A ME PIACE QUESTA.......

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Avatar utente
Stfollia
Subwoofer
Messaggi: 497
Iscritto il: 24 mag 2012, 22:31
Località: Mes3

Re: A ME PIACE QUESTA.......

#21

Messaggio da Stfollia »

La mia non ha navi o funzioni strane, è un modello eletta quindi base.Ho sostituito la radio di serie con l'f1
Avessi preso la futura, quindi con navi e altro avrei avuto problemi
@hifi22 penso ironizzasse sull'attivo-passivo.... ;)
Pensa che volendo puoi anche dividere la meccanica della radio dal frontalino....
Se non ricordo male Desmoraf ha la meccanica in baule,naka mb 100, Tony A4 ,7990, ha meccanica nel cassetto porta oggetti e frontalino sotto la leva del cambio a portata di mano....
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7433
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

R: A ME PIACE QUESTA.......

#22

Messaggio da mark3004 »

johnnydisc ha scritto:
mark3004 ha scritto:Quasi sicuramente ha la sorgente integrata non amovibile (si integra con il menu di varie funzioni), almeno così era quella che ho guidato per un pò. Quindi metti in conto di dover interfacciare la cosa, anche perché non dovrebbe avere ulteriore spazio in plancia per mettere una "aftermarket".
Purtroppo con le auto di nuova generezione ci si imbatte quasi sempre in queste problematiche...
dimmi...visto che hai avuto esperienza....secondo te è un auto "ADOMESTICABILE"?????
Intendi sotto il profilo acustico? L'auto sicuramente si presta a livello di silenziosità, ha predisposizione wf e tw in porta (quest'ultimo triangolino in alto), l'unico neo secondo me è la plancia che non ha possibilità di mettre neppure una singolo din, è particolare perché ha una fascia centrale spessa 1-2 cm e vuota dietro, se hai possibilità di andare a vederne una ti rendi conto.
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
Stfollia
Subwoofer
Messaggi: 497
Iscritto il: 24 mag 2012, 22:31
Località: Mes3

Re: A ME PIACE QUESTA.......

#23

Messaggio da Stfollia »

A naso quella che piace a te è la V50
http://m.volvocars.com/it/mobile/All-Ca ... fault.aspx
Avatar utente
hifi22
Woofer
Messaggi: 895
Iscritto il: 28 mag 2012, 21:39

Re: A ME PIACE QUESTA.......

#24

Messaggio da hifi22 »

johnnydisc ha scritto:
hifi22 ha scritto:...non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace...! Nulla di più vero! ! :) :)
scusa???? ...non capisco cosa vuoi dire....


Se tiace così tanto, al di là di scena o scena...., comprala! :)
Avatar utente
Willy8711
Coassiale
Messaggi: 130
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:02
Località: Arzignano

Re: A ME PIACE QUESTA.......

#25

Messaggio da Willy8711 »

@hifi22
Posso chiederti come fai ad essere così certo che quest'auto crei in partenza problemi al palcoscenico sonoro? Hai già avuto esperienze dirette su quest'auto?
Perchè altrimenti mi sembra il solito voler parlare tanto per
Avatar utente
johnnydisc
Subwoofer
Messaggi: 517
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:49
Località: padova
Contatta:

Re: A ME PIACE QUESTA.......

#26

Messaggio da johnnydisc »

Willy8711 ha scritto:@hifi22
Posso chiederti come fai ad essere così certo che quest'auto crei in partenza problemi al palcoscenico sonoro? Hai già avuto esperienze dirette su quest'auto?
questa domanda volevo porla anch'io.....
curiosissimo!!!!!!
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”