Quoto tutto..... mio cugino aveva la 883....... bellissima, la personalizzò all'infinito.....ma quando andavamo in giro..... erano piu le fermate ad aspettare lui che per far pisciare le donne......Archso ha scritto:Ho portato diverse volte le Harley, o le ami o le odi!
Come tutte le custom i freni anteriori sono per bellezza, incominci a riusare pesantemente il freno posteriore come quando si girava col Piaggio Sì , sono fatte per viaggiare sornione su strade praticamente in rettilineo verso mete lontane e in tempi lunghi, dimenticati le pieghe, le accelerazioni brucianti e quant'altro, inoltre inizierai a pensare che veramente le moto Jap sono prive di vibrazioni!
Harley è uno stile di vita totalmente diverso che va preso in toto, diversamente se iniziano a nascere certe pretese meglio andare su altro o come detto sopra la si rivende dopo 200 km.
Poi se ti prende il discorso HD allora è un altro paio di maniche! Poi inizierai a desiderare una Boss Hoss con motore V8 da 450 cv circa
Comunque la Ducati che ti ho citato sopra secondo me è il compromesso migliore per non rimanere traumatizzati, poi su Autoscout ce ne sono alcune in ottimo stato a 6000 euro circa
Noi in linea di massima avevamo stradali JAP e ITA
Probabilmente con un gruppo di Harleysti sarebbe stato tutto un altra storia...... ma lui dovette passare prima dalla Buell lightning 1200 RR....... poi la triumph (sinceramente non ricordo il modello, era carenata )