Archso
Woofer
Messaggi: 1022
Iscritto il: 24 mag 2012, 13:14

Re: siti per comprare hifi

#4

Messaggio da Archso »

Io ho preso qualcosa qui http://www.thlaudio.com/indexE.htm, si riescono a trovare alcune cose non semplici da reperire come ad esempio il potenziometro motorizzato della TKD che ha caratteristiche migliori dell'Alps. Oppure si trovano i fogli anti EMI della Oyaide o gli OS-Con della Sanyo "veri", non quelli fasulli che ti arrivano da ebay!

Poi per cinesaglie varie spesso compro qui sopra http://www.soundboerse.de/ , di solito aspetto che faccia le offerte su ebay sui fintissimi connettori rca simil vecchi wbt, 4 pz (invece di 2) a 5,60 euro! Per il resto una volta aveva cose più interessanti a basso prezzo, ma sono sparite e il resto è aumentato di prezzo. Aveva le guaine Viablue che erano interessanti, ma è un periodo che non le porta più!
Per prese e spine simil Furutech prendo ad Hong Kong tramite ebay!
In generale tramite ebay ho diversi venditori consolidati negli anni che hanno veramente di tutto, ad esempio ho un venditore che vende manopole (alluminio, plastica, ecc) di ogni misura e forma a prezzi convenienti! Poi da Hong Kong non so perché, ma arriva tutto diretto a casa!
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”